25/07/2022
Buonissima
Ottimo prodotto, la pelle è perfettamente pulita e leggera. La profumazione è ottima.
25/07/2022
Maschera sorprendente!
Conoscevo gia la marca in questione per la sua serietà e qualità, ma la maschera Instant Detox mi ha stupita! Rimuove eccellentemente l'eccesso di sebo e la sua formula con caffè e uva è rivoluzionaria
23/07/2022
Una buona maschera
Ho utilizzato questa maschera due volte a settimana e ho riscontrato un buon effetto purificante sulla pelle, senza seccarla eccessivamente
21/07/2022
Caudalie Maschera Instant Detox Vinergetic C+
La maschera ha un'ottima consistenza, non è aggressiva e una volta sciacquata la pelle è super liscia, morbida e luminosa. Ottima la consistenza che si stende bene e anche il formato in quanto essendo una "crema" si può mettere anche solo in alcuni punti del viso escludendo eventuali zone più sensibili. L'unica pecca potrebbe essere la profumazione in quanto risulta molto intensa e potrebbe dare fastidio a chi è più sensibile. Fino ad ora mi sono trovata molto bene e spero che l'efficacia si riscontri continuando ad applicarla in quanto noto che non restringe i pori come mi aspettavo, o almeno come riportato sulla descrizione prodotto, ma forse serve un utilizzo più prolungato per raggiungere questo beneficio
20/07/2022
Ottimo
Buon prodotto, lascia la pelle pulita e luminosa, i pori sono minimizzati.
20/07/2022
Ottimo
Texture leggera e piacevole. Lascia la pelle morbida ed elastica
19/07/2022
Pelle morbida e rilassata!
Ho inserito il prodotto nella mia routine di pulizia viso due volte a settimana con ottimi risultati! Già dalla seconda applicazione la pelle è più morbida, rilassata e pulita! Ottimo prodotto, facile da applicare, buon profumo, facile risciacquo! Lo consiglio!
19/07/2022
Argilla - regina
Vorrei iniziare dalla descrizione del tubetto.Gli accostamenti dei colori sono molto belli,raffinati ed eleganti.Il tappo è di bambù,che da la sensazione di avvicinamento alla natura.Ho provato di usare la maschera sia la mattina che la sera.E personalmente preferisco il risultato ottenuto di mattina e di pomeriggio.L'argilla ha un effetto lifting, detossinante, astringente.Già dopo poche volte di utilizzo si nota il contorno del viso più definito.La caffeina attiva la circolazione che contribuisce a illuminare la pelle del viso anche dopo un solo utilizzo.La vinaccia ha proprietà lenitive e drenanti.INCI contengono altri estratti di piante e principi attivi che aiutano la pelle ad apparire più bella e a ritardare il processo di invecchiamento.Subito dopo l'utilizzo applico una crema idratante o nutriente.Il prodotto è certificato vegano e composto per il 99% da componenti di origine naturale,cosa che apprezzo di più. È un prodotto che mi ha soddisfatto e lo consiglio vivamente.
17/07/2022
Buon prodotto!
Lascia una bella sensazione sulla pelle, il profumo per i miei gusti è un po' forte. Non posso dire se la mia pelle sia migliorata perché ho usato la maschera solo per 2 settimane
16/07/2022
OTTIMA
Ho ricevuto la maschera in pochissimo tempo. Mi sembra un ottimo prodotto. Dopo averla provata si ha la sensazione di una pelle più pulita e fresca.
15/07/2022
Maschera molto valida
La maschera Caudalie è veramente valida: si presenta con una texture argillosa rosa e si asciuga sulla pelle impossessandosi dell'eccesso di sebo ed impurità. Al momento del risciacquo lascia la pelle liscia e piacevolmente levigata. La sto utilizzando in gravidanza e devo dire che mi trovo molto bene.
12/07/2022
Ottima
Veramente ottima....assolutamente da provare...
11/07/2022
Troppo detox
In primis mi ha piacevolmente sorpreso la profumazione ma non il colore. La texture è fin troppo blanda e leggera. Dopo averla applicata e aver aspettato il tempo necessario, ho riscontrato una pelle sicuramente più liscia e pulita ma anche una sensazione di secchezza e di pelle che tira dopo averla rimossa
10/07/2022
Efficace
Già dall'applicazione del prodotto ho notato la delicata profumazione ,ed essendo un soggetto propenso ad allergie ed arrossamenti ,sono particolarmente soddisfatta perché questa maschera ha reso più idratata e ha purificato la mia pelle del viso senza arrossamenti o fastidi di alcun tipo ,anche il risciacquo risulta particolarmente facile rispetto alle altre maschere ,nei giorni seguenti alla maschera ho notato la pelle molto più luminosa e meno grassa dove di solito avevo piccole problematiche ,avendo una pelle mista .Prodotto delicato ma molto efficace, consigliatissimo
10/07/2022
Maschera Caudalie Vinergetic C+
Maschera buona, ho la pelle mista, dopo averla applicata la mia pelle è morbida e pulita. Toglie il sebo in eccesso e in una pelle mista è una bella sensazione nella pelle! Al momento dell'applicazione ne basta poca. L'unico punto di debolezza è la difficoltà nel rimuoverla, consigliata!!!