Cera di Cupra Anti-Age Maschera Antirughe Rigenerante

Cera di Cupra Anti-Age Maschera Antirughe Rigenerante

11/06/2022
Meravigliosa
Veramente meravigliosa. Si applica dopo aver accuratamente deterso la pelle e si tiene in posa per 15 minuti. Lascia la pelle morbida, elastica e compatta. Ha un odore molto delicato e gradevole, ho la pelle molto delicata e non mi ha assolutamente creato problemi, anzi, mi ha lasciato la pelle del viso profondamente idratata e nutrita!
06/06/2022
Una maschera fantastica
Ho provato la Maschera Antirughe Rigenerante Cera di Cupra e ne sono rimasta molto soddisfatta, perchè è un trattamento nutriente intensivo che dona alla pelle nuova energia e vitalità, restituendole tono ed elasticità e favorendo il rinnovamento cutaneo.
30/05/2022
Maschera anti-age
Ho avuto la possibilità di provare questa maschera ma purtroppo non posso dire che mi è piaciuta tanto è in piu non ha un buon odore! Un altra cosa che ho notato è stato che la confezione non ha nessun sigillo di garanzia all interno.
29/05/2022
Maschera antirughe stupenda
Maschera eccezionale nutriente rigenerante minimizza le rughe dona un tono fresco e rilassato, facile applicazione dopo 10 minuti di posa risciacquo e wow che sguardo luminoso che mi ritrovo, consiglio questa ottima maschera
Nutre e elasticizza
Provata in prima persona e fatta provare a mia moglie. Dopo pochi giorni di utilizzo la pelle è visibilmente più elastica e liscia . Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Idratante
Posso dire che è una buona maschera idratante. Ne ho messa una buona quantità e la belle se l'è risucchiata subito e quasi completamente per come era secca. La pelle la sentivo abbastanza liscia dopo il risciacquo. Non come altre maschere che ho provato in precedenza. Con le successive applicazioni è andata comunque meglio. Il profumo è gradevole. Non è molto comodo il tubetto in quanto ha il foro largo e, se non si sta attenti, la crema cade tutta per terra. Nonostante questo preferisco il fatto che sia in tubetto perché più pratica rispetto ad altri formati. In generale la consiglio.
Maschera rimpolpante
La maschera ha una profumazione gradevole. Si stende con facilitá. Asciugandosi si indurisce e dopo puoi lavarla con aqua tiepida. Lascia la pelle levigata e rimpolpata. A me é mancata un pó l' idratazione della mia pelle. Ma questo dipende probabilmente dal mio tipo di pelle.
Prodotto eccellente
Prodotto davvero eccellente dopo l'utilizzo ho notato la mia pelle più tirata,tonica e anche le rughe mi sembrano meno marcate,davvero un ottimo prodotto antiage
Maschera hera antirughe
Ho avuto modo di provare questa maschera e devo dire che non sono rimasta molto soddisfatta Troppo grassa per la mia pelle Unica nota positiva è molto economica
Rigenerante
Si applica facilmente e si rimuove altrettanto facilmente ,lascia la pelle morbida e nn tira con una bella sensazione di confort
23/05/2022
Una maschera classica e idratante
Ho provato con gran piacere la maschera anti-age Cera di Cupra, un brand che rispetto e che uso da molto, con le sue creme ricche e idratanti. Ho la pelle secca e già dalla prima applicazione ho sentito la pelle più idratata, luminosa e soprattutto liscia. Una maschera davvero rigenerante che, grazie all'innovativa micro-alga RevitaLys Ho, nutre e rivitalizza la pelle, impedendo la disidratazione. L'ho usata due volte a settimana, per 10 minuti, risciacquando poi il prodotto e tamponando bene il viso. La texture della maschera mi è piaciuta molto, si assorbe con facilità, è delicatamente profumata. Si sente che agisce anche negli strati più profondi dell'epidermide. La consiglio davvero!!!
Maschera anti rughe
Ho provato questa maschera mi sono trovata bene. La uso prima di fare la doccia: la posa e molto veloce 5/10 minuto. Mi piace perché è una maschera veloce non bisogna stare in posa tante ore. Facile da togliere. È una maschera che toglie via i segni di stanchezza e rende la pelle elastica e nutrita. La si può utilizzare molte volte perché è una maschera in tubetto e di applica come una crema.
Molto soddisfatta
Sono molto soddisfatta di questa maschera,dona alla pelle del viso nuova vitalità, restituendole elasticità e tono. Davvero favorisce il rinnovamento cutaneo e aiuta a ritardare il processo di invecchiamento, svolgendo un'azione benefica su linee e rughe d'espressione. La differenza si nota già dal primo utilizzo, sono molto soddisfatta.
Coccole per la pelle
Ho provato questa maschera per il viso, da applicare ogni due settimane circa, tenendola in posa per non più di 10 minuti. Ottima, idrata perfettamente la pelle! Lascia una sensazione di pelle levigata e rimpolpata, molto morbida! Assolutamente consigliata!
Ottima consistenza
Questa crema della marca Cera di Cupra è ottima a livello di idratazione e meno come effetto anti age. Una volta applicata sul viso si ha una sensazione molto leggera che non lascia quella fastidiosa sensazione "grassa" sulla pelle. Si asciuga molto in fretta e lascia la pelle perfettamente morbida ...