CHANEL Allure Eau de Parfum

4,9 5 0 54 54 <b>Composizione</b> <p>Un profumo fiorito-fresco-orientale raffinato ed elegante. Sviluppato intorno a sei sfaccettature, esprime un'armonia diversa su ogni donna. La sua composizione unisce le note frizzanti del mandarino, la dolcezza della rosa e la sensualità della vaniglia. Le note floreali, fruttate e orientali sono sublimate.<p> <br> <b>Ispirazione</b> <p>Gabrielle Chanel difende l'idea di una silhouette senza artifici, che impone il proprio stile al di là delle mode. Un'eleganza naturale che si esprime nel modo in cui s'indossa un abito più che nell'abito stesso. Un'idea di bellezza ben precisa, della quale Mademoiselle ha reinventato il vocabolario con una parola che parla di movimento, carisma, singolarità: l'allure.<br>Indefinibile e assolutamente irresistibile, ALLURE è il profumo di una donna radiosa, autentica, naturalmente elegante, che s'impone con il suo sguardo, la sua presenza, la sua grazia e il suo carisma.</p>
CHANEL Allure Eau de Parfum

01/02/2024
Allure de Chanel
Regalato a mio figlio per il compleanno. È uno dei profumi da uomo top class che ho acquistato fino ad oggi. Il profumo è intenso e dura molte ore . Sulla pelle di mio figlio 19 enne si adatta molto bene . Packaging accattivante . Ottimo prezzo
12/12/2023
Eccellente
Questo è veramente top il migliore lo adoro e lo voglio
07/12/2023
Profumo dalle note decise
Ottima e classica fragranza, dalle note forti, decise e di gran femminilità ed eleganza. Adoro questo profumo; assolutamente persistente che dura senza alterarsi minimamente per ore ed ore. Unica pecca il prezzo un poco alto. Lo consiglio assolutamente a tutte voi
12/11/2023
Eccellente
È un profumo meraviglioso , è molto Sensuale sulla pelle , ha duratura prolungata ! Un mix stupendo che piano piano sul corpo lascia una bellissima , calda e avvolgente profumazione. Lo consiglio!
09/11/2023
Allure, oro liquido
Sono rimasto sorpreso dal fatto che si trattasse di un profumo Chanel. Sicuramente non era quello che mi sarei aspettato dalla loro gamma. È così deliziosamente morbido e femminile. Altre fragranze Chanel, al mio naso, avevano un odore intenso e maturo, ma non questa.
06/11/2023
Profumo iconico
Allure è uno dei migliori profumi che abbia provato,intenso,floreale e femminile con note orientali e fresche che lo rendono unico,inconfondibile.Un profumo persistente e intenso,simbolo di femminilità ed eleganza,un vero inno alla raffinatezza.
19/10/2023
Il mio profumo a vita
Ho comprato qursto profumo appena è uscito ( fine anni 90). Lo uso fino ad ora! Dolce, intenso ma non pesante, fiorito, caldo. È un mix di flagranze.Mi si addice al 100%.È semplicemente stupefacente.Rimane a lungo, profuma i cappelli, vestiti. È sublime. È il mio profumo.
18/10/2023
Meraviglioso
Intenso ed elegante, persistente e molto femminile.
28/09/2023
Allure Chanel
Dietro a questo profumo c'è un idea di eleganza sostanziale, un eleganza senza orpelli. Il flacone lineare, dalla foggia apparentemente semplice e dal color nude è perfettamente in linea con questa idea di eleganza. La fragranza è femminile, elegante ed intensa. Un profumo creato per non passare mai di moda, eleganza incrollabile.
28/09/2023
Carisma naturale
Un profumo fiorito-fresco-orientale, raffinato ed elegante. La sua composizione unisce le note frizzanti del mandarino, la dolcezza della rosa e la sensualità della vaniglia. Un profumo che vuole essere l'emblema del carisma, si adatta ad ogni donna che lo porta ed è ogni volta diverso come diverso è il fascino di ogni donna. L'ho ricevuto in regalo qualche anno fa ed è stata una scoperta, vi sono legata tutt'ora.
02/04/2023
Profumo intenso
Profumo intenso. È uno dei miei profumi preferiti. È adatto ad ogni occasione. Persiste per tutto il giorno. Il packaging è elegante. È un profumo fresco allo stesso tempi avvolgente tra le note di vaniglia, rosa e mandarino. È il regalo più bello che poteva farmi il mio compagno.
10/12/2022
Una garanzia
Allure è quello che si potrebbe definire un profumo senza tempo. Adatto a qualsiasi occasione mi ha conquistata per la fragranza fresca ma al contempo delicata e sofisticata. Basta davvero uno spruzzo per godere del profumo per ore. Il packaging è essenziale ed elegante come spesso lo sono quelli di Chanel. Assolutamente raccomandato come regalo per una persona importante e... Per se stesse. Il prezzo è un tantino alto.. Ma si tratta pur sempre di uno Chanel quindi ci sta tutto.
28/09/2022
Allure
Allure di Chanel mi piace tanto, mi ha colpita sin da subito con il suo sentore di pulito. Una fragranza senza tempo che si presenta in una boccetta semplice ma elegante. Lo consiglio perché è adatto a tutte le occasioni.
14/09/2022
raffinato
è uno dei miei profumi preferiti e non mi stanca mai.rosa,vaniglia,mandarino in un mix davvero sensuale ed elegante.davvero persistente senza mai risultare pesante e fastidioso.
10/07/2022
Chanel
Un profumo floreale e delicato rimane x tutto il giorno. Poi Chanel non sbaglia mai i suoi profumi sono tutti buonissimi