ChanteClair Sgrassatore Universale Disinfettante

4,7 5 0 202 202 Lo <b>Sgrassatore Universale Disinfettante</b> unisce all’efficace azione sgrassante una completa disinfezione di tutte le superfici trattate rimuovendo il 99,99% dei batteri. Adatto in cucina sui fornelli e nel frigorifero, in bagno sui sanitari e piastrelle e anche come pretrattante sui capi d’abbigliamento.
ChanteClair Sgrassatore Universale Disinfettante

24/05/2021
Lo sgrassatore in assoluto
Non si può parlare di sgrassatore se non si è mai provato questo fantastico prodotto. Lo uso ormai da anni per pulire di tutto: - auto - moto -vestiti -ecc. è il migliore in termini di risultati, riesce a sconfiggere le macchie più ostinate, comportandosi in modo ottimale anche con i cerchi della moto. Cerco di non utilizzaro sulle suole delle scarpe, poiché anche rimuovendo le macchie più difficili tende ad ingiallire.
24/05/2021
DETERGENTE DISINFETTANTE MULTIUSO.
Sto utilizzando questo nuovo sgrassatore per la pulizia dei sanitari del bagno e per le macchie sui vestiti. Nel primo caso l'azione sgrassante è molto buona, il profumo di Marsiglia mi piace davvero molto, l'unica scocciatura per me è che il prodotto va risciacquato molto bene e questo mi fa perdere molto tempo. Nel secondo caso è molto efficace sulle macchie, io ne spruzzo un po' sopra il capo d'abbigliamento da trattare e via le macchie in un attimo.
21/05/2021
ChanteClair è una garanzia!
ChanteClair è una garanzia nel pulito. Ho provato lo sgrassatore per pulire i mobili da giardino e sono venuti come nuovi. Inoltre l'ho utilizzato per pretrattare delle pentole molto sporche prima di metterle in lavastoviglie e ha tolto davvero molto grasso con un paio di spruzzate. Lascia un odore gradevole. Sicuramente lo acquisterò in futuro. Il fatto che sia anche igienizzante mi tranquillizza . Lo consiglio.
IL MEGLIO
Ottimo prodotto che dire lo uso da tanto tempo provatelo anche voi e non ne farete piu a meno
Importante potere disinfettante
Utilizzo già da tempi lo ChanteClair Sgrassatore classico, ma il modello con Disinfettante ha un grande valore aggiunto, soprattutto in questo periodo che si tende a disinfettare più volte tutte le superfici di casa. Lascia un gradevole profumo, nessun alone e si asciuga in fretta. Ricordarsi però di risciacquare.
Alleato Sgrassatore
Prodotto estremamente sgrassante e in questa versione anche battericida. Utile per qualsiasi tipo di sporco e di materiale, in cucina, in bagno e in lavanderia o garage, tranne che per vetri o superfici lucide, in quanto lascia aloni se non risciaquato molto bene. È perfetto per rimuovere il grasso dalle superfici, anche dai tessuti. Agevola molto la pulizia in cucina o in garage. Perfetto per cerchioni e parti sporche di grasso di motore. Scioglie bene anche il grasso appiccicoso come quello presente nei filtri della cappa. Se si usa su parti lucide per sgrassare bisogna poi sciaquare molto bene per eliminare residui opachi di prodotto.
Prodotto di qualità
Ottimo prodotto lo uso sia per la casa sia per sgassare delle macchie dei miei capi di abbigliamento dopo il lavoro, prezzo leggermente alto ma sicuramente la qualità di paga.
20/05/2021
pulito e profumo durano nel tempo
Utilizzo ChanteClair da sempre, la trovo un'ottima marca di detergenti, ho provato lo sgrassatore disinfettante in tutta la cucina, nel bagno, sui davanzali di marmo, maniglie delle porte... , il risultato è sorprendente! In casa ho 2 gatti e salgono ovunque lasciando le loro impronte, ma ho trovato il mio detergente ideale, lascio agire qualche minuto e con una sola passata rimuove ogni tipo di sporco, successivamente risciacquo e tutte le superfici rimangono pulite in profondità. È più veloce fare le pulizie in casa. Il pulito e il profumo durano nel tempo, perché un altro aspetto piacevole è il profumo di pulito che rimane nella stanza. Il fatto che oltre pulire in modo sorprendente elimina anche i batteri me lo fa apprezzare ancora di più! È un prodotto che sento di consigliare!
19/05/2021
Prodotto da tenere sempre in casa
Il prodotto è ottimo, utilizzato su qualsiasi superficie...il profumo resta nell'aria per ore.in questo periodo particolare,la sua azione disinfettante è una rassicurazione in più.veramente fantastico,un miglioramento efficace del loro prodotto standard
Fantastico prodotto
Questo sgrassatore è davvero molto efficace.. l’ho utilizzato anche per pulire il frigorifero e mi sono trovata benissimo 😋 efficace,agisce in poco tempo e ha un ottimo odore 😬😬è davvero una garanzia ❤️
Ottimo prodotto
Prodotto davvero efficace,rimuove anche lo sporco più ostinato senza nemmeno farlo agire per minuti. Pulisce,sgrassa,disinfetta e rende brillante.... Insomma uno sgrassatore davvero valido in tutto.
Pulire senza fatica.
Ottimo prodotto non è stato mai così facile pulire ed igienizzare in un battito, mi ha realmente sbalordito lo consiglio a tutti, io non lo cambierò con nessun altro prodotto.
buon prodotto giornaliero
Sgrassa facilmente, pulisce a fondo e si sciacqua molto facilmente. Elimina fino al 99,9% dei batteri. ottimo prezzo. Come tutti i prodotti ChanteClair, che io adoro, anche questo con disinfettante funziona a meraviglia sulle superfici di casa ed è un alleato prezioso nelle pulizie quotidiane. Non è lo sgrassatore da usare in magazzino o in cucine dove il grasso si deposita per settimane. Lì servono prodotti più aggressivi.
19/05/2021
Buon Igienizzante per tutte le superfici
Chante Clair è una marca affidabilissima, sono tanti i prodotti che uso di questa marca. E' un'eccellente sgrassatore igienizzante, facile da utilizzare e va bene su tutte le superficie. dopo averlo spruzzato, lasciarlo agire e dopo poco risciacquare con un panno.
28/02/2024
Sgrassatore Igienizzante Multiuso
Chanteclair sgrassatore è un ottimo prodotto che pulisce anche lo sporco più incrostato. Lo utilizzo sia per pulire che per igienizzare in diversi tipi di superficie (tavolo, frigo, etc). L’ho inoltre provato per smacchiare il collo delle camicie bianche e mi ha dato dei buoni risultati risultati.