Chesapeake Bay candela profumata

4,8 5 0 30 30 Un bouquet fiorito di note che evocano la rosa, la fresca peonia e il delicato mughetto poggia su una base di aromi ispirati alla foglia di garofano, al resinoso oud e alla dorata ambra, per una fragranza pura e delicata.
Chesapeake Bay candela profumata

26/02/2024
Buono
Candela ottima con una profumazione gradevole che si mantiene per tutto il giorno
19/02/2024
Che profumo
Profumatissima mi ha profumato tutta la casa con un odore molto piacevole ottima consigliatissima
06/02/2024
favolosa
ho ricevuto questa candela come regalo. inizialmente non l'avevo apprezzata poiché non conoscevo il marchio. poi mi sono documentata e utilizzandola ritengo che sia favolosa. profumazione intensa e duratura
30/12/2023
Candela profumata
Ho portato questa candela in una casa che si trova al sud. Appena l’ho accesa per togliere l’odore di chiuso. È perfetta, non c’è bisogno di nessun miglioramento. Lo consiglio assolutamente a tutti!!!!
14/12/2023
Candela per la casa
Buon profumo e anche durante la giornata si mantiene per tutta la casa.
02/12/2023
Un profumo indescrivibile
Quando accendo questa candela è un profumo indescrivibile in casa! Anche quando cucino tutti gli odori vanno via
09/11/2023
Profumatissima
É difficile trovare una candela che profuma davvero, ma questa mi profuma tutta la casa, ottimo rapporto qualità prezzo.
28/09/2023
Profumata
Candela che dura nel tempo profumatissima adatta ad ogni occasione per creare ambiente
25/09/2023
Favorisce il relax
Un momento di relax grazie ad una fragranza dolce e vellutata!
17/09/2023
Delicata e intensa
Bellissima candela! L'ho ricevuta in regalo e l'ho apprezzata man mano sempre di più. Crea un'atmosfera di relax grazie al suo bouquet olfattivo molto raffinato, una fragranza dolce e vellutata di rosa, peonia e mughetto ma con una base ambrata. Avvolge con elegante discrezione tutti gli ambienti di casa eliminando ogni altro profumo o cattivo odore. Un ottimo prodotto senz'altro , so che è costosa ma ha un bel packaging e dura davvero mesi!
12/09/2023
Candela
Non male la fragranza ma preferisco altri gusti . Sicuramente ha un gusto particolare ma non credo la consiglierei
20/06/2023
Atmosfere emozionanti
Un momento di relax grazie ad una fragranza dolce e vellutata che di avvolge senza essere invadente. Un ottimo prodotto , costosa ma ne vale la pena . Bello anche il modo in cui viene presentato il barattolo.
25/04/2023
Bellissima fragranza e durevole per tant
Ottimo e profumatissimo fragranza meravigliosa Lo consiglio veramente a tutti Qualità ottima
11/04/2023
Raffinata
Candela raffinata con una profumazione delicata e avvolgente super consigliata
28/01/2023
Prufumatossima
Profumo intenso e luminosa per una casa o ufficio sciccoso