4,8 5 0 8 8 Dopo il bagnetto o il cambio, un momento profumato per concludere piacevolmente l'igiene quotidiana: il primo 'trattamento di bellezza', delicato e fresco, per un bagnetto di coccole tutte profumate. Svolge il bambino in un abbraccio morbido e profumato. Senza parabeni. Senza coloranti. Dermatologicamente testato su pelli sensibili. Ipoallergenico (formulato per minimizzare il rischio di allergie).
Chicco Baby Moments - Acqua di Colonia
  • 4,8 da
  • 8 Recensioni

Recensioni

24/09/2020
Molto buono
Lo uso per il mio bambino di appena 5 mesi E delicato è profumato è non irrita la pelle
Profumatissimo
Ha un profumo dolce e delicato... Si sente anche dopo molte ore
Ottimo prodotto
Ho usato questa colonia per tutti e tre i miei nipotini... profumo stupendo e mai avuto problemi
Troppo buono!
Buon prodotto. Sa di buono, di fresco e pulito. Continuerei ad annusare il mio piccino!
Perfeito
Perfeito, bem suave. Minha bebê ficava com um cheirinho tão gostoso.
Acqua
In assoluto il profumo migliore per chi ha dei figli strepitosooooooooooo ormai il mio a 6 anni ma ancora adesso quando vado dalla mia nipotina gliene prendo un po’ e lo metto anche a lui.. e riaffiorano o i ricordi..
Ottimo
Profumo delicato e molto delicato sulla pelle del bambino
Adoro
Il mio bambino lo adora e io quando sento questo profumo mi da il senso di pulito
24/09/2020
Non ho ancora testato questa acqua di colonia. CHICCO è però un marchio di garanzia per tutto ciò che concerne i prodotti per neonati. Lo proverò senz'altro !

Galleria dei tester

Prodotti simili