chicco Dentifricio fragola 12 mesi+ 50 mL

4,8 5 0 38 38 L’igiene dentale quotidiana è una buona abitudine che si impara da piccoli, anzi piccolissimi, prima ancora che spuntino i primi denti da latte. È importante sia per prevenire la crescita di batteri e placca dentaria responsabili della carie, sia per imparare piccoli gesti che diventeranno una sana abitudine da grandi. I prodotti della linea Oral Care Chicco sono pensati per rispondere nel modo ottimale ai bisogni dei bambini durante tutti gli step della loro crescita, fin dai primissimi giorni. Dentifrici Le formule, composte da pochi ingredienti, altamente selezionati, sono particolarmente indicate sin dallo spuntare dei primi dentini da latte.
chicco Dentifricio fragola 12 mesi+ 50 mL

23/02/2024
Dentifricio per i miei bimbi
Uso questo dentifricio per i miei piccoli e mi trovo molto bene specie per il fatto che non sono molto Collaborativi a lavare i denti ma grazie almeno sl Duo gusto fragola riusciamo a concludere qualcosa. Approvato
16/02/2024
il primo dentifricio
Ho acquistato questo dentifricio già con i primi due bimbi e mi ero trovata molto bene . l'ho ripreso anche con il terzo bimbo quando ha cominciato a lavare i dentini. Le è piaciuto molto, come sapore, e giocando giocando sta imparando a lavarsi i dentini. Lo consiglio.
07/02/2024
LA SVOLTA
Da quando ho introdotto il dentifricio Chicco alla Fragola nella routine di igiene orale di mia figlia, ho notato un notevole cambiamento nella sua reazione nei confronti del lavaggio dei denti. Prima di avere questo dentifricio, mia figlia spesso si rifiutava di usare i dentifrici con i sapori tradizionali, trovandoli poco invitanti. Tuttavia, con il Chicco alla Fragola, tutto è cambiato. Il sapore dolce e gustoso di fragola del dentifricio è stato un vero successo con mia figlia. Ogni volta che lo usa, si può vedere il suo volto illuminarsi di gioia. La fragranza invitante e il gusto piacevole rendono il lavaggio dei denti un'esperienza piacevole per lei, incoraggiandola a prendersi cura della sua igiene orale. Oltre al sapore delizioso, il dentifricio Chicco offre una pulizia efficace e delicata. La formula è appositamente progettata per i denti dei bambini, fornendo una pulizia accurata senza danneggiare lo smalto o irritare le gengive sensibili.
05/01/2024
ottimo per i bimbi piccoli
Provato per mio figlio dai 12 mesi fino ad ora che ha 2 anni. Il sapore e' gradevole
25/12/2023
Ben tollerato dai bambini
dentifricio adeguato per bimbi piccoli. Gusto gradevole e ben tollerato dalla mia bambina, con questo dentifricio lavarsi i denti è diventato un gioco ed una abitudine, consigliato
16/12/2023
Il primo dentifricio provato dalla mia b
Ho acquistato questo dentifricio quando mia figlia ha cominciato a lavare i denti. Le è piaciuto molto, come sapore, consistenza. A volte mi chiedeva altro dentifricio! Sono stata anche molto soddisfatta per il prezzo di acquisto. Lo consiglio.
22/11/2023
Sicuro
La mia bambina l'ha utilizzato sin da piccola e per la prima volta che ha imparato a pulirsi i denti. Ha un'ottimo sapore ed è assolutamente sicuro per i bambini.
09/11/2023
Ottimo
L'ho utilizzo per i miei bambini, gusto molto buono e dentini bianchi.
14/07/2023
gusto troppo forte
ho usato questo dentifricio per mio figlio, ma non l'ha gradito in quanto il sapore di fragola è troppo "pesante" (effettivamente assaggiandolo è dà proprio fastidio). se si diminuisse il sapore il prodotto sarebbe ottimo
05/05/2023
Ottimo
Prodotto buono soprattutto per la protezione che a per denti dei piccoli. Mio figlio li usa però a volte non piace per il dolce che contiene. Poi tutto ok
12/03/2023
Ottimo per i bambini
Mia figlia ha utilizzato questo prodotto da quando avevo un anno fino ai sette anni perché non sopportava il sapore della menta. È un ottimo prodotto che lascia i denti bianchi e puliti.
06/02/2023
La gioia di lavarsi i denti.
Finalmente riesco a lavare i dentini di mia figlia senza troppi intoppi. Mia figlia ama il sapore di questo dentifricio ed i dentini brillano come non mai.
28/01/2023
Fragola che passione
La mia bambina usa molto volentieri questo dentifricio, il gusto alla fragola lo rende particolarmente gradito ai bimbi . Promosso!
12/01/2023
Fragola
Mia figlia è innamorata di questo dentifricio, lei isa molto quello alla fragola
22/12/2022
Chicco
La mia dentista consiglia vivamente questo dentifricio..e quindi uso solo questo per la mia bimba