chicco Dentifricio fragola 12 mesi+ 50 mL

4,8 5 0 38 38 L’igiene dentale quotidiana è una buona abitudine che si impara da piccoli, anzi piccolissimi, prima ancora che spuntino i primi denti da latte. È importante sia per prevenire la crescita di batteri e placca dentaria responsabili della carie, sia per imparare piccoli gesti che diventeranno una sana abitudine da grandi. I prodotti della linea Oral Care Chicco sono pensati per rispondere nel modo ottimale ai bisogni dei bambini durante tutti gli step della loro crescita, fin dai primissimi giorni. Dentifrici Le formule, composte da pochi ingredienti, altamente selezionati, sono particolarmente indicate sin dallo spuntare dei primi dentini da latte.
chicco Dentifricio fragola 12 mesi+ 50 mL

20/12/2022
DELICATO
Dentifricio usato per le bimbe che hanno apprezzato molto il gusto di fragola e la delicatezza
13/12/2022
Ottimo
Mia figlia lo adora ed è abbastanza semplice invogliare e coinvolgere i più piccoli nella routine di pulizia dei dentini. Gusto fragola davvero buonissimo
12/12/2022
buon sapore
Dentifricio che sta attualmente usando la mia bambina, dal gradevole profumo di fragola, il lavaggio dei dentini è diventato una cosa dolce e divertente, come mangiare una caramella!
09/11/2022
uno dei primi dentifirci
lo abbiamo acquistato quando mio figlio ha compiuto un anno, il sapore dolce di fragola ha reso l'operazione del lavaggio denti molto più facile. Il nostro dentista ha approvato questo prodotto.
07/11/2022
Super!!
Ottimo dentifricio per iniziare a lavare i dentini dei più piccoli, profumato e dall'aspetto accattivante, i miei due bimbi lo adorano, non riesco a farglielo mollare, neanche al bambino di 6 anni.
28/10/2022
Primo dentifricio
L" igiene orale è molto importante sopratutto nei più piccoli, perfortuna c'è il dentifricio Chicco che con il suo gusto alla fragola rende questo momento come un gioco. Ottimo profumo e la mia bimba si fa lavare con il suo primo dentifricio volentieri i dentini. Da provare. Poi mi sento sicura perché è il marchio chicco quindi è una garanzia come prodotti per i piccini.
25/10/2022
Il primo dentifricio
E' il primissimo dentifricio che mi hanno regalato per la mia bimba. Il sapore di fragole rende più piacevole l'igiene quotidiana. Unica pecca... essendo cosi' buono il sapore mia figlia era invogliata ad ingoiarlo. Cmq un ottimo prodotto.
24/10/2022
Ottimo accompagnamento all'igiene orale
Il dentifricio alla fragola di Chicco è stato uno dei primi prodotti per l'igiene orale che ho utilizzato con mia figlia a partire dall'anno e ho continuato l'utilizzo per diversi anni prima di passare a prodotti più specifici per l'età. Il sapore alla fragola l'ha reso giocoso e quindi l'ha predisposta con piacere alla pulizia dei dentini.
23/10/2022
Dentifricio chicco
Buon prodotto. Delicato. Il sapore fruttato lo rende, a mio avviso,particolarmente adatto per iniziare i bimbi piccoli alla routine del lavaggio dei denti perché lo rende ben tollerato e gradito. Sicuramente è la preferenza numero 1 di mio figlio, quindi lo consiglio!
21/10/2022
i miei figlio vogliono solo questo
Fin da piccoli i miei 2 bambini hanno adorato questo dentifricio e non riesco a fargli cambiare marca. Lo adorano perchè ha un buon sapore e consistenza. il tubetto è pratico da usare e il prodotto esce facilmente. i miei bambini si lavano volentieri i denti e per me è approvato
19/10/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, al mio bimbo è piaciuto tantissimo fin dal primo anno . Ora ha 3 anni e vuole ancora questo ..in realtà lo adoro anch'io! Odore buonissimo e anche il sapore. Raccomandato al 100%
18/10/2022
Ottima soluzione
Questo dentifricio è stata la soluzione a due problemi. Il primo, la mia bimba che è sempre stata ostile al lavarsi i denti e il pediatra che considera fondamentale la igiene orale. Buon sapore, gradevole, colorazione delicata e il marchio chicco che di per sé è già una garanzia. Non trovo difetti questo dentifricio.
17/10/2022
Adoro
L'ho comprato per mio figlio più piccolo, perché non riuscivo a fargli lavare i denti, era sempre una lotta. Con questo al gusto fragola sono riuscita finalmente a migliorare la cosa e così non è più la solita lotta! Sente il gusto gradevole e se lo lascia fare quindi quasi senza problemi! Approvatissimo, lo consiglio vivamente!
13/10/2022
Ottimo
Ottimo dentifricio per bambini l’ho utilizzato per i miei figli fino a quando hanno compiuto i 7 anni
10/10/2022
Dentifricio gustoso per i più piccoli
Il mio bimbo lo adora ed è abbastanza semplice invogliare e coinvolgere i più piccoli nella routine di pulizia dei dentini. Gusto fragola davvero buonissimo