Chilly Gel Detergente Intimo

4,6 5 0 110 110 Cerchi freschezza intensa? Chilly gel ha una formula fresca arricchita con <b>mentolo naturale</b> che rispetta il naturale equilibrio fisiologico e dona freschezza a lungo.
Chilly Gel Detergente Intimo

14/03/2024
Ottimo
Ottimo detergente intimo, lascia una sensazione di pulito e freschezza per ore. Quando lo trovo in offerta faccio sempre scorta
28/02/2024
Lo uso da anni e lo adoro!
Buon detergente intimo adatto a tutta la famiglia, lascia un'ottima sensazione di igiene e freschezza. Non c'è da stupirsi perché funzioni così bene quando si guarda l'elenco degli «ingredienti» utilizzati. Molto morbido, consiglio vivamente questo prodotto.
01/02/2024
Perfetto
Uno dei migliori detergenti intimi a mio parere in circolazione.
17/01/2024
Ghiaccio
Un detergente intimo che ti rinfresca e dà il senso di pulito per parecchie ore. Lo uso maggiormente durante il ciclo, lo preferisco a tanti altri.
07/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
OTTIMO DETERGENTE INTIMO TI DA' PROPRIO LA SENSAZIONE DI FRESCHEZZA
14/12/2023
Per me top
Alcuni lo criticano per l’eccessivo senso di freschezza, invece è proprio quello che voglio sentire quando mi lavo. Parlo da “privilegiata” nel senso che non ho una pelle particolarmente sensibile, ma odio i saponi neutri che quando ti lavi non ti senti profumata o pulita. Questo mi piace tantissimo, direi che è diametralmente opposto
26/11/2023
Molto buono
È un prodotto intimo molto buono che io uso quotidianamente. Ci sono diversi tipi di chilly. In estate prendo quello fresco e al momento sto provando quello in foto con ph 6.5. E devo dire che mi trovo molto bene perché non fa molta schiuma e lascia la pelle molto morbida.
26/11/2023
Freschezza
Chilly gel è un buon detergente intimo arricchito con mentolo naturale, aromatizzante e rinfrescante. Il mentolo naturale rispetta il naturale equilibrio fisiologico e ti dona una piacevole sensazione di freschezza a lungo.É Potenziato con molecola anti-odor che neutralizza la formazione dei cattivi odori e ne riduce la formazione grazie all’azione antibatterica.Un detergente con pH 5,adatto all’uso quotidiano e quando desideri freschezza. Ormai lo utilizzo da anni e non posso farne a meno.
13/11/2023
Chilly con antibatterico
Ottimo prodotto per l' igiene intima, dona freschezza immediata con un buon profumo di pulito, delicato sulla pelle e grazie ai suoi ingredienti naturali offre protezione da germi e batteri.
18/10/2023
Rinfrescante
È un ottimo prodotto per la igene intima con effetto antiodore e rinfrescante,dona la sensazione di frescezza anche nelle giornate più calde. Aprezzato molto il contenitore con il dosatore che aiuta a minimizzare i sprechi. Promosso
18/09/2023
Rinfrescante
Trovo questo detergente intimo molto fresco, l'effetto è piuttosto evidente ma lo trovo anche un po' troppo forte, mi lascia una sensazione di fastidio e quindi non lo compro spesso ma preferisco scegliere altre tipologie, anche della stessa marca.
14/09/2023
Buono
Prodotto buono, rinfrescante ma non sicuramente il Top. Secondo me risulta troppo aggressivo.
12/09/2023
freschezza
Ho provato questo prodotto per caso e lo trovato molto fresco è arricchita con mentolo naturale che rispetta il naturale il ph della pelle
31/07/2023
Prodotto buono
Utilizzato più volte. Delicato, buono il profumo. Buono rapporto qualità prezzo.
28/07/2023
Molto buono
Detergente fresco e molto buono. Lo uso da parecchi anni. Tutta la linea dei detergenti intimi chilly è davvero molto buona