Chloé Eau de Parfum Naturelle

Chloé Eau de Parfum Naturelle

25/02/2022
Spontaneità ed eleganza
Ho provato questo profumo e mi è piaciuto tantissimo, un profumo fresco leggero, le note floreale ,la rosa biologica fano di questi profumo una bomba fresca. Spontaneità ed eleganza le parole che lo descrivono meglio. Un profumo naturale, vegano rinchiuso in una semplice bottiglia che non potrebbe meglio descrivere il suon nome Naturelle,un profumo piacevole da mettere tutti giorni, un profumo che lascia la scia.Essendo eau de parfum,è molto forte e tiene molto sulla pelle.Mi piace molto come profumo,mi piace che biologico che lo rende ancora più speciale
24/02/2022
CHLOE' UNA GARANZIA
il profumo ha una confezione molto bella ed elegante. E' il profumo perfetto da regalare poiché la sua fragranza è perfetta per tutte le età ed esigenze. Inoltre ha una fragranza che dura con il passare delle ore.
22/02/2022
Meravigliosa fragranza
Meravigliosa fragranza me ne sono innamorata perché rimane sulla pelle tutto il giorno con molto intensità.Grazie alle sue note di rosa moderna rende la sua profumazione unica
21/02/2022
Ottimo prodotto
Profumazione gradevole ottimo prodotto lo consiglio perché rimane a lungo la sua profumazione sa di fresco e pulito..un prodotto che Consiglierei!
19/02/2022
Floreale e particolare
Il profumo si distanzia un po’ dalla profumazione classica di Chloe in alcune delle sue note. Le caratteristiche sono : note di Testa: essenza di cedro, ribes nero, Cuore: essenza di rosa organica, essenza di neroli, Base: legno di cedro, assoluta di mimosa. Il risultato è un profumo fresco ed agrumato, a tratti pungente. Il packaging curato, tutto con materiale riciclato.
19/02/2022
Rose Dolce
Profumo delicado alle rose. Inizialmente può sembrare molto dolce, ma rimane una essenza delicata e che sembra anche un po’ di talco.
18/02/2022
Chloé Naturelle un lusso per tutti
Una fragranza floreale eccellente che persiste a lungo lasciando una scia avvolgente e delicata racchiusa da un flacone con fiocco molto elegante che dire pienamente soddisfatta.
Rose sotto vetro
Il flacone di Chloe' naturelle e' elegante nella sua semplicità, il vetro e' scanalato, per ricordare l'immagine di un vestito plissettato, con un fiocco di tessuto alla base del tappo, che personalmente non ho apprezzato, infatti l'ho tolto ed il flacone risulta così molto più elegante. Il profumo e'inebriante, un giardino di rose in piena fioritura reso più fresco dal sentore del cedro. Mi piace molto il suo essere completamente naturale, senza alcun aroma di sintesi
Irresistibile
Chloe naturelle è il profumo che ogni donna deve provare almeno una volta nella vita ! Per me questo profumo è stato una piacevole scoperta,sia per la sua fragranza leggera, ma durevole,che per il suo packaging elegante e minimalista. E molto fresco e la rosa organica gli dà quel tocco floreale non troppo invadente.Molto apprezzato il rispetto per l'ambiente evidenziato dal marchio attraverso l'utilizzo dei materiali riciclati e l'ideazione di una formula vegan. CONSIGLIO CHLOE NATURELLE a tutte le donne che amano i profumi floreali e freschi,ma allo stesso tempo delicati ed eleganti. Grazie per l'opportunità datemi per provare quest meraviglioso profumo.
Fresco, giovane, indimenticabile
Indimenticabile, non pensavo un profumo del marchio Chloé potesse piacermi così tanto, sono rimasta positivamente stupita
Delicato come una rosa
Fragranza delicata e floreale. La delicatezza e la dolcezza della rosa si uniscono alla corposità del cedro. Questo mix perfetto crea un profumo avvolgente ma equilibrato.
Una sorpresa
Amo questo profumo perché ha una fragranza molto particolare , una fragranza floreale ma allo stesso tempo legnosa , di cedro Lo sto usando da una settimana ogni giorno resiste molto bene per tutta la giornata , mi piace il fatto che il prodotto è tutto sostenibile
Una gradevolissima scoperta
Davvero una piacevole scoperta Chloé Naturelle. Un profumo inzialmente intenso che lascia subito spazio ad una fragranza leggera, delicata, pulita ma decisa e durevole nell'arco della giornata. Note fiorite molto molto piacevoli e mai stucchevoli
17/02/2022
adoro
Lo consiglio a tutti coloro che amano i profumi floreali. Inoltre con una buona resistenza.
17/02/2022
Profumo femminile
Confezione elegante e raffinata. Fragranza che di primo impatto non mi ha entusiasmata per la principale nota di rosa che in un secondo momento si trasforma in un profumo fresco e fiorito che accompagna per tutta la giornata. Profumazione molto femminile adatta a mio parere per l’estate.