Chupa Chups

4,8 5 0 138 138 Caramelle lecca lecca ai gusti assortiti: fragola, arancia, cola, panna-fragola. Senza glutine.
Chupa Chups

27/03/2024
Inimitabili
Chupa Chups sono dei lecca lecca pratici e deliziosi, ideali per accontentare i bambini con la loro varietà di gusti. La comoda confezione monouso li rende perfetti per portarli ovunque, ma consiglio di usarli con cautela a causa del loro contenuto di zuccheri. Se consumate con moderazione, sono un'opzione divertente e piacevole per togliere un piccolo sfizio.
08/03/2024
Buonissimi
Non saprei dirvi quale dei gusti sia il migliore sono tutti buoni da provare tutti i gusti
23/02/2024
Buonissimo
Buonissimi e succosi, di solito prendo la box che contiene un mix di gusti anche se il mio gusto preferito rimane la cocacola
08/02/2024
favoloso
molto pratico il sacchetto con 10 chupa-chups perché quando si fa una festa e si hanno più bambini almeno non devi comprarli singolarmente ma si risparmia con il pacco. gusti assortiti e ottimi come sempre
01/02/2024
Ricordi d’infanzia
Non credo ci siamo molto da dire sui chupa chups classici, sono buonissimi e riportano direttamente all’infanzia. Il migliore per me resta il gusto Coca-Cola ma devo dire che anche panna e fragola merita.
31/01/2024
Buonissimi
Golosi, succosi e come sempre unici. Accontentano adulti e bambini di ogni etá. Ottima la scelta dei gusti...
08/01/2024
Ottimi
Ottimi ...mi piacciono tutti i gusti... Compro sempre il jack con gusti vari.....sono buonissimi....piacciono anche ai miei figli....quello che adorano è a fragola e a cica-cola
05/01/2024
best seller
Chi non ha mai assaggiato i chupa chus? Noi in famiglia li adoriamo specialmentre il gusto cola
22/12/2023
Inimitabili
I lecca lecca per eccellenza, nessuna imitazione, eppure c'è ne sono davvero tante in giro, li ha ancora eguagliati. Piacciono ai bambini ma non solo, li trovo perfetti da distribuire durante le feste di compleanno ma anche per regalare qualche dolcetto durante le feste tradizionali.
20/12/2023
I più buoni
Per me, e per mio figlio, sono i lecca lecca più buoni in assoluto. Tutte le volte ci litighiamo quelli alla cola e quelli alla fragola. Altre marche non hanno lo stesso sapore. Peccato ora abbiano gli Stick di carta
15/12/2023
Intramontabili!
I lecca lecca Chupa Chups sono intramontabili. Il pack THE BEST OF Chupa Chups é la soluzione ideale per chi vuole assaggiarne i gusti piú gettonati di sempre. Fra tutti eccelgono fragola e cola; il brand dovrebbe, tuttavia, allargare i propri orizzonti ed introdurre sul mercato nuovi gusti. Gusti esotici, ad esempio, o tendenzialmente piú ricercati.
14/12/2023
Chupa chups
Chupa chups. Confezione convenienza perché all'interno puoi trovare gusti diversi : fragola, arancia, coca cola ecc .. Inoltre sono senza glutine . Sapori molto buoni . Li consiglio assolutamente
13/11/2023
I lecca lecca più famosi al mondo
Il nostro ultimo acquisto di prodotti Chupa Chups è stato per i bambini durante Halloween ma, onestamente, anch'io sono una grande fan dei loro lecca-lecca. I miei gusti preferiti sono coca-cola, lampone, e panna e fragola. Faccio solo fatica ad aprire la pellicola attorno alle caramelle e, onestamente, dubito che ci sia qualcosa di salutare tra gli ingredienti.
10/11/2023
Ottimi
Adoro i lecca lecca, e i chupa chips non deludono mai. Io e mia figlia li adoriamo e in questo pacco se ne trovano di diversi gusti tutti buonissimi, tra cui coca cola e fragola, due classici che adoro!
09/11/2023
Lecca lecca
Quindi da premettere che li adoro anche se sono adulta e non più una bambina ma li amo , nel pacco ci sono una decina di lecca lecca tutti di gusti differenti , alla frutta , coca Cola ,sono buonissimi