Chupa Chups

4,8 5 0 138 138 Caramelle lecca lecca ai gusti assortiti: fragola, arancia, cola, panna-fragola. Senza glutine.
Chupa Chups

09/11/2023
Eccellente
Gli adoravo da bambina, gli adoro adesso e anche i miei figli. Chupa chups, una storia senza fine.
01/11/2023
Goloso
Mi piacciono molto perché sono come un leccalecca ma molto più golosi e ai vari sapori. In più al termina rimane la gomma da masticare . Insomma non lascia erto a bocca asciutta
31/10/2023
Troppo zucchero e troppa plastica
Ovviamente il prodotto è fatto per piacere ai bimbi ed è dolce, ma perché non usare del succo di frutto con Stevia ed altri prodotti naturali? Create un lecca lecca più sano,adesso siamo tutti più attenti ,usate meno plastica! Va bene conservare un vecchio prodotto che piace un po'a tutti, ma con mezzi più moderni ed ecosostenibili!
30/10/2023
Storici
Li conosco da sempre. Certi gusti sono rimasti invariati negli anni. Li preferisco rispetto ad altre Marche e piacciono ai miei figli. Li consiglio
28/10/2023
Impossibile resistere
Adoro questo chupa da quando ero bambino e credo di aver trasferito questa passione anche ai miei figli...un passatempo dal gusto irresistibile..il mio preferito è gusto cola e limone
20/10/2023
Chupa
Buoni. Mi piacciono molto ma secondo me dovrebbero aggiungere dei gusti più esotici o particolari. Adoro il gusto coca cola e panna e fragola ma sono tutti buoni. Però il prezzo non è basso.
13/10/2023
Mi piacciono molto
Amo questi lecca lecca. Li prendo spesso per mia figlia ma li mangio anche io. Il mio gusto preferito è fragola e panna. L'unica pecca è il prezzo, secondo il mio parere è molto alto!
29/09/2023
Lecca lecca
I migliori lecca lecca mai provati! Il gusto è il migliore in assoluto, sanno davvero di frutta e soprattutto non tendono a sciogliersi incollandosi all'involucro come altri prodotti simili. Li acquisto per tenerli in casa, sono ottimi da offrire nelle festicciole dei miei figli, sono sicuri e semplici. Sono anche senza glutine.
23/09/2023
Tornare bambini
Sono buonissimi,però sarebbe bello se c fossero.gusti nuovi un po strani
22/09/2023
Molto buoni.
Sono buonissimi ma vorrei che costassero meno e che portassero più gusti, come ad esempio i frutti esotici, ecc. La qualità ovviamente è ottima come il gusto. Io li adoro e ovviamente li consiglio a tutti. A chiunque ami i dolciumi.
21/09/2023
Tornare bambini
Con Chupa Chups si torna bambini. Il gusto è sempre buonissimo e la facilità di utilizzo ti porta ogni tanto a rivolerlo prendere cambiando i vari gusti disponibili! Per grandi e piccini quindi
18/09/2023
ottimi
Migliore caramella sullo stecco che abbia mai assaggiato
15/09/2023
Molto buoni
Ottimi chupa chups per grandi e piccoli con vari gusti tutti golosi,l'unico inconveniente è stato mettere i bastoncini di carta che non tengono la pallina attaccata e diventano pericolosi per i bambini . Usate di nuovo i bastoncini di plastica e saremo tutti tranquilli.
13/09/2023
Lecca lecca
I miei preferiti sono quelli alla cola, e anche se ho una certa età, se i miei nipoti non li mangiano tutti...li finisco io
12/09/2023
Intramontabile
I chupa sono sempre attuali,come altre cose esistono da sempre e attraversano generazioni,a casa mia ci sono sempre per mia figlia e le sue amiche. Li consiglio.