Cillit Bang Igienizzante con candeggina

4,5 5 0 23 23 Detersivo con candeggina con azione igienizzante, efficace su più di 40 macchie.
Cillit Bang Igienizzante con candeggina

19/12/2023
Pulizia profonda
Per una pulizia profonda questo prodotto lo consiglio con entusiasmo. L'ho provato sia in bagno che in cucina e ho potuto notare che in poco tempo rimuove macchie di grasso o calcare.
14/11/2023
Ottimo
Io non conoscevo questa marca e quindi l’ho comprato per caso questo prodotto per trovare un valido sostituto all'attuale in caso di assenza. Devo dire che Pulisce ed igienizza molto bene ma trovo altre marche a livello qualità/prezzo superiori.
22/06/2023
Sbiancante
Prodotto valido, grazie alla candeggina assicura puliazia profonda sia in bagno cho in cucina. Rimuove macchi da punti difficili agendo in breve tempo. Il flacone non perde gocce e produce una schiuma molto efficace.
23/06/2022
prodotto efficace
Prodotto molto efficace,pulisce veramente molto bene,lo utilizzo in bagno ed in cucina,e,l'efficacia è notevole sin da subito.consiglio
02/05/2022
Molto buono
Prodotto molto buono. Buono il profumo di pulito Lo uso sui sanitari sulla vasca e nella doccia. In particolare se lo si spruzza sulle fughe delle piastrelle della doccia che magari iniziano essere nere basta lasciare ad agire poi riscquare e diventano bianche. Lo consiglio di provare.
26/10/2021
ottima pulizia
Ho avuto occasione di provare questo prodotto, approfittando di un'offerta. Ha un buon potere pulente, igienizza a fondo con estrema facilità.
18/04/2021
Efficace
Ottimo prodotto, efficace e multifunzionale, io lo utilizzo un pò ovunque, per igienizzare i sanitari del bagno, per pulire e sgrassare le piastrelle della cucina, il piano cottura, le fughe delle mattonelle.... insomma un prodotto che vale per 10!
17/03/2021
Fantastico
Questo prodotto è fantastico,lascia pulito ed igienizzato senza fatica! La candeggina assicura una pulizia completa. Fantastico anche sui sanitari!! Consigliato
17/03/2021
BANG BANG
tra tutti i prodotti che ho provato per la pulizia questo è davvero uno dei migliori e la sua schiuma è potentissima , pulizia profonda e duratura , lo spruzzino ha la sicura e non perde neanche una goccia!
12/03/2021
Un po’ aggressivo
Disincrosta molto bene , il prodotto però è un po’ aggressivo come odore , si sente odore della candeggina . Lo consiglio a chi tollera odori forti!!!!!
12/02/2021
favoloso
il mio prodotto per la pulizia del bagno preferito in assoluto l odore non è particolarmente forte ma è a base di candeggina, rimuove l aloni neri dal bagno e anche la muffa dalle mattonelle
31/01/2021
Disincrosta bene
Provato per pulire il bagno e in particolare la doccia dove avevo incrostazioni. Ha funzionato bene ma è troppo forte l'odore della candeggina.
28/01/2021
Odore forte
è il prodotto ideale per disinfettare e rimuovere sporco e incrostazioni dalle superfici della casa (cucina, bagno). La profumazione è molto forte
09/01/2021
Niente di eccezionale
è buono ma niente di eccezionale, la candeggina è un po eccessiva, per il bagno è ottimo, per il resto un po meno.
07/01/2021
Normale
Ho voluto provarlo in alternativa a ciò che uso abitualmente. Non particolarmente eccellente. Non cambio.