Cioccoavena Mulino Bianco

4,6 5 0 53 53 <p><strong>Biscotti frollini con Cioccolato Fondente, Fiocchi di Avena e Scorze d'Arancia</strong></p> <p>Con <strong>Cioccoavena</strong> ritrovi tutta la bontà dei biscotti Mulino Bianco ad un ridotto contenuto di grassi! Fiocchi d'avena, cioccolato fondente e una delicata nota d'arancia in una ricetta alleggerita dai grassi.</p> <p>Gli ingredienti:</p> <p> CON: Farina di frumento, cioccolato fondente 13,4% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, cacao magro, emulsionante: lecitina di soia), zucchero, fiocchi di avena 8,1%, olio di girasole, amido di frumento, scorze di arancia candite 4,5% (scorza di arancia, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, succo concentrato di limone aroma naturale di arancio), fibra di frumento, latte scremato in polvere, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato acido di ammonio), cacao magro 0,7%, aromi, emulsionante: lecitina di soia, sale. Può contenere tracce di frutta a guscio e uova. Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. La confezione contiene 8 monoporzioni da 4 biscotti.</p> <p>SENZA: Oolio di palma, additivi coloranti, additivi conservanti, grassi idrogenati, ingredienti OGM.</p>
Cioccoavena Mulino Bianco

23/02/2024
Leggeri ma gustosi
Biscotti leggeri che non ti appesantiscono e allo stesso tempo gustosi e buoni. Ideali per la colazione ma anche come merenda. Piacciono a tutta la famiglia (bambini compresi).
06/11/2023
Prodotto eccellente
Ottimi biscotti da colazione in pacchettini con gocce di cioccolato. Si inzuppano molto bene nel latte ma soprattutto vero il fatto che contengono meno grassi. rispetto a molti altri biscotti in commercio la qualità degli ingredienti è davvero valida e il costo anche.
14/06/2023
Li riacquisterei
Leggeri e piuttosto friabili interamente caratterizzati utili per fare uno snack.
15/07/2022
Una bellissima e gustosa scoperta
Ho scoperto questi biscotti solo da poco,e,sono,ormai,una parte immancabile della mia colazione!i biscotti,cioccoavena mulino bianco,sono abbastanza buoni dal punto di vista nutrizionale,poiché contengono fibre,proteine,pochi grassi in quanto non vi sono zuccheri aggiunti!molto gradevole la presenza della cioccolata fondente a pezzi!i biscotti, sono confezionati in 8 comode confezioni ciascuna, composta da 4 biscotti,quindi,direi anche molto pratici!il sapore è buono,rustico,si sente molto il sapore dell'integrale,che,si fonde con il sapore del cioccolato!ottimi ,un poco alto il prezzo ,ma ottimi!
23/06/2022
OTTIMI
I biscotti Ciocco Avena Mulino Bianco li ho trovati davvero diversi e molto gustosi, grazie alla farina di frumento, all'avena, al cioccolato fondente e alle scorze d'arancia, un mix di ingredienti davvero sani e golosi che hanno conquistato tutta la famiglia, nonni compresi! Le monoporzioni sono inoltre molto pratiche per portarli in ufficio, a scuola, ecc.. Inoltre sono una scelta sana visto che contengono il 30% di grassi in meno.
22/03/2022
biscotti
da sempre cerco di stare attenta a introdurre grassi e questi biscotti sono veramente più leggeri rispetto ad altri della stessa marca. gocce di cioccolato fondente conferiscono quella marcia in più e poi posso anche portarli con me grazie alle monoporzioni
18/03/2022
Insomma
non mi sono piaciuti per la presenza di scorzette di arancia che si sentono parecchio, ma sono gusti.
19/02/2022
Super buoni
Hanno le monoporzioni all'interno, il che è comodissimo sia per evitare di mangiarli tutti che per portali con te per un eventuale merenda. Il gusto mi piace tantissimo, amo il sapore dell'avena mescolata al cioccolato e retrogusto di buccia di arancia non guasta.
01/01/2022
Cioccoavena mulino bianco
Buonissimi!super consigliati se siete a dieta.Hanno un sapore davvero unico,sono un mix di avena e cioccolato con un delicato retrogusto di scorza di arancia.Li utilizzo spesso a colazione,accompagnati da una buona è sana tisana.
31/10/2021
Pratici con le mini porzioni
Buoni e molto pratici grazie alle mono porzioni che si possono mettere in borsa o nello zaino e portarseli ovunque.
29/04/2021
Deliziosi
Io li adoro!! Sono deliziosi frollini, con cioccolato, fiocchi di avena e scorze d'arancia. Accompagnati da un buon caffe', una spremuta fresca oppure una bella tazza di latte o una bevanda vegetale.. 😋😋 Hanno sole 118 Kcal per monoporzione, perfetti nella pausa di meta' mattina oppure per colazione. Comodissime e pratiche le monoporzioni.
15/03/2021
buonissimi
Biscotti deliziosi e decisamente diversi dagli altri in commercio. Questa linea della Mulino Bianco fa proprio al caso mio: meno zuccheri e più ingredienti di qualità. Consigliatissimi!
11/12/2020
Troppo dolci
Buoni e fragranti. Leggermente troppo dolci per i miei gusti
09/12/2020
Squisiti
Buonissimi ti lascia un gusto dolce e sopratutto il cioccolato danno una dolcezza in più che mancava
03/12/2020
Buoni
Mi piace variare la mia colazione ed ho assaggiato anche questi mulino bianco poi per me è una garanzia buoni e friabili