Cioccoavena Mulino Bianco

4,6 5 0 53 53 <p><strong>Biscotti frollini con Cioccolato Fondente, Fiocchi di Avena e Scorze d'Arancia</strong></p> <p>Con <strong>Cioccoavena</strong> ritrovi tutta la bontà dei biscotti Mulino Bianco ad un ridotto contenuto di grassi! Fiocchi d'avena, cioccolato fondente e una delicata nota d'arancia in una ricetta alleggerita dai grassi.</p> <p>Gli ingredienti:</p> <p> CON: Farina di frumento, cioccolato fondente 13,4% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, cacao magro, emulsionante: lecitina di soia), zucchero, fiocchi di avena 8,1%, olio di girasole, amido di frumento, scorze di arancia candite 4,5% (scorza di arancia, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, succo concentrato di limone aroma naturale di arancio), fibra di frumento, latte scremato in polvere, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato acido di ammonio), cacao magro 0,7%, aromi, emulsionante: lecitina di soia, sale. Può contenere tracce di frutta a guscio e uova. Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. La confezione contiene 8 monoporzioni da 4 biscotti.</p> <p>SENZA: Oolio di palma, additivi coloranti, additivi conservanti, grassi idrogenati, ingredienti OGM.</p>
Cioccoavena Mulino Bianco

30/11/2020
Avena
Buon prodotto per chi segue una sana alimentazione. Un buon compromesso del mattino. Ne mangio due al giorno con un buon caffè ma anche con la tisana sono sempre ben accetti. Uno spezza fame ottimo e gustoso al punto giusto.
21/11/2020
Buono
Quando sei a dieta e vuoi toglierti uno sfizio, questo è lo sfizio ideale.. biscotti di avena con gocce di cioccolato. Poche calorie
16/11/2020
Buoni
Fragranti e buoni poi nello loro pack da 4 biscotti sn comodi da portare in giro
15/11/2020
Oltre le aspettative
Di solito quando si compra un prodotto senza grassi si sa che si va a mangiare una cosa secca e quasi sempre senza gusto, invece questi biscotti sono molto gustosi grazie alle gocce di cioccolato li consiglio
15/11/2020
Sublime
Ho divorato letteralmente i biscotti della linea Delacre e questo in particolare mi fa impazzire per la sua frolla al cioccolato fondente e perchè è ricoperto di cioccolato e praline. Ottino accompagnato con una buona tazza di tè, ma mi piace anche con il caffè. Confezione super elegante..davvero consigliato anche come idea regalo, sarà sicuramente gradito!!!
13/11/2020
una nuvola
Ottimi biscotti, leggeri con poche calorie. Molto buoni
Biscotti ottimi
Questi biscotti sono veramente buoni ma soprattutto leggerissimi . Essendo senza grassi li ho dati anche al mio piccolo
OTTIMI
Solitamente i biscotti senza grassi sono secchi e senza sapore. Questo biscotto invece è molto buono, ottimo per l’inzuppo e gustoso( in quanto ci sono le gocce di cioccolato). Ottimo per la farina di avena
Ottimi
Sono molto buoni e salutari ottimi per chi è a dieta
Perfetti
Ho acquistato due settimane fa circa questi biscotti, mi hanno subito colpita perché sono davvero deliziosi ed ottimi. Le gocce di cioccolato rappresentano una super chicca e donano tantissimo gusto a questo prodotto. Diventeranno i biscotti preferiti e perfetti per la mia colazione.
Non male
Biscotti all’avena e gocce di cioccolato. Ottimi per la colazione soprattutto accompagnato dal latte e per gli spuntini pomeridiani.
Leggeri e fragranti
Ottimi biscotti leggeri con poco zucchero buoni anche inzuppati nel latte la mattina. Consigliati
Buoni
Abbastanza buoni come biscotti! Sembrano molto quelli integrali a crusca ed avena .. con gocce di cioccolato. Ottimi per la colazione nel latte 😋 o come spuntino nel pomeriggio.
10/11/2020
gustosi ma leggeri
tanto gusto ma senza sensi di colpa. li ho acquistati per la colazione ma alla fine li ho mangiati anche a merenda...quando mi assale la voglia di qualcosa di dolce
10/11/2020
Meravigliosi
Consumo da circa 2 mesi questi biscotti e li trovo buonissimi . Sono molto leggeri ma nello stesso tempo molto gustosi vista la presenza del cioccolato. Ormai fanno parte della mia colazione quotidiana.