Cioccoavena Mulino Bianco

4,6 5 0 53 53 <p><strong>Biscotti frollini con Cioccolato Fondente, Fiocchi di Avena e Scorze d'Arancia</strong></p> <p>Con <strong>Cioccoavena</strong> ritrovi tutta la bontà dei biscotti Mulino Bianco ad un ridotto contenuto di grassi! Fiocchi d'avena, cioccolato fondente e una delicata nota d'arancia in una ricetta alleggerita dai grassi.</p> <p>Gli ingredienti:</p> <p> CON: Farina di frumento, cioccolato fondente 13,4% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, cacao magro, emulsionante: lecitina di soia), zucchero, fiocchi di avena 8,1%, olio di girasole, amido di frumento, scorze di arancia candite 4,5% (scorza di arancia, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, succo concentrato di limone aroma naturale di arancio), fibra di frumento, latte scremato in polvere, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato acido di ammonio), cacao magro 0,7%, aromi, emulsionante: lecitina di soia, sale. Può contenere tracce di frutta a guscio e uova. Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. La confezione contiene 8 monoporzioni da 4 biscotti.</p> <p>SENZA: Oolio di palma, additivi coloranti, additivi conservanti, grassi idrogenati, ingredienti OGM.</p>
Cioccoavena Mulino Bianco

Ottimo
Prodotto molto buono e sfizioso, appaga quel languorino che si ha a metà mattinata. Mi è piaciuto molto il gusto ma anche la consistenza. Credo che l’unica pecca sia il costo, lo consiglio però perché molto buono
Biscotti buonissimi
Biscotti veramente buonissimi Mulino Bianco. Puoi mangiare tantissimi perché sono molto leggeri consiglio veramente di provarli
Buonissimi
Molto buoni si sciolgono in bocca!!! Buoni anche sciolti nel latte al mattino!!! Li mangiamo tutti in famiglia!!
Ottimo prodotto
Buonissimo ottimo per fare colazione la mattina lo consiglio per tutte l’età
Ottimo
Ottimo prodotto sano e gustoso. Ideale per la colazione ma anche un sano spuntino
09/11/2020
Comode porzioni con pochi grassi
Compro spesso questi biscotti, sono comode le porzioni che contengono 4 biscotti ognuna. Hanno poche calorie e sono gustosi.
E vai con la dieta!
Buon prodotto da inserire in una dieta. pochi grassi e appetitoso allo stesso tempo!
Buoni
Buoni e leggeri, consigliati per chi non vuole rinunciare al gusto.
Ottimi biscotti
Ho acquistato questi biscotti e li ho trovati davvero molto buoni. Dolci al punto giusto. Consigliati.
Buoni
Questi biscotti sono buoni ma non eccezionali come altri prodotti della mulino bianco assomigliano un Po alle gocciole con un sapore diverso però e non mi piacciono abbastanza ecco
08/11/2020
Prodotto ottimo
Ottimo prodotto. Buon gusto, molto leggero e friabile. Lo consiglio molto, mi è piaciuta la siano leggerezza e il sapore. Secondo me dovrebbero essere più duri. Lo raccomando.
08/11/2020
Ottimi come spuntino
La comodità della confezione da 4 lo fa diventare un ottimo spuntino da portare a lavoro e, contando che sono a basso contenuto di grassi è pure leggero. Avena e cioccolato è un ottima abbinata.
06/11/2020
Ottimi
Li ho provati per pura curiosità ed ora sono diventati i miei preferiti!
03/11/2020
Buonissimi!
Biscotti ideali per chi vuole rimanere in forma ma senza rinunciare al gusto! il cioccolato rende il biscotto sfizioso e le note di arancia danno un sapore inconfondibile. Perfetto sia per colazione, che come biscotto da merenda!
03/11/2020
Buoni
Ottimo per chi non vuole rinunciare a un dolcetto a fine pasto, ma con il giusto apporto di grassi e zuccheri per una dieta bilanciata.