Clarins Lip Milky Mousse

4,5 5 0 10 10 <p>Grazie al suo effetto "colore", Lip Milky Mousse dona alle labbra un finish satinato e vellutato, effetto pelle di pesca. La sua texture leggera, fresca e quasi impalpabile come una mousse si sfuma leggermente sulle labbra.</p> <p>Benefici: <ul><li>Concentrato di idratazione</li><li>Effetto vellutato</li><li>Effetto pelle di pesca</li></ul></p>
Clarins Lip Milky Mousse

12/11/2023
Ci piante tanto !
Sembra di non averlo adosso in quanto è del effetto naturale, per me è un prodotto ottimo che Idrata le labbra e le rende morbide. Chi l’ha provato può dire che ha una Texure fresca e leggera. Super consiglio.
09/11/2023
Perfetto per un look naturale
Il colore è abbastanza delicato per un trucco "senza trucco" e risulta confortevole sul labbro. È difficile dirigere il colore in modo uniforme come faresti con un rossetto tradizionale.
09/02/2023
Effetto pesca
Lascia le labbra vellutate effetto pesca poi è facile l'applicazione molto carino. Consiglio
25/11/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto. Idrata le labbra e le rende morbide. Da quel tocco di colore che sembra naturale. Texure fresca e leggera. Super consiglio.
21/03/2022
Ottimo
Buon lipstick! Ha una texture leggera e fresca, idrata in maniera efficace le labbra.
28/01/2022
ottimo
Lascia le labbra idratate, morbide e leggermente colorate, senza che risultino appiccicose. Lo tengo sempre in borsa e lo applico spesso durante la giornata, fuori o dentro casa.
16/10/2021
Buono!!
Sono molto tentata di acquistarlo, soprattutto perché colorato e per le buone recensioni.
29/06/2021
Labbra di pesca
Texture morbida e delicata idrata e colora le labbra con un finish maturare e un meraviglioso effetto salute.ideale per vestire le labbra in ogni momento con discrezione e stile senza dimenticare l effetto idratante Da consigliare a chi nn ama il burro classico e per chi vuole un leggero tocco di colore
08/05/2021
Bellissimo
Bellissimo Questo lip stick mi trovo benissimo infatti li ho acquistati in diverse tonalità perché oltre al fatto che sono bellissimi poi rende le labbra perfette idratate perfetto
06/05/2021
Clarens lip
Texture molto leggera, non soffoca le labbra come il classico burro. Rende la morbidezza delle labbra con un effetto satinato. A un effetto colore leggero e puoi indossarlo sempre