Coccolino Ammorbidente Aria di primavera

4,5 5 0 94 94 <ul><li>Convenienza e freschezza imbattibile</li> <li>Maxi formato (4 litri)</li> <li>44 lavaggi</li></ul>
Coccolino Ammorbidente Aria di primavera

12/05/2022
Il mio preferito
Il mio ammorbidente preferito. Ho provato tutte le profumazione e me ne sono innamorata di tutti. Rende i capi puliti e tanto profumati.
28/04/2022
Una vera coccola
Coccolino aria di primavera è una vera coccola per i capi di tutta la famiglia, il profumo è delicato, piacevole e dura abbastanza sui vestiti. Ottimo ammorbidente. Lo adoro. Lo consiglio
11/04/2022
Profumato
ammorbidente molto profumato lascia i capi morbidi.
07/04/2022
Ammorbidente
Ho provato questo ammorbidente coccolino non concentrato, all’inizio prima di inserirlo in lavatrice aveva un buon profumo, ma purtroppo a bucato ritirato non si sente praticamente nulla. Invece consiglio vivamente la fragranza concentrata è un esplosione di profumo!
25/03/2022
ammorbidente
come consistenza è abbastanza denso, la profumazione è buona ricorda il bucato steso al sole, il formato così grande poi mi piace perché dura parecchio. raccomandato
16/03/2022
Poco persistente
L'ho usato per molto tempo, con diverse profumazioni tutte ottime. Il bucato risulta morbido e delicatamente profumato, peccato però che il profumo svanisca molto rapidamente. Più persistente la versione concentrata. Buon prodotto ma troppo volatile
04/03/2022
Top 10
Vedevo già da piccola mia nonna che lo utilizzava, il brand è una garanzia. La sua delicatezza e la sua efficacia contro i capi per donare morbidezza e profumazione è veritiera.
03/02/2022
Ammorbidente
Ammorbidente profumato ma non rende come quello piccolo da 30 lavaggi. Facendo un lavaggio a mano il profumo persiste invece usandolo in lavatrice non ha lo stesso effetto.Il profumo non dura dopo l l'asciugatura.
02/02/2022
Morbidezza imbattibile
L' ammorbidente Coccolino Aria di Primavera rende il bucato morbido e profumato. Il risultato é quelo che promette. La comoda bottiglia da 4 litri é ideale per una famiglia come la mia.
30/01/2022
Bocciato
Ho acquistato questo prodotto in promozione e ho voluto provarlo. Ok, dopo la lavatrice i capi sono morbidi ma la fragranza (nonostante bellissima) non dura neanche il tempo di andare dalla lavatrice all’ asciugatrice..Peccato
24/01/2022
Profumatissimo
Coccolino aria di primavera è un ottimo ammorbidente. Lascia i vestiti profumatissimi.
19/11/2021
Discreto
Ha un buon odore ma la consistenza è troppo liquida..preferisco ammorbidenti un po' più concentrati
15/11/2021
Coccolino -> coccole
profumo piacevole, ottimo per farsi coccolare e far coccolare anche i capi
11/09/2021
super profumato
molto buono lascia i capi profumati e puliti
17/07/2021
Profumato
Lo conosco da molto tempo, ha un profumo ottimo, l'unica pecca è la confezione un pó ingombrante ma al contempo è molto conveniente