Colgate Smile for Good Dentifricio Vegan

3,9 5 0 22 22 <ul><li>Dentifricio - La sua formula realizzata responsabilmente e gli ingredienti consentono una protezione quotidiana ottimale</li> <li>Naturale - Il 99.7% del totale è certificato di origine naturale</li> <li>Protezione - Aiuta a rinforzare giorno dopo giorno i denti, proteggendoli dalla carie</li> <li>Freschezza - Lascia una gradevole sensazione di freschezza e di pulito in bocca</li> <li>Info - I dentisti raccomandono di lavarsi i denti dopo ogni pasto per almeno 3 minuti</li></ul>
Colgate Smile for Good Dentifricio Vegan

Recensioni

07/12/2021
Prodotto valido
Sono molto severa nella scelta dei dentifrici. Vado alla ricerca di dentifrici che aiutano a proteggere i denti dalle carie. A me colgate piace molto, perché appunto contiene fluoro. Ho provato questo dentifricio e devo dire che sembra protettivo e lascial alito fresco. Prima cosa nei dentifrici "protezione"!!!
28/11/2021
good
veramente buono questo dentifricio. In più essendo in confezione reciclabile, oltre a farci avere un sorriso più bello e sano, ci fa sentire più vicini all'ambiente. Tutti i ptoduttori dovrebbero farlo.
20/11/2021
DELUSIONE
Ci sono dentifrici di gran lunga migliorie e con un costo di gran lunga inferiore.
16/11/2021
buono
consistenza simile al gel, prodotto vegan, un pò più caro dei consueti prodotti ma efficace , lo uso tutti i giorni e mi soddisfa non ha un gusto forte ed eccessivo
14/11/2021
Apprezzato
Dentifricio buona qualità con il pregio di essere amico della natura.
03/11/2021
Un ottimo prodotto!
Questo dentifricio è davvero spettacolare. Oltre ad essere vegan è ad avere un packagin sostenibile è davvero di ottima qualità. Lo acquisterò nuovamente
23/10/2021
Buon dentifricio
Ho provato questo dentifricio vegano e lo trovo molto valido! Pulisce bene e qualità prezzo è buona.
16/10/2021
Lo consiglio
Ho acquistato questo dentifricio per la formulazione a base di ingredienti naturali.La confezione è in cartone non plastificato e il tubetto in plastica riciclabile,quindi eco friendly.Il gusto è piacevole,dal sapore fresco e non crea eccessiva schiuma.Garantisce una protezione ottimale contro la carie ed è un prodotto vegano.Il costo è maggiore rispetto ad un comune dentifricio,ma ne vale la pena.Lo consiglio.
30/09/2021
Molto buono
Tenendo molto alla mia igiene dentale, mi piace molto, a differenza di molti altri dentifrici, lo preferisco perché mi sono sempre trovata bene. Lo uso da circa 6 mesi e devo dire che ho fatto un ottimo acquisto
26/09/2021
Perfetto
Mi ci trovo benissimo già ricomprato 3 volte
14/09/2021
Un piccolo passo verso un mondo eco
Ho deciso di acquistare questo dentifricio dato il mio voler migliorare le mie scelte in quanto "mondo plastica". Forse sarà già troppo tardi, ma finalmente le grandi aziende hanno capito che ci dobbiamo svegliare e optare per scelte più sostenibili. Sono contenta per l'imballo in carta, ma il tubo in plastica, anche se riciclata, non mi entusiasma. Sempre di plastica si parla. Speravo in un progresso più veloce, ma intanto a livello di GDO ci accontentiamo di questo. Sapore non proprio mentolato.
06/09/2021
Non buono
Per amor del pianeta ho deciso di comprare questo dentifricio che però ha un pessimo sapore e non lascia per niente la bocca fresca.
03/09/2021
Dentifricio naturale
01/09/2021
Pensavo meglio
Ho provato con entusiasmo questo prodotto ma non mi ha colpita
01/09/2021
Colgate fan
Ho acquistato proprio questo prodotto da Lidl tempo fa attratta dal packaging eco-friendly . Colgate e una garanzia da sempre ed il imballo e sono una sensibilità al ambiente che è un più

Galleria dei tester

Domande e risposte