Colla Stick Pritt

4,8 5 0 48 48 Nel 1969 Pritt ha creato la prima colla stick al mondo. Da allora, Pritt ha permesso di trovare un modo rapido, pulito e preciso per incollare carta, cartoncino e foto. La colla Stick Pritt può essere applicata in modo semplice e uniforme. Inoltre, ti dà abbastanza tempo per riposizionare l'oggetto. Grazie allo speciale tappo ermetico e al formato stick, la colla rimane fresca e può essere utilizzata per diversi anni senza seccare.

20/04/2024
Un' ottima colla stick
Sono una donna molto creativa, che spesso si diletta a creare biglietti d' auguri e segnalibri, utilizzando carta, cartone e cartoncini perché mi piace dare un tocco personale agli oggetti e per farlo ho spesso bisogno di colla. Ricorro all' uso di PRITT colla stick per varie creazioni e sono sempre molto soddisfatta dei risultati finali ottenuti perché è un tipo di colla funzionale, che non sporca e non rilascia residui, se adoperata nel modo giusto. La mia esperienza di utilizzo è decisamente positiva e consiglio il prodotto, ritenendolo un valido collante per la carta, cartone e cartoncino.
18/12/2023
Incolla pulito e preciso
Questa colla stick è la migliore,non contiene solventi e non sporca,permette di incollare con precisione carta e cartoncino.Per i bimbi a scuola è la colla più adatta e sicura,dura abbastanza a lungo.
15/12/2023
C'é solo una colla a stick: Pritt!
Tra le colle a stick Pritt é leader sul mercato da diversi decenni. Durante l'infanzia e l'adolescenza usavo solo ed esclusivamente questa colla, famosa per la sua resistenza e la sua facilitá di applicazione. É validissima ed assolutamente insuperabile!
27/11/2023
Colla atossica
Questa colla atossica,sicura anche per i bambini,è perfetta per incollare le schede scolastiche e fare tanti lavoretti.Il costo è più alto rispetto a prodotti simili,ma la qualità è superiore,dura a lungo e basta poco prodotto per incollare bene senza sporcare.
25/10/2023
Super pratica
Comprato questa cola anni fa per il mio figlio che faceva le medie,adesso l'ho trovata e usata per attacare i punti sulla schedina cartacea, niente da aggiungere, dopo anni è ancora funzionante,sorprendente
18/11/2022
Colla Stick Pritt
Ottima colla la usavano i miei figli a scuola ed ora in casa non manca mai
09/11/2022
per la scuola
La usa mio figlio a scuola e a casa per i lavori con la carta, è efficace, pulita e pratica. Ottima con l'erogatore a vite,anche se a volte non rientra come dovrebbe. Il formato grande è più veloce per coprei una superficie ampia.
24/10/2022
Non avrai altra colla
La colla Pritt è sinonimo di qualità. Tant'è che le insegnanti di mia figlia specificano di volere questa negli astucci dei bambini. In effetti incolla bene, non sporca e ha una buona durata.
16/10/2022
Colla Pritt, tra le migliori!
Ricordo di averla sempre utilizzata a scuola e tutt'ora la considero tra i prodotti di questa tipologia migliori. Pratica e di qualità.
09/09/2022
Eccellente
E' veramente una colla che fa il suo dovere, ossia incollare! E la sua efficacia è lunga nel tempo, non delude. Piccola e comoda da riporre ovunque.
08/08/2022
SUPER COMODA
La colla PRITT la usiamo in famiglia da sempre, soprattutto durante gli anni scolastici, ma anche x le piccole necessità di ogni giorno. È molto pratica da usare, non sporca grazie al suo comodo formato e dura veramente a lungo x cui ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
29/06/2022
Soddisfacente
Ho comprato più volte questo prodotto avendo dei bambini, usato per fare vari lavoretti ed attaccare delle schede sono rimasta molto soddisfatta perché non sporca e asciuga in poco tempo.
07/06/2022
Colla che usiamo da tanto
Colla molto valida,la usiamo da tanto tempo perché valida e molto pratica. La consiglio vivamente... infatti devo avere la scorta per non rimanere senza (come potete vedere dalla foto)
01/06/2022
Colla eccellente!
Una delle migliori colle per carta ,a differenza di altre colle questa incolla in modo duraturo!
24/05/2022
Ottima
Mi piace perchè non si secca rapidamente anche se non la si usa spesso. Asciuga velocemente. Pratica.