Colla Stick Pritt

4,8 5 0 48 48 Nel 1969 Pritt ha creato la prima colla stick al mondo. Da allora, Pritt ha permesso di trovare un modo rapido, pulito e preciso per incollare carta, cartoncino e foto. La colla Stick Pritt può essere applicata in modo semplice e uniforme. Inoltre, ti dà abbastanza tempo per riposizionare l'oggetto. Grazie allo speciale tappo ermetico e al formato stick, la colla rimane fresca e può essere utilizzata per diversi anni senza seccare.
Colla Stick Pritt

19/04/2022
Colla
Colla sempre comoda per casa e ufficio. Attacca subito e non appicica
30/01/2022
colla
Semplicissima da usare e da stendere. Costa poco.
29/01/2022
Colla prit
Tra tutte le colle stick in commercio anche se si cerca sempre di risparmiare è la migliore anche come stesura. Ha un buon profumo delicato. I tubetti quelli piccoli! Penso siano solo un salvaspazio e finiscono subito perché l'impasto ha una morbidezza giusta per rilasciare la colla ovunque tu passi
29/01/2022
Colla adatta all' uso scolastico
La colla a stick é soprattutto adatta ai bambini perché é compatta e comoda da applicare. Con questa colla si possono incollare fogli e cartone con poco spessore. Non é adatta ad incollare oggetti piú pesanti. Bisogna insistere sui bordi e sugli angoli ad applicare la colla. Solo cosí la carta rimane ben attaccata.
28/01/2022
Pratica
In casa non manca mai perchè è molto pratico da usare e dura tantissimo.
26/01/2022
In casa da sempre
La migliore colla a stick in commercio, presente nei nostri astucci e in cassetto da sempre. Economica dura molto e adatta ad ogni carta dalla più leggera al cartoncino. Non ce la facciamo mai mancare
19/01/2022
La migliore
Sicuramente per me la migliore in commercio, la usavo io quando andavo a scuola, e ora la utilizza anche mio figlio per i lavoretti di scuola! Non la cambierei mai! È formidabile!
15/11/2021
colla
molto buona e resistente. consigliata per attaccare carta su carta soprattutto
14/11/2021
La colla.
La prima e unica colla.la certezza del risultato. Pratica, semplice da utilizzare. Confezione piccola . La quantità gi prodotto è veramente più che sufficiente. Una volta aperto ci vuole tantissimo tempo prima che secchi. Questo vuol dire che è più semplice finirla che farla seccare.
13/11/2021
Pritt
È veramente buona e fa il suo mestiere. Mia bimba la adora, ho altre, de diverse marche ma lei sempre mi chiede questa colla per fare i suoi lavoretti a casa
04/11/2021
La consiglio!
Credo sia la miglior colla per incollare la carta. Il tubetto è pratico e comodo.
22/10/2021
La migliore!
Pritt è la miglior colla che io, o meglio, mio figlio, abbia mai provato. A scuola ne consuma valanghe di tubetti e a casa la scorta non manca mai!!
11/10/2021
Top
Mio figlio non ne può fare più a meno. Nel suo portacolori non può mancare
21/09/2021
C'è di meglio
Pur essendo cresciuta con la colla Pritt, oggi riconosco di aver provato colle migliori. Non mi piace il fatto che spesso si riduca in piccoli pezzetti, che inevitabilmente vanno a finire sui fogli. Preferisco colle più liquide, che scorrono meglio senza creare pasticci. Inoltre non sempre incolla bene come dovrebbe e tende a seccarsi troppo in fretta,
16/09/2021
super colla!!!
ho usato questa colla per anni e anni. mi sono sempre trovata bene ormai è storica. incolla bene ed è adatta a tutti grandi e piccini. compratela ve la consiglio sicuramente!!!