Colla Stick Pritt

4,7 5 0 47 47 Nel 1969 Pritt ha creato la prima colla stick al mondo. Da allora, Pritt ha permesso di trovare un modo rapido, pulito e preciso per incollare carta, cartoncino e foto. La colla Stick Pritt può essere applicata in modo semplice e uniforme. Inoltre, ti dà abbastanza tempo per riposizionare l'oggetto. Grazie allo speciale tappo ermetico e al formato stick, la colla rimane fresca e può essere utilizzata per diversi anni senza seccare.

27/08/2021
Ottimo
Uso questa colla da quando ero una bambina ed è sempre ottima, riesco ad incollare qualsiasi cosa e restano fermi senza nessun problema. Non trovo difetti per questo prodotto e lo raccomanderei a tutti
16/08/2021
Buona
A casa mia con un nipotino di 5 anni e mezzo non può mancare buon prodotto adatto anche ai bimbi
12/08/2021
La colla per eccellenza
La uso da quando sono bambina e credo sia la miglior colla per incollare la carta
07/07/2021
Colla super
E' da quando ero piccola che utilizzo questa colla di Pritt! La trovo davvero ottima, incolla tutto senza dover per forza utilizzare un sacco di prodotto. Il tubetto è inoltre pratico e comodo, da utilizzare.
26/06/2021
Colla Stick Pritt
Il marchio Prit è uno dei migliori che conosco e che acquisto tutt'ora e che mia mamma acquistava quando ero piccolina e andavo a scuola. E' pratico e facile da utilizzare. Attacca di tutto e se per caso finisce sulle mani se ne va via con acqua e sapone
25/06/2021
Colla pritt
Molto buona!utile soprattutto per tutti i lavoretti della scuola!la consiglio molto volentieri!attacca subito il cartoncino e altro!confezioni di maxi formato!certo!si è un ottimo prodotto!
24/06/2021
poco utile
In ufficio la utilizziamo prevalentemente per francobolli, marche da bollo, incollare buste e la carta in generale. Incolliamo anche molte fotografie su carta e purtroppo non è il massimo, quando si asciuga la colla certi lati si staccano e bisogna fare molta attenzione a manipolarle. E' frequente sporcarsi le mani e come prodotto è più scadente rispetto altri analoghi
23/06/2021
Una garanzia
Da quando sono bambina che utilizzo questa colla, è davvero ottima, una passata e attaccata senza bisogno di ulteriori passate! Super consigliata
15/06/2021
Top
Tra le colle stick trovo che sia la migliore. Disponibile in diversi formati e in multipack spesso convenienti.Non manca mai nell’astuccio di scuola è indispensabile in questi anni dove tutto è da stampare e incollare sul quaderno
13/06/2021
Ottima
Tra le colle la reputo la migliore. Adatta ai grandi ma soprattutto ai piccoli. Comprata per mio figlio l'ho trovata pratica e conveniente come prezzo/qualità. Difficilmente si secca a differenza di altri prodotti simili. Venduta in vari formati.
Colla
La migliore colla che si possa utilizzare per la scuola . Si può trovare in più misure ma questa più piccolina è facile da trasportare negli astucci tripli da prima elementare. È resistente ed è l’unica cge preferisco
Pritt
Incolla abastanza bene, usiamo a scuola da anni.
Prott colla stick
Scorrevole enll'applicazioe, incolla colla cartoncino ecc, tubetto molto pratico. Ne basta pochissima per incollare.adatta a bambini ed adulti.
Top
Sempre usato questa colla sia per la scuola sia per le cose di casa . Incolla bene la carta
07/06/2021
Pritt
Pritt, la colla della mia infanzia. Prodotto ottimo, incolla bene. Usato sin da bambina.