Collistar Balsamo Doposole

Collistar Balsamo Doposole

Recensioni

28/09/2022
Ottimo
Lascia la pelle vellutata e con una persistente sensazione di pulito e morbido. Sono molto soddisfatta del prodotto mi fa stare bene
01/09/2022
Conveniente e piacevole
Prodotto piacevole ed efficace Conveniente da usare come dopo sole ma anche come crema per il corpo per mantenere l abbronzatura ma anche per chi ha la pelle secca tutto l anno..quindi si usa il prodotto fino alla fine senza lasciarlo per l anno successivo... consigliato
29/08/2022
Una garanzia
Il marchio è una garanzia e con questo prodotto ne è la conferma ! Ottimo prodotto vale tutto il suoi prezzo Molto buono anche il suo profumo
26/08/2022
Ottimo prodotto
Questo doposole è davvero un ottimo prodotto perché lascia la pelle morbida e idratata dopo il sole. Ha anche un effetto emolliente e una buona profumazione
24/08/2022
buono
il marchio è una garanzia e come prodotto questo è ottimo. dopo l'esposizione al sole riesce a dare una forte idratazione della pelle
19/08/2022
Insostituibile
Uso questo doposole da anni e nonostante ne abbia provati altri, lui rimane l'unico e insostituibile. Ottima profumazione, rende la pelle liscissima, si asciuga subito.
19/08/2022
Indispensabile
Sono anni che utilizzo questo prodotto tutte le estati. È un fluido ricostituente con un ottimo odore lenisce la pelle senza appiccicarla. Rende la pelle morbida, idratata e luminosa regalando una sensazione di freschezza.
18/08/2022
Ottimo balsamo doposole
Ho provato personalmente questo balsamo doposole dopo un intensa giornata al mare e devo dire che mi sono sentito subito rinfrescato. Semplicemente perfetto
15/08/2022
ottimo prodotto
sono stata parecchi0o al sole edopo mi sentivo bruciare. Ho usato subito questo prodotto e subito mi sono sentita meglio. si assorbe subito, lascia un senso di freschezza e la pelle vellutata. Da acquistare sempre
09/08/2022
Fantastico prodotto per le scottature solari . In seguito ad una bella scottatura procuratami lavorando sotto al sole nei campi mi è stato consigliato questo prodotto “ miracoloso
Ottima marca.
Una marca una garanzia. Gradevole profumazione. Idrata, nutre leviga la pelle. Non delude mai questa marca. La consiglio.
Buon balsamo
Buon doposole assorbe sulla pelle lasciandola morbida e profumata lo consiglio la Collistar è una buona marca
Delicato
Ottimo prodotto lascia la pelle setosa e nn appiccicosa
Non delude mai
Se siete alla ricerca di un buon dopo sole che rinfresca, idrata la pelle donandogli la giusta compattezza, questa fa al caso vostro! Sono anni che utilizzo Collistar ed è una garanzia! Inoltre ha un profumo che persiste per molte ore!
Fantastico
Ottimo prodotto ha mantenuto tutte le aspettative, idrata in modo eccellente dopo l'esposizione al sole. Profumazione molto gradevole, sensazione di freschezza sul corpo, oltre l'idratazione protegge la mia abbronzatura

Domande e risposte

Caricando...