Collistar Balsamo Doposole

Collistar Balsamo Doposole

08/01/2024
Dopo sole preferito
Da sempre amo i prodotti Collistar e questo balsamo doposole è davvero una coccola per la pelle dopo aver preso il sole. È anche una coccola per i sensi perché le profumazione dei prodotti colli star sono davvero eccezionali ed anche questo after Sun è una goduria. Nel complesso ridona elasticità, idratazione e freschezza alla pelle dopo una giornata di sole avvolgendola in un fresco profumo d’estate.
15/12/2023
Crema corpo
Questo dopo sole lo trovo spettacolare un ottima coccola dopo una giornata al sole idratante e lascia la pelle profumata
14/12/2023
BUONISSIMA FRAGRANZA
Appassionato dei prodotti del marchio e in particolare della gamma solare che utilizzo da anni. La texture è piacevole, l'applicazione ci regala un'esperienza olfattiva degna di un rituale per risvegliare i sensi. Il prodotto penetra facilmente e non unge e la pelle diventa ben idratata e protetta. Raccomando il 1000%
12/11/2023
Super idratante
Questo fluido corpo idrata la pelle senza ungerla prolungando L abbronzatura, il pratico packaging evita inutili sprechi del prodotto, ha un odore buonissimo, lo consiglio vivamente
11/11/2023
Doposole
Profumato, delicato e lenitivo è uno dei miei idratanti doposole preferiti.
12/09/2023
Ottimo balsamo
Ottimo balsamo doposole,ideale dopo una giornata al mare,districa e nutre i capelli in modo meraviglioso!!!!bella confezione e facile da aprire in doccia.Lo adoro e lo compro sempre ogni volta che lo finisco.
22/07/2023
Capelli rinnovati
Dopo una giornata al mare o in piscina, ottimo districante per un risultato dai capelli sublimi. Consigliato assolutamente
25/06/2023
Dopo sole
Lo compro sempre con piacere anche se è un pochino costoso. Ridona alla pelle mobidezza e idratazione profonda, laciando un gradevole profumo e prolungando l' abbronzatura .
10/05/2023
Ottimo
Uso frequentemente i prodotti di questa linea e mi trovo sempre benissimo, questo doposole è veramente l'ideale sulla pelle perchè rinfresca, lenisce, aiuta la pelle a rigenerarsi dopo l'esposizione al sole
29/04/2023
Ottimo
Buon profumo,lascia la pelle idratata e splendente dopo una giornata di sole...forse lo avrei preferito un pò piu' corposo ma mi piace lo stesso!!!Promosso!!!!
27/03/2023
Profumazione avvolgente e pelle nutrita
Ho apprezzato la texture morbida che si assorbe senza ungere la pelle,nutrendola in profondità.Mi piacciono i prodotti Collistar e questo doposole è uno dei migliori che abbia provato.La profumazione è avvolgente e molto gradevole.Lo consiglio.
20/12/2022
Spettacolo
Mi lascia la pelle liscia e profumata e aiuta a mantenere l abbronzatura a lungo Il prezzo è molto caro ma vale il suo prezzo. Spesso Lo compro in offerta
18/12/2022
Ottima
Crema ottima, profumatissima e lascia la pelle morbida ed idratata
14/12/2022
Eccezionale
Ho provato questo dopo sole ed è veramente eccezionale!! Lascia la pelle morbida e vellutata e restituisce l'idratazione necessaria dopo l'esposizione al sole.
29/11/2022
Buon doposole
Ho provato questo prodotto e devo dire che ha una texture leggera, ha un buon profumo ed è idratante. Se avanza dopo l'estate si può utilizzare come crema idratante.