Collistar Balsamo Doposole

Collistar Balsamo Doposole

Recensioni

20/12/2022
Spettacolo
Mi lascia la pelle liscia e profumata e aiuta a mantenere l abbronzatura a lungo Il prezzo è molto caro ma vale il suo prezzo. Spesso Lo compro in offerta
18/12/2022
Ottima
Crema ottima, profumatissima e lascia la pelle morbida ed idratata
14/12/2022
Eccezionale
Ho provato questo dopo sole ed è veramente eccezionale!! Lascia la pelle morbida e vellutata e restituisce l'idratazione necessaria dopo l'esposizione al sole.
29/11/2022
Buon doposole
Ho provato questo prodotto e devo dire che ha una texture leggera, ha un buon profumo ed è idratante. Se avanza dopo l'estate si può utilizzare come crema idratante.
09/11/2022
ottimo
ho provato questo prodotto che mi è stato regalato, ottimo dopo sole dalla texture leggera e idratante, il profumo è ottimo. Usata sia per adulti che bambini, credo sia indispensabile in estate.
08/11/2022
Buon prodotto ma …
Ad idratare idrata solo che non ha un buon inci per questo non lo riacquisterò
07/11/2022
Garanzia del nome
Mi è stato regalato questo balsamo e devo dire che Collistar non delude mai!lo approvo in pieno, usato tutta l’estate mi ha lasciato la pelle liscia ed idratata, non unge ma nutre la pelle riparandola dagli effetti del sole
07/11/2022
Pelle
E un ottimo prodotto, io passo più di cinque mesi all'anno al mare e posso dire che dopo l'esposizione al sole mi idrata la pelle e l'abbronzatura non va via, a differenza di altri prodotti che non idrata no la pelle. Lo Consiglio.
20/10/2022
Buonissimo
Tra tutti i doposole provati per me è il migliore. Texture leggera non unge ed idrata a fondo la pelle.
18/10/2022
Balsamo idratante restitutivo
Questo balsamo restituisce idratazione e morbidezza dopo ogni esposizione al sole.L' ho usato questa estate e mi ha aiutato a mantenere la pelle nutrita e setosa,prolungando l' abbronzatura.La texture è leggera e regala una piacevole sensazione di freschezza dopo ogni applicazione.Come doposole è davvero imbattibile,anche come profumazione molto gradevole.
28/09/2022
Ottimo
Lascia la pelle vellutata e con una persistente sensazione di pulito e morbido. Sono molto soddisfatta del prodotto mi fa stare bene
01/09/2022
Conveniente e piacevole
Prodotto piacevole ed efficace Conveniente da usare come dopo sole ma anche come crema per il corpo per mantenere l abbronzatura ma anche per chi ha la pelle secca tutto l anno..quindi si usa il prodotto fino alla fine senza lasciarlo per l anno successivo... consigliato
29/08/2022
Una garanzia
Il marchio è una garanzia e con questo prodotto ne è la conferma ! Ottimo prodotto vale tutto il suoi prezzo Molto buono anche il suo profumo
26/08/2022
Ottimo prodotto
Questo doposole è davvero un ottimo prodotto perché lascia la pelle morbida e idratata dopo il sole. Ha anche un effetto emolliente e una buona profumazione
24/08/2022
buono
il marchio è una garanzia e come prodotto questo è ottimo. dopo l'esposizione al sole riesce a dare una forte idratazione della pelle

Domande e risposte

Caricando...