Collistar Balsamo Doposole

Collistar Balsamo Doposole

09/08/2022
Top
Fantastico prodotto per le scottature solari . In seguito ad una bella scottatura procuratami lavorando sotto al sole nei campi mi è stato consigliato questo prodotto “ miracoloso
Ottima marca.
Una marca una garanzia. Gradevole profumazione. Idrata, nutre leviga la pelle. Non delude mai questa marca. La consiglio.
Buon balsamo
Buon doposole assorbe sulla pelle lasciandola morbida e profumata lo consiglio la Collistar è una buona marca
Delicato
Ottimo prodotto lascia la pelle setosa e nn appiccicosa
Non delude mai
Se siete alla ricerca di un buon dopo sole che rinfresca, idrata la pelle donandogli la giusta compattezza, questa fa al caso vostro! Sono anni che utilizzo Collistar ed è una garanzia! Inoltre ha un profumo che persiste per molte ore!
Fantastico
Ottimo prodotto ha mantenuto tutte le aspettative, idrata in modo eccellente dopo l'esposizione al sole. Profumazione molto gradevole, sensazione di freschezza sul corpo, oltre l'idratazione protegge la mia abbronzatura
Dopo sole
È un ottimo latte dopo sole. Non unge la pelle e si asciuga rapidamente. Ha anche una buona profumazione.
Dopo sole
La uso da anni ed essenziale per la mia pelle dopo l esposizione al sole! Non unge e non è appiccicosa, la pelle risulta subito vellutata! Questa crema dopo sole viaggia sempre con me!
Prodotto ottimo
Profumazione adeguata. il prodotto si applica molto facilmente e lascia la pelle idratata e fresca.
Pelle vellutata
Ottimo prodotto lascia la pelle morbida e liscia dopo essere stata ata al mare ad abbronzarsi al sole rovente, dopo una bella doccia rinfrescante massaggiarsi con questo doposole è il top!
04/08/2022
Fantastico
Davvero un prodotto favoloso! Fresco, si assorbe velocemente, non unge e fa il suo dovere. Prolunga l’abbronzatura. Molto fresco e non appiccica, facile da stendere. Stra consigliato ed approvato
02/08/2022
Un prodotto che non ha eguali
Il balsamo della collistar, doposole,è ormai,un must nella mia borsa per il mare!innanzitutto,questo balsamo,emana un profumo fantastico,si assorbe facilmente,senza ungere,lenisce la pelle,e,la rende vellutata!allevia i rossori da scottature, donando freschezza alla pelle,e,mantiene l'abbronzatura!questo balsamo non va applicato prima di esporsi al sole bensì dopo,io,solitamente,lo applico,dopo la doccia,e,devo dire,che,la mia abbronzatura, si mantiene abbastanza
02/08/2022
Nutre intensamente
Dopo essermi esposta al sole,uso questo balsamo e mi trovo molto bene.La texture è ricca,ma non unge e si assorbe subito,nutrendo intensamente la pelle e donandole una piacevole sensazione di freschezza e idratazione.La composizione è ottima,a base di ingredienti naturali come aloe, oli vegetali, vitamine, glicerolo e fitoestratti.Anche la profumazione è molto gradevole.Lo consiglio,è una vera coccola per la pelle.