Collistar Corpo Perfetto Talasso - Scrub Tonificante

4,8 5 0 25 25 Un' esclusiva specialità che abbina i benefici della talassoterapia e dell’aromaterapia alle straordinarie proprietà del pregiato ginepro della sardegna. Vantaggi: Lascia la pelle levigata e perfettamente idratata senza richiedere l’uso di un prodotto dopo-bagno.
Collistar Corpo Perfetto Talasso - Scrub Tonificante

09/02/2024
LO ADORO
Ho provato diverse versioni di questo prodotto ma il blu rimane il mio preferito. La grana dello scrub è abbastanza grande (come dei chicci di sale grosso da cucina) ma è piacevolissima sulla pelle. È arricchito con componenti oleosi ed idratanti che annullano in parte l'aggressività del prodotto. Dopo averlo applicato la mia pelle è super esfoliata ma soprattutto morbida al tatto e nutrita. Non fosse per il prezzo altino lo avrei sempre di scorta!
10/11/2023
Mai più senza
Scrub veramente ottimo per ingredienti prima di tutto, per consistenza, per efficacia. È un prodotto efficace, esfolia ma delicatamente e si rimuove abbastanza facilmente. Lo consiglio
12/09/2023
Sublime
Lascia la pelle morbida e liscia. Toglie tutte le cellule morte e ravviva anche il colorito. Rassodare e tonifica.
02/05/2023
sempre con me
adoro i prodotti collistar e talasso scrub è il mio preferito.Lascia la pelle morbida,idratata e super splendente!.
16/04/2023
Consigliato
Mi hanno regalato questo scrub lascia la pelle levigata e morbida. Ha una buona profumazione. Lo consiglio un prodotto che vale
09/12/2022
Meraviglioso
Ho comprato questo scrub per curiosità ed è stato amore dal primo utilizzo. Profumazione fantastica, leviga perfettamente la pella, molto delicato e facile da utilizzare. Il costo è un po' alto ma il prodotto dura parecchio quindi ne vale la pena.
23/05/2022
consigliato
leviga la pelle, rendendola morbida, con decisione ma delicatamente. buona profumazione. prezzo un po' alto
04/05/2022
Il top
Lo utilizzo da un po' di tempo e per me è il migliore fino ad ora utilizzato. Ha un profumo che ricorda le giornate alla spa! Svolge eccellentemente il suo lavoro come scrub, lo uso settimanalmente in doccia e la pelle dopo appare come rigenerata, liscia e soda.
02/04/2022
Ottimo scrub
Ho acquistato questo scrub ed è davvero ottimo. Lascia la pelle liscissima ed idratata già dal primo utilizzo. non è neanche necessario mettere una crema successivamente.
02/03/2022
Buono
Perfetto. Mi piace molto come prodotto,una buona qualità!
19/02/2022
Soddisfacente
Questo scrub è tra i migliori comprati e usati. Sicuramente lascia la pelle mordida e liscia e non devo mettere la crema post doccia. Ma non amo particolarmente la confezione, la trovo troppo grande e pesante per la doccia e scavare con le mani il prodotto non lo trovo igienico. Tutto sommato il prodotto è buono
31/01/2022
fantastico
Questo scrub è veramente lo scrub della vita. Esfolia la pelle perfettamente, ma in maniera delicata, infatti, dopo l'utilizzo, la pelle è comunque morbida ed idratata. Dopo averlo utilizzato in doccia, non ho nemmeno bisogno della crema corpo
31/01/2022
Il miglior esfoliante per me ✨
Sono anni che acquisto questo prodotto nella versione tradizionale. Questa nuova composizione ottima in termini di profumazione e consistenza. Sento L’ esigenza di usare tutte le settimane questo scrub con un bagno rilassante con questi olii. Negli anni purtroppo ho notato che all’ interno delle confezioni non forniscono piu’ le apposite spatole per mischiare il prodotto. Quando infatti lo si apre, l’ olio e’ tutto in superficie e e bisogna miscelare i sali per avere un composto omogeneo da spalmare. Ma questa operazione si puo’ fare con un cucchiaio qualsiasi. Costa molto di piu’ rispetto ad altri scrub ma a mio parere sono meritati. La confezione da 700 gr se lo si usa una volta a settimana dipede poi dalle quantità’ che ognuno vuole usare puo’ durare circa tre mesi. Ovviamente non c’e’ bisogno della crema dopobagno perche’ la pelle risulta profondamente idratata e rigenerata. Consiglio perché ha un profumo inebriante e per momenti di relax meritati 😀
14/01/2022
favoloso
QUESTO SCRUB PER IL CORPO DI COLLISTAR E' UNO DEI MIEI PREFERITI SIA PER LA PROFUMAZIONE CHE PER L'OTTIMO EFFETTO CHE LASCIA SULLA PELLE! ESFOLIA MA ALLO STESSO TEMPO IDRATA LA PELLE, MAGNIFICO!
15/10/2021
La consiglio
Ho provato vari scrub di marche famose anche più costose e in base alla mia esperienza penso che sia tra i migliori. Intensa e duratura la profumazione grazie ai sali esfolianti. Lascia la sensazione di una pelle più liscia e levigata che è comune ai prodotti migliori ma quello che mi ha stupito sono gli olio essenziali che nutrono e idratano la pelle (unico neo, gli oli hanno la tendenza a evaporare)