Collistar Magico Correttore Ricrescita

3,5 5 0 13 13 <ul><li>Per tutti i tipi di capelli</li><li>Copre in 1 minuto gli stacchi tra colore e ricrescita.</li><li>Applicazione rapida e semplice.</li></ul>
Collistar Magico Correttore Ricrescita

03/01/2023
Discreto
Buon prodotto se bisogna fare un ritocco super veloce ma i capelli si induriscono ( come se fossero stati laccati) e soprattutto tende a macchiare facilmente. Quindi, a mio parere, da rimuovere immediatamente con uno shampoo prima di andare a letto.
25/11/2022
Discreto
Discreto come prodotto. Va bene se è un ritocco veloce per una serata però poi bisogna lavarsi i capelli perché macchia la federa quando ci si va a coricare.
09/07/2022
Soldi spesi inutilmente
Ho utilizzato questo prodotto sia su di me,che,su mia madre,per,appunto,dare possibilità di ricredermi visti i pessimi risultati constati su di me,e,non ho avuto che conferma della pessima riuscita;questo prodotto promette ma non mantiene;la bomboletta spray che troviamo all'interno della scatola,si presenta con un diffusore che servirà ad applicare in maniera facile il prodotto (e questo è vero),sia su capelli bagnati,che,asciutti(provato in entrambe le maniere e il risultato è stato il medesimo, ovvero pessimo);il correttore viene definito un prodotto che non macchia,cosa non assolutamente vera,in quanto macchia parecchio sia il cuoio capelluto, che parte della pelle della fronte;nei giorni successivi all'applicazione,facendo lo shampoo usciva una marea di prodotto ,come se avessi fatto la tinta in quell'istante,oltretutto,i capelli,risultano totalmente appesantiti,come se fossero sempre sporchi!non lo riacquistero' sicuramente!unica nota positiva la coerenza,il resto pessimo!
03/02/2022
Efficace
Il colore dura fino al primo lavaggio, quindi per un po' di giorni, risolve il fastidiosissimo problema della ricrescita. Quindi per un ritocco veloce è assolutamente approvato.
20/01/2022
Buono
Prodotto valido. Funziona bene. Lo spray dosa abbastanza bene il colore che rimane efficace almeno 5 massimo 6 giorni. Al primo risciacquo va via e va ripetuto. Nota negativa i pochi colori disponibili.
23/11/2021
insomma efficacia
Devo ancora trovare un correttore ricrescita veramente efficace. A coprire i capelli bianchi si, però macchia, basta passare una mano tra i capelli e diventa nera, è come se non asciugasse.
15/10/2021
Ok
25/08/2021
Prodotto efficace e semplice da usare
La texture è estremamente leggera e impalpabile,consente quindi una rapida e semplice applicazione anche grazie al pratico tappo diffusore.Non macchia e non appiccica,si asciuga in pochi secondi,lasciando i capelli morbidi e setosi.Sono disponibili diverse tonalità,io uso la nuance castano scuro.Anche la profumazione risulta molto gradevole.
21/07/2021
Ottimo per coprire i bianchi
Lo utilizzo dopo due settimane dalla colorazione, copre i capelli bianchi, ottimo per chi ha una ricrescita di capelli bianchi veloce e vuole evitare di andare dal parrucchiere.
29/06/2021
Ritocco perfetto...?
Provato,dato il prodotto,per necessità, non è stato un grande risultato perché nn è semplice scegliere il colore senza provare...lo spray lascia l effetto macchia Non lo ricomprerei
09/05/2021
Discreto
Un prodotto utile per la ricrescita ottimo prodotto devo dire la verità però per il costo conviene comprare il tubetto di tintura perché comunque non è che ricopra tutto quindi
06/05/2021
Mediocre
Prodotto senza troppi pregi e senza troppi difetti.