Collutorio Oral-B Pro-Expert

4,6 5 0 40 40 Il collutorio Oral-B Pro-Expert svolge una profonda azione pulente su tutta la bocca e non contiene alcool.

07/01/2024
OTTIMO PER L'ALITO
OTTIMO PER L'ALITO LO LASCIA PROFUMATO IO LO USO QUOTIDIANAMENTE
06/12/2023
Collutorio oral b
Buono collutorio lascia in bocca una sensazione di fresco.
11/11/2023
Colluttorio senza alcool
Un buon prodotto, ottimo colluttorio, per concludere l'igiene dentale è il migliore! Mi piace molto, rinfresca la bocca ed è uno dei pochi colluttori che conosco a non contenere alcool.
23/09/2023
Fresco e protettivo
Questo collutorio ha un buon sapore, permette di rinfrescare la bocca igienizzandola anche quando si va di fretta ed è un buon complemento per l'igiene orale da usare dopo il dentifricio, continuerò ad usarlo.
21/09/2023
Fresco
Un ottimo collutorio, lo uso un paio di volta a settimana dopo aver usato lo spazzolino elettrico. Lascia la bocca fresca.
18/11/2022
Collutorio Oral-B Pro-Expert
Ottimo prodotto, lascia la bocca fresca e profumata
09/11/2022
buonissimo
ottimo colluttorio, lo uso dopo lo spazzolino e lascia la bocca fresca econ sensazione di benessere totale, ne ho una bottiglietta anche al lavoro così dopo pranzo comlpeto la mia routine di igiene dentale.
27/10/2022
Molto valido!
Buonissimo collutorio, azione mirata contro la formazione della placca, perfetto per le gengive e bocche più delicate. Piacevole gusto di menta che persiste e lascia un buon sapore. Lo acquisto spesso e lo Consiglio.
29/06/2022
Il miglior collutorio
Ottimo collutorio, si può usare più volte al giorno, ha un sapore fresco e non fastidioso e lascia subito una bella sensazione di pulito in bocca.
08/06/2022
Oral B Multiprotection
Il collutorio Oral B completa l'igiene orale garantendo per lungo tempo una sensazione di freschezza dell'alito. Ha un gusto molto gradevole e può essere usato sia puro che diluito. L'assenza di alcool è decisamente apprezzabile perchè il prodotto non brucia in bocca anche quando viene usato nella formulazione concentrata. Oltre a rinfrescare l'alito, accentuando la sensazione di pulizia della bocca, il collutorio Pro Expert contrasta la formazione di placca e tartaro, favorendo la protezione dei denti dalla carie. Anche le gengive, soprattutto quelle delicate e maggiormente soggette a sanguinamento, traggono grandi benefici dall'uso di Oral B perchè questo collutorio, dopo una serie di utilizzi , lenisce le irritazioni . La mia esperienza di utilizzo è stata molto positiva perchè il prodotto ha rivelato un'azione igienizzante, rinfrescante , ma anche curativa e preventiva. Lo consiglio fortemente come coadiuvante di un'igiene orale accurata e completa.
09/04/2022
Collutorio strepitoso
Ho acquistato questo prodotto e ha un efficacia immediata contro cattivo alito e pulizia e igiene del cavo orale. Delicato sulle gengive e sui denti.
29/03/2022
ottimo
Ottimo prodotto con un buon sapore per niente fastidioso e che lascia una sensazione di freschezza e pulito in bocca
06/02/2022
Ottimo
Mi trovo molto bene ho questo colluttorio. Lascia in bocca una sensazione unica di pulito e freschezza
01/02/2022
Fresco
Mi sono trovata benissimo avendo una piccola protesi dentaria che si infiamma spesso con il colluttorio diluito nel vano dell'idropulsore e usato regolarmente ho risolto
31/01/2022
ORAL-B
OTTIMO , GIUSTO PREZZO, COMPLETO COME IGENE ORALE , CONSIGLIATO.