Corona Extra

4,6 5 0 74 74 <ul><li>È più leggera delle birre tradizionali, con un gusto fine e rinfrescante.</li> <li>Per una buona esperienza va gustata con la sua tradizionale fetta di lime.</li> <li>Qualunque sia il periodo dell'anno, Corona va servita gelata con uno spicchio di lime per completare ed esaltare il suo sapore.</li></ul>

29/02/2024
Leggera e dissetante
Corona è la mia birra preferita. Leggera e dissetante è sempre presente nel nostro frigo. Ideale se bevuta come aperitivo, con la pizza o semplicemente per dissetarsi durante la giornata. Una birra da bere sia in compagnia che in solitudine.
16/12/2023
Da bere fresca
Birra ottima da gustarsi fresca, dissetante e non rimane amara. Si trova facilmente in tutti j supermercati. Essendo in vetro, ne mantiene meglio le proprietà e rimane fresca più a lungo.
10/11/2023
Adoro questa birra
Questa birra va bevuta ghiacciata e direttamente dalla bottiglia, come vuole la tradizione messicana. Abbinata al divertimento e alle ore liete, è perfetta per aperitivi sfiziosi, anche a base di frutta.
15/10/2023
La birra estiva per eccellenza
La birra estiva per eccellenza, leggera fresca e col lime ancora meglio. Non è state senza birra corona.
04/10/2023
La mia bionda preferita
La corona e la mia birra preferita soprattutto d’estate bella fredda con sale e limone non ha eguali la prendo anche per l’inverno per una serata tra amici o quando faccio la pizza e quanto devo fare un aperitivo con amici e parenti la consiglio vivamente è la fine del mondo perché è buona delicata e ha il giusto grado alcolico per me!
23/06/2023
Incoronata
Una grande birra. La conosco da anni e con la sua leggerezza non mi delude mai. Perfetta con sale e fetta di limone, resta un classico. Il prezzo è un pochino alto. Resta comunque il top.
25/05/2023
Un mito
È una delle prime birre che ogni ragazzo ha bevuto, soprattutto per il divertente rito con cui si beve, sale sul bordo della bottiglia e velocemente fettina di lime dentro,bevendo subito senza versarla nel bicchiere, aiuta a stare insieme allegramente con gli amici, molto piacevolmente. L'ho bevuta proprio ieri al pub, in purezza, niente di eccezionale, passabile, allo stesso prezzo, trovo birre che preferisco.
08/05/2023
Leggera e gradevole
Questa birra ha un sapore leggero e gradevole,non è molto alcolica come gradazione e si accompagna bene a diversi piatti a base di carne,perfetta servita fresca con una fettina di limone.
02/02/2023
Eccelente
Eccellente birra, dal gusto fresco è ideale sulla spiaggia con aggiunta di una fettina di limone o lime. Freschezza garantita, gusto avvolgente.
14/01/2023
Birra molto leggera rinfrescante
Premettendo che sono più per birre col sapore deciso, Corona è una birra che si beve d’estate quando si ha sete, dal sapore molto leggero, anche troppo. Personalmente non mi sento di raccomandarla a chi piacciono le birre amare o decise, ma a chi invece a,a quelle leggere assolutamente sì!
29/11/2022
Disseta e non appesantisce
Più che una birra leggera, la leggerezza di una birra!
27/11/2022
Top con sale e limone
Una delle mie birre preferite. Fredda è spettacolare, il top è: con aggiunta di sale ai bordi della bottiglia e una fettina di limone dentro la bottiglia. Provare per credere. Sapore ottimo
18/11/2022
Corona Extra
Ottima birra, ottimo sapore, e leggera. In casa non manca mai, fredda è spettacolare il top con aggiunta di una fettina di limone
24/10/2022
Birra corona extra
Ottima birra , molto leggera e super dissetante . Soprattutto in estate non manca mai a casa mia . Ottima con sale e limone.
24/10/2022
Buona birra
Birra molto modaiola, ma preferisco i sapori più artigianali. Si tratta comunque di un ottimo prodotto. Ideale con una fetta di lime o limone è la birra per le feste estive da bere direttamente dalla bottiglia.