Corvina Arrow-Blister con 4 penne colore: blu nero/rosso

Corvina Arrow-Blister con 4 penne colore: blu nero/rosso

23/03/2022
ottime penne
ottima confezione di 4 penne perfette per uso intensivo per me che prendo appunti all universià, impugnatura confortevole e tratto molto scorrevole, le consiglio
23/03/2022
Ottima marcatura
Ottima marcatura. L inchiostro è bello marcato L impugnatura permette di scrivere velocemente Anche la scorrevolezza è di mio gradimento
22/03/2022
Ottime penne!
Ho provato le penne Corvina Arrow-blister è sono rimasta contenta ! Amo scrivere è per me avere delle buone penne è essenziale !! Queste penne hanno una maneggevolezza buona e i colori sono ben visibili nella scrittura!
14/03/2024
Ottime penne ma difficile da trovare
Mi piace molto come scrivono queste penne ma non si trovano facilmente in commercio nei negozi qua della mia zona. Lasciano un segno marcato e la penna scorre molto bene.
01/03/2024
BIC LE SURCLASSA
Il corpo sembra robusto e comodo da impugnare in quanto è triangolare, ma il cappuccio sembra di scarsa qualità e vicino alla punta c'è una flangia che può essere scomoda a seconda di come la penna viene tenuta durante la scrittura. La scrittura è paragonabile al Bic Cristal nello spessore e nel colore, forse un po' più morbida e fluida.
10/11/2023
Set indispensabile
Buone queste penne, scrivono piuttosto bene, tratto morbido e fine. L'impugnatura ergonomica permette di padroneggiare bene la penne migliorando la qualità di scrittura e disegno.
28/04/2023
Mitica Corvina
Sono sempre stata fin da bambina collezionista di penne le devo provare tutte, con la Corvina mi ci trovavo proprio bene, hanno un tratto eccezionale peccato non ne vedo più in giro..!!
23/02/2023
Buon prodotto
Sono delle buone penne. L' unica pecca è che sbavano d' inchiostro quando si scrive.
11/07/2022
Ottimo
e qualità Non avevo mai provato queste penne fino ad oggi è le ho trovate comode e pratiche. Scrivono in modo scorrevole, fluido ed hanno un colore vivace. Le consiglio
04/07/2022
Utilissime
Compro sempre queste penne e mi piace il set con tre colori perché così ho tutti e tre in un unico acquisto. Mi piace il fatto che ci siano più pezzi dei colori che uso di più.
01/07/2022
Ottimo
Lo sempre comprate e mi trovo bene non le cambierei
07/06/2022
Insomma
A me la forma non piace. Per come scrivo io mi lascia il segno sulle dita. Il colore è buono, ai livelli della concorrenza, ma io consiglierei di mettere due penne nere e una blu più la rossa, il blu si usa poco in genere ovunque
06/06/2022
Le migliori
Penne ottima qualità prezzo,secondo me le migliori nel mercato
01/06/2022
Profumatissimo
Il suo odore è naosiabondo la sua punta butta troppo inchiostro e a metà inchiostro delle penna non scrive più
16/05/2022
usate in passato
ho comprato questa marca di penne perché mi sembravano essere buone come le bic. in effetti hanno una buona impugnatura e sono facili da gestire. durano anche molto nel tempo