Crema spalmabile Rossana

4,1 5 0 24 24 Il dolce cuore della Rossana diventa spalmabile. Un classico fatto crema.
Crema spalmabile Rossana

18/06/2023
Come le caramelle
Ha lo stesso gusto delle caramelle, molto dolce e dalla consistenza pastosa, a me non fa impazzire
24/10/2022
Provoca dipendenza :D
Quando ho avuto il piacere di trovarla (purtroppo non è così facilmente reperibile) non ho potuto resistere. E' esattamente la crema che si trova all'interno delle caramelle Rossana. Più che spalmabile l'ho trovata perfetta al cucchiaio.
07/05/2022
Come le caramelle!!
Per tutta la mia infanzia sono state le mie caramelle, quando ti chiami Rossana l'accostamento è inevitabile! Il giorno che finalmente sono riuscita a trovare la crema non ho esitato e l'ho subito acquistata. Non sono rimasta affatto delusa, sapore ottimo, delicato, si percepisce il sapore delle nocciole come quello della delicatezza della crema al latte.
22/03/2022
crema spalmabile
il sapore è identico a quello delle caramelle. per mio gusto è troppo dolce direi addirittura stucchevole. se non amate le creme troppo dolci lasciate perdere
02/03/2022
Nostalgia!!!
La crema ROSSANA!Quella delle caramelle!Quella adorabile cremina che bramavo avidamente,che appena finiva non mi davo pace,che per poter meglio gustarla dividevo in due la caramella dalla famosa carta rossa.La crema è quasi più una “salsa" perché la consistenza è abbastanza vischiosa e più liquida delle creme spalmabili alle quali siamo abituati.Ha quel bel sapore che hanno le caramelle, ha lo stesso intenso profumo, quella piacevole densità, quell’aroma che ci affascina da sempre.È davvero buona.La cosa strana è che scopro essere al latte e nocciole, ho sempre pensato che le Rossana fossero alla mandorla!Il sapore mi appare come quello della crema interna alle caramelle mescolato ad una ottima crema spalmabile al cioccolato bianco.È molto dolce, per qualcuno sarà quasi stucchevole.Ottima al cucchiaio, piacevolissima su una pallina di gelato al fiordilatte, interessante su uno yogurt bianco, sorprendente come ingrediente in una torta, valida spalmata sul pane e golosa sui biscotti
06/04/2021
Non il massimo
Buona ma non il massimo. Mi ha subito nauseata. E si che ho sempre mangiato le rossana.
03/03/2021
Deliziosa a chi piace caramella
La crema è come mangiare L interno della caramella Rossana , deve piacere se no un po’ nausea. Ma per quanto mi riguarda la trovo golosissima , mangiata così a cucchiaino, sul pane non mi è piaciuta...
16/02/2021
buona ma qb
L'ho provata? Si decisamente spinta dalla curiosità. L'ho gradita? Si ma senza eccedere. È buona davvero ricorda in tutto e per tutto le caramelle storiche della Rossana che mia nonna mi infilava sempre in tasca prima di andare via. C'è un però....e cioè che bisogna dosare bene la quantità altrimenti oltre che a contenere tante calorie può diventare stucchevole! quindi la consiglio sì ma con parsimonia
05/01/2021
Troppo dolce
Nonostante ami le caramelle Rossana, ho trovato questa crema spalmabile troppo dolce per i miei gusti. Risulta eccesivamente carica di zucchero e dopo un po' mi disturba. Buona per un piccolo assaggio.
18/12/2020
Una crema piena di ricordi.
Lo ammetto, amo le Rossana. Il ripieno delle caramelle è buonissimo e così, quando ho trovato questa crema spalmabile, non ho resistito. Volevo provare quanto fosse veramente simile al sapore che amo. Beh, che dire? E' ottima e fedele. Buona anche la consistenza. Ogni tanto mi concedo una cucchiaiata.
03/12/2020
Crema spalmabile
Come tornare indietro nel tempo.. caramelline da piccola e ora mi ritrovo inzuppando il cucchiaio in questa crema buonissima stesso sapore delle caramelle.. i ricordi si mettono dentro la mia testa.. sapore buonissimo. Ottimo anche per i biscotti
10/11/2020
Le mie preferite
Sarà che mi sono sempre piaciute le Rossana, sarà che mi ricordano mia nonna, ma questa crema è fantstica. E' la stessa che trovate dentro le caramelle. In famiglia si lamentano tutti che è troppo dolce e quindi va benissimo perché, al contrario della Nutella, così non mi trovo i vasetti saccheggiati la notte.
09/11/2020
Ottima
Buonissima... fa ripensare ai tempi della nonna che ti infilava le caramelle in tasca.
09/11/2020
Per non dimenticare gli anni migliori
La stessa crema che di solito riempie le famose caramelle è finalmente in vendita, per me risulta più gradevole delle caramelle stesse, in quanto, non sono abituato a cose troppo dolci, mi stuccano rapidamente, mentre la crema è godibile, senza essere stucchevole
06/11/2020
Poco entusiasmo
Ho sempre apprezzato le caramelle, ma questa crema ha un sapore troppo aggressivo, stucchevole.