Cuki Sacchetti Ermetici Apri e Chiudi

4,8 5 0 41 41 <ul><li>Cuki Sacchetti Apri & Chiudi risolvono con praticità la necessità di proteggere i cibi durante la congelazione, la conservazione nel frigorifero o più semplicemente l'asporto.</li> <li>Il pratico sistema di chiusura con cursore permette di aprire e chiudere facilmente i sacchetti, garantendo una tenuta ermetica e un utilizzo ripetuto.</li> <li>Lo speciale film in polietilene con cui sono realizzati i sacchetti li rende ultra-resistenti e impermeabili.</li> <li>Il fondo a soffietto consente di riporre i cibi con maggiore facilità: durante il riempimento il sacchetto rimane in piedi da solo e viene sfruttata al meglio la sua capienza.</li> <li>Cuki Sacchetti Apri & Chiudi sono prodotti in polietilene (PE), una materia plastica altamente sostenibile poiché riciclabile al 100%. Vanno smaltiti nella raccolta differenziata della plastica.</li></ul>

27/02/2024
MAI SENZA
Semplicemente adoro! Uso sia questi che l’altra misura disponibile e mi trovo benissimo. Li metto in freezer i in microonde senza che si rovinino. Il cibo conservato all’interno non subisce danni e non assorbe odori plasticosi. Sono davvero una salvezza in cucina, essendo ermetici possono contenere anche liquidi.
21/02/2024
Sacchetti non solo per il cibo
Adoro questi sacchetti perché sono molto pratici da aprire e chiudere e sigillano bene il contenuto. Li utilizzo nei modi più svariati: non solo per mettere via le verdure in frigo o in freezer ma anche per portarmi in borsa delle merende o metterci cibo sfuso (frutta secca, caramelle, etc) o per mettere via i giochi dei bambini (piccoli lego o piccoli pezzi delle barbie/palymobil o ancora soprese degli ovetti kinder, penne e colri, puzzle etc.). Il formato più grande lo utilizzo infine anche per mettere via dei vestiti e portarmi via dei cambi per i bambini.
01/02/2024
Sacchetti per congelare
Mi piace molto il prodotto, è comodissimo quando taglio le verdure per il soffritto e le congelo per riutilizzarle. È comodo anche per le persone anziane che possono avere difficoltà ad aprire i classici sacchetti che si chiudono con il nodo
19/12/2023
Ottimi sacchetti
Acquisto spesso questi sacchetti richiudibili e devo dire che sono davvero ottimi perché mi semplifica la vita. Acquisto anche quelli non richiudibili ma preferisco questi di gran lunga.
15/12/2023
Comodissimi
Uso questi sacchetti per congelare verdure,frutta e prodotti simili.Sono davvero molto comodi e pratici da usare,consentono di prelevare una piccola quantità di prodotto senza scongelare tutto grazie al cursore che tiene in modo ermetico.
18/09/2023
Inseparabile
Da quando li ho scoperti non ne riesco a fare più a meno.
12/09/2023
consiglio
Vi proteggono i cibi durante la congelazione anno una tenuta ermetica e un utilizzo ripetuto resistenti e impermeabili. riciclabile al 100%. Vanno smaltiti nella raccolta differenziata della plastica,provateli
05/05/2023
Ottimi
Cuki è un brand affidabile nella qualità dei prodotti. Questi sacchetti apri e chiudi sono di una comodità unica. Il prezzo è ottimo li trovo facilmente in commercio .li raccomando , sono fantastici
03/01/2023
Ottimo
Veramente una bella scoperta questi sacchetti. Sono super pratici e sicuri. La chiusura è perfetta cosicché gli alimentari mantengono la loro freschezza e il loro sapore non viene alterato.
18/11/2022
Cuki Sacchetti Ermetici Apri e Chiudi
Ottimi utilissimi per congelare i cibi li consiglio a tutti
12/11/2022
Eccellente
Trovavo questi sacchetti solo da Ikea. Ma quando li ho trovati della marca cuki li ho voluti provare. Buona chiusura ermetica resistente caldo freddo, cuki per me è una garanzia!
09/11/2022
per le merende
uso questi sacchetti per la merenda di scuola, sono pratici e resistenti e riutilizzabili per parecchie volte. Anche quando andiamo al mare ci metto frutta e panini e arrivano all'ora di pranzo freschi e protetti dalla sabbia.
26/10/2022
Ottimi
È da una vita che uso i sacchetti cuki, anche la mia mamma ha utilizzato sempre cuki. Sono resistenti, sicuri e igienici. Io li utilizzo per congelare gli alimenti; ma anche, ad esempio, per portarmi via il frutto al lavoro. Tante volte gli riutilizzo per evitare sprechi. Li consiglio da utilizzare. Un marchio serio.
28/09/2022
Ottima resistenza
I sacchetti apri e chiudi sono ottimi, resistenti e facilissimi da utilizzare. Li uso per congelare alimenti nel freezer, ma anche per conservare del cibo a temperatura ambiente o per portarlo in giro.
14/07/2022
Cuki sacchetti Apri e Chiudi
Mi trovo molto bene con i prodotti offerti dalla Cuki , perchè sono sempre di ottima qualità e grande resistenza. Quando ho acquistato, per la prima volta, questi sacchetti Apri e Chiudi , sono rimasta molto soddisfatta per il loro utile impiego e la loro versatilità. Permettono di conservare il cibo in assoluta sicurezza e nella massima igiene. Il cibo introdotto in questi sacchetti gode di buona e lunga conservazione. Riposti nel freezer, permettono di ordinare bene gli alimenti e di ritrovarli con facilità. Possono essere utilizzati anche per la conservazione del cibo in frigo , evitando eventuali contaminazioni . Ideali , inoltre, anche per portare quegli alimenti che si consumano fuori casa. Garantiscono sempre igiene , buona conservazione e freschezza. Io li uso per portare i biscotti o altri snack in borsa: si mantengono fragranti e posso mangiarli dovunque mi trovi. Sinceramente uso questi sacchetti più volte. Purtroppo non li trovo sempre al supermercato.