Cuor di Cereale Gullòn Gallette di riso integrale al gusto yogurt con cioccolato bianco

4,6 5 0 62 62 Le gallette di riso integrale con cioccolato bianco gusto yogurt senza glutine <b>Cuore di Cereale</b> rappresentano uno snack delizioso da consumare tra un pasto e l’altro! Gallette senza glutine. Adatto ai celiaci.

19/12/2023
Gusto equilibrato
Queste gallette ricoperte di cioccolato bianco sono le mie preferite,deliziose e golose,sono perfette per fare una pausa con gusto,ma leggera,con poche calorie e grassi,ideali per una dieta equilibrata.
12/11/2023
Merenda
Ottime per colazione ,e merenda ,pratiche perché confezionate a due a due
01/11/2023
Piacevole sfizio
Ho provato sia queste gallette di riso che le gallette di mais e cioccolato fondente, molto buone entrambe per quando si vuole fare uno spuntino leggero. Queste di riso in particolare garantiscono un senso di sazietà più a lungo.
20/05/2023
Gallette
So che a molti non piacciono e pensano che sia cibo per chi è a dieta ma io ne vado pazza, specialmente per quelle con l'aggiunta di mais. Mi ricordano troppo il sapore dei pop corn che a me piacciono tantissimo. Le mangio a colazione con la cioccolata, a merenda o anche a pranzo!
22/04/2023
Ottimo
Buonissime gallette integrali con cioccolato bianco e yogurt senza glutine ottimi faccio sempre scorta per tutta la famiglia
09/12/2022
Ottimo snack
Purtroppo non li trovo sempre ma quando ci sono faccio scorta perché li trovo un ottimo snack spezzafame e per me che sono amante del cioccolato bianco quel leggero velo sopra è perfetto!!
07/11/2022
molto buone
Gallette con cioccolato bianco al gusto yogurt, li trovo al supermercato md e li acquisto ogni tanto come alternativa per la colazione o merendina. non consigliato a chi è allergico al nichel in quanto contengono cioccolato.
25/08/2022
Approvate.
Consiglio queste gallette che sono comode e utile: in mono porzione. Di solito me le porto in pausa pranzo o per far spuntino l pomeriggio a casa associate a uno yogurt. Croccanti e leggere sono buone.
05/08/2022
Buono
Ottime gallette ottimo la divisione in monoporzioni molto gustoso L abbinamento
05/05/2022
Gustose e leggere
Molto buone e gustose. Attenzione creano dipendenza. Ottime le porzioni gia divise all'interno per due gallette in modo che non si fanno secche. Lo stranconsiglio per uno spuntino leggero e gustoso
07/04/2022
Fantastico
Veramente buone, diverse dalle altre in commercio, poi sono impacchettate in comode monoporzioni, perfette per essere portate con se come spuntino all'università. Infine, il costo è veramente irrisorio se confrontate con la concorrenza. In generale i prodotti Gullon sono fantastici, non ho mai trovato un prodotto he non mi sia piaciuto, in particolare amo i prodotti più golosi come i simil-Oreo (in particolare quelli ricoperti) o i sandwich di biscotto con la crema al cioccolato o ancora le digestive avena e gocce di cioccolato, ma anche questo prodotto sicuramente più "sano" è semplicemente fantastico, peccato che non sia presente capillarmente in tutti i supermercati...
18/02/2022
Ottimo
Molto buono davvero poi la cosa bella è che è diviso in porzioni.
08/02/2022
Eccellente
Ottimo prodotto. Mi piace moltissimo il fatto che è suddiviso per mono porzione. Friabile al punto giusto.
20/01/2022
gustosissimi
Prodotto che abbina gusto e leggerezza. Adoro questa marca. Acquisto tutti i loro prodotti che trovo al supermercato.Ho visitato anche la fabbrica in Spagna. Che profumino!!!
13/01/2022
Ottime
Ottime per chi vuole mantenersi leggero durante spuntino o colazione. Ottimo il sapore grazie anche al cioccolato bianco . Consigliatissime.