Cuor di Cereale Gullòn Gallette di riso integrale al gusto yogurt con cioccolato bianco

4,6 5 0 62 62 Le gallette di riso integrale con cioccolato bianco gusto yogurt senza glutine <b>Cuore di Cereale</b> rappresentano uno snack delizioso da consumare tra un pasto e l’altro! Gallette senza glutine. Adatto ai celiaci.

02/12/2021
Ottime e veloci
Gallette ottime , e pratiche visto che sono sigillate in pacchettini mono dose . Consiglio vivamente l acquisto
02/12/2021
Sano con gusto
Io non sono celiaca ,ma li ho provati e sono ultra buone ,e poi c'è quel leggero visto di ciò cioccolato bianco che rende il tutto più sfizioso.
25/11/2021
Buonissime😋😋
Perfette come snack o spuntino veloce. Hanno un delicato sapore di cioccolato bianco e yogurt. Aprovate!!!
25/11/2021
Buonissime!!
Molto leggere e ottimo sapore delicato. Da mangiare come spuntino, saziano abbastanza senza appesantire!!
23/11/2021
Troppo
Amo le gallette e amo ancora di più quelle al cioccolato! Le trovo giuste per quei momenti in cui si ha voglia di cioccolato ma allo stesso tempo senza sgarrare di troppo dato il loro basso tasso calorico
21/11/2021
Buonissime
Ho sempre odiato le gallette di riso, ma queste hanno un piacevole sapore di cioccolato bianco sono irresistibili e per di più con pochissime calorie e prezzo molto contenuto. Promosse!!!
18/11/2021
Eccellente
Trovo queste gallette il giusto snack senza avere troppi sensi di colpa. Leggere e dal gusto delicato nonostante il cioccolato bianco. Consigliatissime
14/11/2021
Leggerissime
È un'ottima spezza fame sia di mattina che di pomeriggio specie associate ad uno yogurt
14/11/2021
Prodotto gradevole
Adatto a chi è intollerante al glutine e vuole qualcosa di sfizioso. Gradevoli.
22/10/2021
TOP
celiaca da 10 anni, sempre costretta a mangiare gallette di riso, o mais , ho trovato finalmente delle gallette buone, croccanti e che non sappiano di nulla! consiglio vivamente
21/10/2021
Non mi piacciono
A differenza di altre marche, queste gallette sono più sottili e il gusto non è uniforme, ci sono pezzi più duri, sembra quasi di dover masticare piano e con attenzione.
18/10/2021
Buono ma non dietetico
Buonissime e pratiche soprattutto per uno spuntino fuori casa ma non pensate che siano leggere o dietetiche eh! Contengono molti zuccheri, leggere “galletta di riso” ci fa pensare a qualcosa di sano e leggero ma non è così. Le consiglio, sono ottime ma sono da mangiare con parsimonia.
16/10/2021
Buone!!
Ottimo spuntino leggero e goloso. La classica galletta viene arricchita con un goloso strato di cioccolato bianco allo yogurt.
13/10/2021
Fantastiche
In assoluto le mie gallette preferite.fragranti gustose sfiziose per una merenda sana ma con la giusta dose di golosità
25/09/2021
Cuore di cereale Gullon
Le gallette"cuore di cereale Gullon",sono da provare,hanno un gusto speciale,perché sono fatte di rido integrale al gusto yogurt, con cioccolato bianco, quindi provatele per conoscere questa bontà.