Cuor di Cereale Gullòn Gallette di riso integrale al gusto yogurt con cioccolato bianco

4,6 5 0 62 62 Le gallette di riso integrale con cioccolato bianco gusto yogurt senza glutine <b>Cuore di Cereale</b> rappresentano uno snack delizioso da consumare tra un pasto e l’altro! Gallette senza glutine. Adatto ai celiaci.

24/09/2021
Ottime
Ho iniziato a provare queste gallette al 🍫 cioccolato da quando ho iniziato la dieta perché mi veniva voglia di dolce e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Linea e gusto di pari passo... Top consigliate
23/09/2021
Nulla di speciale
Non mi ha convinto il sapore a lungo andare diventa gnizzo secondo me potrebbero fare di meglio aggiungendo consistenza al prodotto che dopo due giorni diventa come riso precotto . Meglio le gallette classiche
22/09/2021
Che buone!
Sono gustose sane e leggere , ottime per uno spuntino di mezza mattinata o pomeriggio.
22/09/2021
Gallette bianche
Gallette ottime per la dieta e si sente sia il sapore comode Da mettere anche in borsa Quando si sta fuori casa prezzo qualità da consigliare
20/09/2021
Buone
Ho acquistato queste gallette proprio ieri. Sono molto buone senza glutine e non fanno male. Ottime per colazione o per una merenda le consiglio assolutamente
11/09/2021
Ottimo
Amo questo prodotto ha un sapore Ottimo ed è adatto sempre sia a colazione che a merenda o da portare dietro per lavoro o gira fuori porta
07/09/2021
Buonissime
Sono buonissime sono ottime per spuntini pomeridiani e sono ittime per non cadere in tentazione con cose più caloriche
07/09/2021
cuorcereale
ottimo a colazione o per uno spuntino ovunque sei. croccante, gustoso, leggero, sano, nutriente
06/09/2021
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto soprattutto per chi soffre di intolleranza al glutine come me, perfetto per la merenda!
06/09/2021
Buone
Sono il giusto compromesso tra qualcosa di goloso e salutare
03/09/2021
Buoni!
Molto buoni, li consiglio mi è proprio piaciuto
02/09/2021
Gallette Guron
Ottimo sapore, giusta consistenza al palato. Ideali per chi ha un regime alimentare attento. A basso contenuto di sale adatto anche per celiaci. Un piccolo peccato di gola , dovuta anche alla presenza di cioccolato bianco
02/09/2021
buonissimi
Croccanti e gustosi, sono uno snack sfizioso e leggero per tutti i giorni. Perfetti in ufficio quando si hanno gli attacchi di fame
01/09/2021
Sono davvero buonissimi
Trovo che questo marchio sia davvero buono Nello specifico questi sono davvero buoni e quasi identici ai glutinosi
01/09/2021
Merenda golosa
Questo marchio è il mio preferito per quanto riguarda le gallette! Sono decisamente più saporite rispetto alle altre Marche. Per non parlare di queste ricoperte al cioccolato bianco. Sono una coccola senza troppi sensi di colpa