Cuore olio di mais 110 cl

4,6 5 0 61 61 Olio Cuore è speciale perché è naturalmente ricco di polinsaturi (omega 6), fra cui l’acido linoleico che aiuta a mantenere i normali livelli di colesterolo nel sangue*** contiene naturalmente Steroli Vegetali, è fonte di vitamina B6 e ha un alto contenuto di vitamina E. ***nell’ambito di una dieta sana ed equilibrata e di un corretto stile di vita. La qualità di olio Cuore - Da mais non OGM Di provenienza italiana e comunitaria - Ottenuto dal Cuore del Chicco di Mais Ricco di polinsaturi Omega 6 Fonte di vitamine E e B6 - I vantaggi della latta Noi di Cuore scegliamo da sempre la latta perché garantisce la protezione assoluta dalla luce evitando l’ossidazione.
Cuore olio di mais 110 cl

16/12/2023
Abbassa il colesterolo
È un olio di mais, lo uso per condire verdure e per cucinare il fritto. C'è scritto sulla confezione che abbassa il colesterolo, in verità non credo contenga ingredienti diversi da altri oli di mais. Sapore buono, è leggero.
29/11/2023
Leggero e digeribile
Trovo questo olio molto più digeribile e leggero dell' olio d' oliva.Lo uso per condire insalate,minestre e pasta,ma è ottimo anche per friggere con meno grassi.Ha un gusto delicato e gradevole,perfetto anche per piatti con meno calorie e grassi.
28/09/2023
Olio di mais cuore è un super olio , leggero, qualità eccellente, ci faccio di tutto anche frittura che viene super croccante. Per questo lo raccomando a tutti amici e parenti. È eccellente!
19/09/2023
Il mio segreto.
Il miglior olio di semi. L’olio cuore è il mio segreto per la maionese. Assolutamente irrinunciabile. Utilizzo questo olio per friggere e posso asserire che dona agli alimenti un colorito più naturale e un sapore meno "grassoso". Rispetto all'utilizzo di altra tipologia di olio per friggere, si sente la differenza.
26/04/2023
E ottimo provatelo
E un ottimo prodotto va assolutamente provato mi e piaciuto tantissimo
24/04/2023
Va usato solo a crudo
Lo usiamo da sempre per le conserve sott'olio, quando preferisco un sapore leggero. Va pecisato che anche sulla lattina si consiglia di usarlo a crudo, è sconsigliatissimo per friggere. Metto 4 stelle perché il prezzo è molto alto per un olio di mais
14/03/2023
Ottimo
È gradevole e delicato e senti che non appesantisce il piatto e non copre i gusti. Eccellente
13/03/2023
Ok ottimo
Ottimo prodotto, lo consigliamo veramente a tutta la famiglia
13/03/2023
Leggero
Ottimo prodotto, dal gusto leggero. Affatto sia per piatto crudi che cotti.
15/01/2023
Il salto della staccionata
Olio cuore, buono,sano,eccezionale. Provatelo su le insalate e crudo su la carne. Olio cuore mi è piaciuto subito per il suo sapore e il suo colore chiaro. Lo raccomando per un condimento sano buono.
08/01/2023
buono e leggero
Acquisto spesso olio Cuore, per chi come me ogni tanto ha il colesterolo un pochino alto, va bene inoltre nei periodi dove si mangiano cose sfiziose. Lo utilizzo anche per friggere e cuoce tutto davvero croccante. È ottimo e versatile.
21/12/2022
OLIO LEGGERO
UN BUON OLIO DI MAIS LEGGERO MA SAPORITO, UN OTTIMO CONDIMENTO PER TUTTO, PERO' IL PREZZO DI ACQUISTO MI SEMBRA TROPPO ALTO
10/12/2022
Buon prodotto
Ideale per tutti i tipi di preparazioni ..sia cotte che crude!
09/12/2022
Ottimo prodotto
Ricco di omega 6 che aiuta a ridurci colesterolo, aiuta a mantenerti in salute. È un olio leggero, digeribile. Prezzo un po'alto ma ne vale per la salute. Consiglio.
03/12/2022
Buon olio
Di solito uso olio extravergine ma per alcune ricette utilizzo olio di semi, e questo è proprio buono