Cuore olio di mais 110 cl

4,6 5 0 38 38 Olio Cuore è speciale perché è naturalmente ricco di polinsaturi (omega 6), fra cui l’acido linoleico che aiuta a mantenere i normali livelli di colesterolo nel sangue*** contiene naturalmente Steroli Vegetali, è fonte di vitamina B6 e ha un alto contenuto di vitamina E. ***nell’ambito di una dieta sana ed equilibrata e di un corretto stile di vita. La qualità di olio Cuore - Da mais non OGM Di provenienza italiana e comunitaria - Ottenuto dal Cuore del Chicco di Mais Ricco di polinsaturi Omega 6 Fonte di vitamine E e B6 - I vantaggi della latta Noi di Cuore scegliamo da sempre la latta perché garantisce la protezione assoluta dalla luce evitando l’ossidazione.
Cuore olio di mais 110 cl

Recensioni

29/09/2022
Leggerezza e bontà
Io lo uso da anni e buono nelle insalate anche per condire la pasta io non lo uso per friggere,in famiglia lo usiamo tutti consigliato.
05/09/2022
prezzo alto
prodotto di qualità, ottimo per friggere, ma con un prezzo alto rispetto ad altri oli di mais
19/08/2022
Buono ma spesso caro
Prodotto di buona qualità, storico se vogliamo.Prezzo alto a meno che non lo si trovi in offerta o non lo si scovi in qualche posto che non ha ceduto all'aumento folle dei prezzi.
07/08/2022
Il migliore
Il migliore. Immancabile nella mia cucina
06/08/2022
Per me è no!
Ho provato l'olio cuore,ma,non mi è assolutamente piaciuto,poiché,mi ha lasciato un senso di "unto" in bocca,e,zero sapore ai cibi!non penso di acquistarlo nuovamente
05/08/2022
Buona ma...
Buono ma rispetto alla concorrenza è molto costoso, l'unica cosa positiva di questo olio che rispetto agli altri è vitaminizzato, sicuramente il prezzo andrebbe rivisto. Si lo raccomando a tutti
05/08/2022
Olio che fa bene al cuore
Nelle mie insalate cui sono ghiotto uso da anni l'olio cuore, leggero, gustoso e fa bene al cuore. Sulla mia tavola non deve mancare mai.
29/07/2022
Olio cuore
Per condire preferisco usare l’olio extravergine d’oliva ma per friggere l’olio Cuore va benissimo perché è leggero.
28/07/2022
Da provare
L olio è ottimo, leggero, l ho usato tanto anche per problemi di colesterolo, peccato per il prezzo un po alto.. bisogna comprarlo quando è in offerta
23/07/2022
Ottimo prodotto
Mio marito lo adora, avendo il colesterolo alto lui compriamo quest'olio e ci siamo trovati sin sa subito bene, adesso lo adoro anche io. Ha un sapore molto delicato ma gustoso
04/07/2022
OLIO LEGGERO
Il prodotto è molto valido. L'ho usato per parecchio tempo. Leggero. Ottimo per condire. Ho smesso di prenderlo per il prezzo un po' alto ma lo consiglio.
04/07/2022
nemico della salute
ho provato il prodotto e ho letto un po' in giro le sue proprietà. è assolutamente sconsigliato perchè è un prodotto ottenuto chimicamente. molto meglio l'olio evo
03/07/2022
leggerezza
È un buon olio lo uso per le fritture ma è buono anche per condire specie per chi non ama il sapore dell’olio d’oliva.È leggero e delicato.
03/07/2022
Sta bene su tutto
Utilizzo questo olio praticamente per tutto perché non amo il gusto deciso dell'olio di oliva. Lo trovo delicato e semplicemente buono. Proporrei anche confezioni diverse dalla latta
01/07/2022
buono
Secondo me il miglior olio per friggere! E' molto leggero e fa bene al cuore

Domande e risposte

Caricando...