Cuore olio di mais 110 cl

4,6 5 0 61 61 Olio Cuore è speciale perché è naturalmente ricco di polinsaturi (omega 6), fra cui l’acido linoleico che aiuta a mantenere i normali livelli di colesterolo nel sangue*** contiene naturalmente Steroli Vegetali, è fonte di vitamina B6 e ha un alto contenuto di vitamina E. ***nell’ambito di una dieta sana ed equilibrata e di un corretto stile di vita. La qualità di olio Cuore - Da mais non OGM Di provenienza italiana e comunitaria - Ottenuto dal Cuore del Chicco di Mais Ricco di polinsaturi Omega 6 Fonte di vitamine E e B6 - I vantaggi della latta Noi di Cuore scegliamo da sempre la latta perché garantisce la protezione assoluta dalla luce evitando l’ossidazione.
Cuore olio di mais 110 cl

29/07/2022
Olio cuore
Per condire preferisco usare l’olio extravergine d’oliva ma per friggere l’olio Cuore va benissimo perché è leggero.
28/07/2022
Da provare
L olio è ottimo, leggero, l ho usato tanto anche per problemi di colesterolo, peccato per il prezzo un po alto.. bisogna comprarlo quando è in offerta
23/07/2022
Ottimo prodotto
Mio marito lo adora, avendo il colesterolo alto lui compriamo quest'olio e ci siamo trovati sin sa subito bene, adesso lo adoro anche io. Ha un sapore molto delicato ma gustoso
04/07/2022
OLIO LEGGERO
Il prodotto è molto valido. L'ho usato per parecchio tempo. Leggero. Ottimo per condire. Ho smesso di prenderlo per il prezzo un po' alto ma lo consiglio.
04/07/2022
nemico della salute
ho provato il prodotto e ho letto un po' in giro le sue proprietà. è assolutamente sconsigliato perchè è un prodotto ottenuto chimicamente. molto meglio l'olio evo
03/07/2022
leggerezza
È un buon olio lo uso per le fritture ma è buono anche per condire specie per chi non ama il sapore dell’olio d’oliva.È leggero e delicato.
03/07/2022
Sta bene su tutto
Utilizzo questo olio praticamente per tutto perché non amo il gusto deciso dell'olio di oliva. Lo trovo delicato e semplicemente buono. Proporrei anche confezioni diverse dalla latta
01/07/2022
buono
Secondo me il miglior olio per friggere! E' molto leggero e fa bene al cuore
30/06/2022
Il delicato
Usato da sempre a casa con i miei genitori è diventato un prezioso alleato in tutte le ricette più delicate
30/06/2022
Mi piace molto
Mi piace questo olio lo uso sia per cucinare che per condire insalata o comunque piatti estivi !!
29/06/2022
Olio cuore
L'olio cuore é il top lo uso per tutto a crudo nelle insalate e per friggere é leggero e ricco di omega 6
26/06/2022
Olio cuore
Un olio leggero che contiene omega6 adatto a tutti i tipi di piatti sia per il pesce carne oppure insalate
24/06/2022
Classico per friggere
Questo è il classico olio per friggere che utilizzo quando mi serve in grandi quantità per gli ospiti, so che è una garanzia e quindi è un prodotto che acquisto, una menzione speciale va alla vecchia pubblicità che facevano, in quanto la ricordo ancora
22/06/2022
Ottimo
Uso sempre quest'olio per friggere il pesce, la carne, le verdure e i dolci. Ha un sapore e un profumo delicati che lo rendono gradevole e leggero al palato.
20/06/2022
Usato per fritture
Olio top per fritture di pesce o altro tipo di cibo. Lascia il fritto abbastanza consistente e non troppo oleoso. Prezzo conveniente rispetto all'olio di oliva.