Danone HiPRO Gusto Vaniglia Cookie

3,5 5 0 14 14 HIPRO drink, a base di latte fermentato, contiene 25 grammi di proteine con zero grassi e zero zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri).
Danone HiPRO Gusto Vaniglia Cookie

03/06/2023
Una piacevole scoperta
Questo prodotto è stato una vera e piacevole scoperta soprattutto per me che pratico sport,e,ho la possibilità di portarlo ovunque,visto che può rimanere fuori frigo fino a 6 ore!il prodotto contiene 25 gr di proteine per bottiglia, quindi,un aiutino per mantenere e far crescere la massa muscolare!
02/01/2023
Troppo dolce
Bevanda proteica. È uno yogurt da bere. Il gusto è buono ma è troppo dolce. Impasta la bocca. È una bevanda adatta agli atleti. Prezzo alto per uno yogurt.
16/10/2022
Perfetto per atleti e palestrati
Yogurt da bere dal marchio Danone HIPRO, uno yogurt dal gusto esageratamente dolce e squisito di vaniglia e biscotti, è uno yogurt proteico ovvero ad elevato contenuto di proteine senza zuccheri aggiunti e pochissimi grassi, perfetto da assumere post allenamento per migliorare la sintetizzazione di proteine da parte dei nostri muscoli. Pro: 0,4 g di grassi per 100 g 8,3g di proteine per 100g senza zuccheri aggiunti gusto dolce e persistente calorie derivanti quasi tutte da proteine Contro: Prezzo troppo elevato un po' troppo dolce ad alcuni potrebbe non piacere in conclusione un ottimo yogurt pensato per gli atleti e palestrati che tengono d'occhio la loro dieta.
08/09/2022
Hipro Proteine
Prodotto ideale per chi svolge un'intensa attività fisica, perchè supporta l'organismo in modo salutare ed equilibrato garantendo l'apporto proteico necessario per mantenere il tono muscolare. Anche il packaging è funzionale e permette di portare il prodotto con sè per un uso pratico della bevanda anche quando si è in giro. Sul piano del gusto, invece, Hipro risulta un pò dolce e quindi rischia di non essere particolarmente dissetante . Il prezzo è un pò elevato .
14/07/2022
così così
Una buona alternativa per il post allenamento ma il costo è eccessivo non penso di riacquistare
06/05/2022
BUONO
Buon prodotto, migliori i gusti fragola e cioccolato. Comodo il fatto che si può conservare 6h fuori dal frigorifero. Alternativa ottima alle proteine post allenamento.
07/03/2022
Niente di che
L ho voluto provare perché nuovo e volevo assaggiarlo , non mi è piaciuto
19/09/2021
buono ma...
buona bevanda niente di eccezionale mi aspettavo di meglio dato comunque il prezzo abbastanza elevato. è stata una novità che ho voluto provare ma non credo che ricomprero...
24/05/2021
niente di che
ha un buon contenuto di proteine ma il prezzo è davvero troppo alto
08/04/2021
non mi è piaciuto
andrò contro corrente ma a me il gusto biscotto non è assolutamente piaciuto, mi aspettavo qualcosa di più delicato, invece l'ho finito veramente a fatica. Preferisco sicuramente gli altri gusti. Il formato è pratico ma secondo me costa decisamente troppo
07/04/2021
Biono
Sapore buono, soprattutto questo alla vaniglia. Il fatto che non contiene zuccheri non inficia il gusto
Qualche dubbio
Provato qualche tempo fa, il gusto non è male, ma non sono certo delle dosi purtroppo sono intollerante alla caseina e non fa per me
Drink
Drink con zero zuccheri aggiunti, inserito ad in alimentazione sana e sempre un buon gusto berlo. Ora che arriva l’estate li abbiamo sempre nel nostro frigo.
Buono
Sono buonissimi li acquisto sempre è mi sono trovata molto bene anche negli altri gusto zero grassi zero zuccheri e sono davvero buonissimi in borsa da portarli dietro ottimi prodotti