De’ Longhi Macchine del caffè

4,7 5 0 64 64 Macchina per Caffè con sistema Nespresso Original Line. 2 lunghezze in tazza programmabili in base alla quantità di caffè che preferisci: Espresso e Lungo. Eco Mode: dopo 3 minuti di inattività e spegnimento automatico dopo 9 minuti.
De’ Longhi Macchine del caffè

13/03/2024
Provata da un amica
Provata da un amica e direi voto10 è molto pratica e facile da utilizzare
26/02/2024
Buonissimo
Devo dire che lascia il caffè espresso ottimo e cremoso, disponibile in tantissimi colori
01/02/2024
Compatta ma leggermente troppo piccola
Comoda e compatta è perfetta se sia ha poco spazio. Unica pecca il serbatoio capsule davvero minuscolo, capisco le questioni di spazio, però ogni due per tre si riempie…un po’ noioso.
22/12/2023
Eccellente
Per me amante del café lo adoro specialmente quando vado di fretta,il café esce cremoso leggero gustoso per una come me che lo prendo senza zucchero.
19/12/2023
Ufficio
Macchina delle dimensioni giuste per un piccolo ufficio. Elegante pratica.
12/12/2023
Magica
Ottimo prodotto dal design originale e moderno. Devo dire che è magnifica il caffè espresso e cremoso.
11/12/2023
Ottimo
02/12/2023
Ottima
Ho regalato questa macchina per caffè a mia mamma il giorno del suo compleanno e devo dire che non può farne più a meno. L’ho provata anche io e l’ho provo tuttora ogni volta che vado a casa sua e devo dire che il caffè è davvero spaziale inoltre è piccolina quindi non occupa tanto spazio assolutamente ad avere in casa
30/11/2023
Macchina per il caffè
Se siete amanti del caffè vi consiglio questa macchinetta , intanto è bella colorata , poi è poco ingombrante ed infine potete scegliere se bere un caffè lungo o corto , macchinetta ottima
30/11/2023
Va bene
Io ho un'altra macchinetta del caffè De Longhi,ma questa ce l'ha una mia conoscente. Questa funziona abbastanza bene,è poco ingombrante e il caffè lo fa buono.
12/11/2023
Ottimo prodotto
La utilizzo tutti i giorni, pratica non troppo grande occupa poco spazio e il caffè è buonissimo
08/11/2023
Comoda e compatta
Ho acquistato questa macchina più di 5 ani fa e la uso ancora funziona benissimo l'unica cosa che ho dovuto cambiare è una guarnizione è stato facile cambiarla e costa pochissimo la fatto mio ragazzo e da allora fa caffè molto buono e saporito facile da usare, occupa poco spazio Unica pecca è un po' rumorosa ma non troppo La trovo un buon acquisto
04/11/2023
La migliore
Ho comprato questa macchina del caffè 6 anni fa e secondo me è eccellente,non ho mai avuto problemi di nessun genere ,funziona ancora perfettamente
08/10/2023
Comodità
Un grande acquisto per chi beve tanti caffè come me . Economica , occupa poco spazio e robusta . La consiglio
27/09/2023
Mai più senza
Amo il caffè e prima di acquistare questa macchinetta lo facevo con la moka. Da quando l'ho acquistata la uso sempre, due tipologie di caffè(lungo e corto) e fa una buonissima cremina in superficie. Macchinetta compatta e non occupa troppo posto. Consigliatissima!