De’Longhi

4,5 5 0 24 24 Spazzola motorizzata Fino a 12 volte più efficiente nella raccolta di peli di animali (disclaimer). La spazzola può essere usata su pavimenti duri e tappeti a pelo corto. (disclamer) rispetto al tempo massimo richiesto dalla normativa IEC60312. Batteria removibile e ricaricabile Le durevoli batterie agli ioni di litio ricaricabili garantiscono un’autonomia di aspirazione di 30 minuti a ogni ricarica.
De’Longhi

19/03/2024
PERFETTA IN APPARTAMENTO
Leggera e manegevole, realizzata con materiali di qualità. La batteria dura poco, ma si ricarica velocemente. Riesce a pulire i pavimenti di una casa di massimo 60m alla massima velocità con una sola carica. Circa 20 minuti. Una seconda batteria sarebbe perfetta
14/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
BUONISSIMO PRODOTTO PER LA PULIZIA VELOCE DEI PAVIMENTI E DEI TAPPETI
12/12/2023
magica
04/11/2023
Buona aspirapolvere
L'ha comprata mia suocera un paio d'anni fa e si trova bene, funziona alla perfezione ed è semplice da usare e da pulire.
16/10/2023
Discreto
È un aspirapolvere senza filo perfetto per una casa che non è molto sporca perché non possiede una potenza sufficente,non riesce aspirare bene e risucchiare la polvere dagli angoli poco raggiungibili,anche i tapetti restano puliti solo in superfice. In cambio aspirapolvere è leggero,la batteria è durevole,con la potenza minima riesco a pulire tutta la casa di 60m quadri. Consigliato per chi non ha troppe pretese e ha la casa facile da pulire
15/09/2023
prodotto non all'altezza delle aspettati
prodotto curato esteticamente ma completamente inutile per efficacia ,potenza di aspirazione ben lontana da quello dichiarato . il corpo e i materiali sono di ottima fattura . la batteria altra nota dolente completamente sottodimensionata per la richiesta dell'apparecchio.assolutamente da evitare come la peste.
13/01/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto. Avendo un cane pulisco più volte al giorno. Leggero, pratico e comodo indispensabile per le pulizie. Consiglio.
14/12/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto. Avendo un gattino e una bimba piccola pulisco più volte al giorno. Leggero, pratico e comodo indispensabile per le pulizie. Consiglio.
25/11/2022
un aiuto per la casa
Un accessorio a volte trascurato dagli uomini, ma estremamente utile per una pulizia veloce ed efficiente.
08/08/2022
Alleato quotidiano
Beh che dire. E' un alleato indispensabile per la pulizia di tutti i giorni. E' molto utile soprattutto se si ha un animale in casa. La sua forza di aspirazione è molto forte. La straconsiglio.
23/07/2022
Buon prodotto
L'ho acquistata qualche anno fa, mi è durata diversi anni e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene. Avendo cani e gatti a casa è davvero comoda, pratica e veloce.
02/05/2022
Perfetta
Comoda e leggera questa aspirapolvere rimuove completamente peli di animali , briciole, sabbia e lanugine varia sia dal pavimento che dai tappeti e si ricarica in soli 30 minuti!! TOP
15/04/2022
Prodotto buono
Ho acquistato questa aspirapolvere circa un anno e mezzo fa e vedo dire funziona bene però non arriva benissimo in tutti gli angoli di casa avendo un bambino allergico e fondamentale,filtro hepa top, Senza fili il che top, però avendo 2 modalità di aspirazione e naturalmente mettendo la più alta aspirazione non sempre riesco a pulire tutta casa ma intendo per manciate di secondi forse sarebbe l'unica pecca
11/04/2022
Top!
De Longhi per me significa qualità, qualsiasi oggetto su parli. È facile da usare, comoda, aspira tutto e ti facilità la giornata quando non si ha molto tempo! Correte ad acquistarla, buon rapporto qualità prezzo.
07/04/2022
Comodo
Molto leggero e comodo Non ha il filo quindi si porta ovunque senza problemi. Maneggevole e pratico Non ha il sacchetto per cui una spesa in meno Prende bene i peli del mio gatto Lo consiglio