Denivit Dentifricio Sbiancante Smokers Anti-macchia

3,9 5 0 16 16 <ul><li>Dentifricio sbiancante anti-macchia</li> <li>Sviluppato per un’azione specifica contro le macchie da fumo grazie ad un Complesso Anti-Macchia dedicato</li> <li>Penetra e scioglie le macchie rimuovendole efficacemente</li> <li>Dona denti più bianchi fino a due toni grazie agli agenti sbiancanti che riducono la comparsa delle macchie da fumo</li></ul>
Denivit Dentifricio Sbiancante Smokers Anti-macchia

02/06/2023
Delusione
È stato uno dei primi dentifrici sbiancanti, costosino e scomodino... L'ho riprovato a distanza di molti anni e trovo che non sia fra gli sbiancanti migliori, nonostante il prezzo. Aspetto la prossima versione, intanto preferisco altro.
13/04/2022
Denti bianchi
Non lo uso tutti i giorni una volta alla settimana per togliere il giallino dei denti troppi caffè...va bene anche per i fumatori. Mi sono trovata bene.
21/03/2022
Il miglior dentifricio sbiancante che abbia mai provato
Usato con costanza fa davvero la differenza. Ho le gengive abbastanza sensibili e non l'ho trovato affatto aggressivo. I risultati sono evidenti già dai primi lavaggi! Lo consiglio.
15/02/2022
da usare giornalmente
Non ne posso più fare a meno... Amici se avete come me un problema di dipendenza da caffè è questo io prodotto che fà per voi. Usato giornalmente vi leva qualunque macchia lasciando un bocca fresca e profumata, senza darvi gusti strani o fastidiosi
18/11/2020
Basse aspettative
Non ho rilevato differenze rispetto un normale dentifricio, anche se usato con costanza.
18/11/2020
Ottimo
Questo dentifricio me la fatto scoprire la mia dentista perché ho problemi di placche ai denti così ogni mese sto da lei mi ha consigliato questo dentifricio e molto buono ecco
17/11/2020
Ottimo
Da fumatrice ho provato questo sbiancante e mi sono trovata molto bene,continuo a comprare questo marchio
10/11/2020
Si va in bianco!
Prodotto che non delude le aspettative lasciando dei denti belli puliti...ovviamente senza fare magie!
Ottimo prodotto
Sono un fumatore e questo prodotto mantiene le aspettative, ovvero pulisce i denti in modo soddisfacente. niente di miracoloso ovviamente.
DENTI NUOVI
Devo dire che funziona alla grande. Provato con altre marche, ma questa mi sembra la migliore!
Non mi piace
Sono una fumatrice e ho deciso di provare questo prodotto per migliorarne l'aspetto Nessun risultato soddisfacente
07/11/2020
Niente di che
Questo dentifricio è ottimo per i fumatori. Ha un alto potere sbiancante ma intacca lo smalto. Non lo consiglio
04/11/2020
Fa la differenza ed ottimo il prezzo
Da buona fumatrice di tabacco ne ho provati diversi ma questo sbiancante fa la differenza anche rispetto al prezzo. Ho notato effettivamente un buon risultato anche se, naturalmente, non si sostituisce alla pulizia dei denti che e' doverosa almeno due volte all'anno!
03/11/2020
Ottimo
Ottimo prodotto, funziona davvero e lascia i denti bianchissimi dopo pochi giorni di utilizzo! anche il sapore è buonissimo! Consigliato
02/11/2020
Sbilanciamento reale
ho provato molti dentifrici sbiancanti, ma questo è l'unico che ho trovato che abbia un vero effetto. Molte macchie di caffè, spariscono, e ingiallimento è molto meno evidente. Senza rovinare i denti. peccato che lo si trovi con difficoltà.