Dior Sauvage Eau de Parfum

4,8 5 0 116 116 François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, si è ispirato all’ora magica del crepuscolo nel deserto. Incontrando la freschezza della notte, l’aria torrida del deserto diffonde profumi intensi. Un istante blu denso, in cui si sprigionano gli istinti più selvaggi . Nell’ora in cui i lupi escono allo scoperto e il cielo si infiamma, si compie una nuova magia.
Dior Sauvage Eau de Parfum

25/02/2024
Buono
È un buonissimo prodotto, una profumazioni sempre piacevole e mai troppo forte. Prezzo onesto.
21/12/2023
Forte e deciso
Ho regalato questo profumo a mio marito che ama le fragranze decise e sensuali, è un must adesso tra i suoi prodotti, intenso, resistente, inebriante, molto buono
18/12/2023
solo chi lo prova sa che significa!
È una fragranza versatile che si adatta sia alle occasioni quotidiane che a quelle speciali. Lo usa il mio ragazzo e ogni volta che lo fa non riesco a smettere di annusarlo :D è veramente fantastico e unico nel suo genere!
17/12/2023
Sauvage
Profumo buono l'ho regalato al mio compagno piaciuto molto
16/12/2023
Profumo buonissimo
Profumo buono, maschile, da tutti i giorni e anche da serate importanti, prodotto unisex però lo preferiscono i maschi
14/12/2023
Lo riconosco sempre
Consiglio questo profumo ad ogni uomo, quando lo indossano lo capisco subito perché mi attrae! È magnetico, animalesco, non disturba, non è troppo, è il giusto, cosa fondamentale per me per i profumi perché non devono disturbare chi ti sta intorno. Questo è semplicemente magnetico, attrae e basta, super
12/12/2023
Legnoso e terroso
Questo profumo è intenso e terroso,selvaggio e avvolgente.Una volta indossato,lascia una scia ambrata e legnosa,con note fresche,di grande carattere.La durata è ottima,si sente sui vestiti per diverse ore.
03/12/2023
Ottimo
Raffinata e animale, la noce moscata dell'Indonesia si sposa con il pepe di Sichuan e il pepe rosa, i cui accenti affumicati conferiscono alla fragranza un carattere virile.
30/11/2023
Top!!! Persistente e selvaggio!!!
Uno dei profumi preferiti di mio marito...agrumato...un po vanigliato e con una nota di bergamotto é molto sensuale e forte!!! A me e mio marito piace moltissimo ^^
26/11/2023
Persistente
É un profumo Woody, terroso; le note di testa sono gli agrumi e il bergamotto con una nota di cuore di vaniglia. L’eau de parfum Sauvage di Dior è una fragranza maschile ispirata al deserto all’ora del crepuscolo. Dior ha selezionato una vaniglia straordinaria proveniente dalla Papua Nuova Guinea, su una base legnosa e ambrata, diffonde il suo spirito esotico conferendo a Sauvage degli accenti sensuali. È una idea regalo perfetta.
15/11/2023
Dior sauvage
Dior sauvage e un bellissimo regalo che ho avuto il piacere di sentirlo con ingredienti speciali freschezza totale che dura tutta la giornata ottimo profumo li consiglio
12/11/2023
Buono e persistente
È un profumo da uomo con un'ottima persistenza. Preferisco questa versione rispetto all'elixir poichè quest'ultima risulta a tratti "asfissiante" (nel senso che essendo ancora più persistente, tende a sentirsi quasi troppo in una stanza chiusa come ad esempio un ufficio). È sicuramente un profumo che si fa notare, per questo motivo lo associo più ad un appuntamento, piuttosto che a un profumo da tutti i giorni o da lavoro. Comunque sicuramente buono
12/11/2023
Preferito di babbo !
È un profumo davvero ottimo che fa il suo dovere , si adatta facilmente a diverse occasioni e alle donne piace moltissimo. Con l'acquisto di Sauvage si va sul sicuro questo poco ma sicuro . Ottima anche la persistenza e la scia, bastano poche spruzzate.
10/11/2023
Sauvage elixir Dior
Profumo sauvage elixir Dior. A dir poco sublime unico bellissimo. Rimane sulla pelle e vestiti un intera giornata. Lo consiglio è veramente buono e ottimo rapporto qualità-prezzo
09/11/2023
Questo è l'odore della pace
In realtà l'ho ordinato per mio marito ma adoro anche la fragranza. Ha un odore davvero delicato ma lussuoso! Questo profumo è fantastico. Probabilmente il profumo più famoso al mondo. Insilato di lunga durata, superiore alla media e molto molto versatile.