Dixan Duo-Caps Lavanda

4,5 5 0 86 86 Dixan Duo-caps Lavanda, detersivo in capsule per lavatrice, con il suo doppio potere e la tecnologia Pulito Profondo dona un pulito ottimale. Con la sua formula 360° soluzione completa, Dixan Duo-Caps Lavanda si prende cura dei tuoi capi colorati donando loro brillantezza e freschezza di lunga durata.
Dixan Duo-Caps Lavanda

14/01/2024
profumazione sublime
OTTIMO PRODOTTO HO INIZIATO AD USARLO PERCHE' LO AVEVO TROVATO IN SCONTO POI HO MANTENUTO QUESTO PRODOTTO E LO USO ANCORA ADESSO. LO CONSIGLIO PER LA PROFUMAZIONE E' UN PO' CARO
12/03/2023
Ottimo
Molto pratiche le capsule, si sciolgono bene e lava molto bene il bucato. Il profumo si sente per tanti giorni
26/04/2022
Buono
Buon prodotto, fa risparmiare un sacco di detersivo perché è già pre dosato. Da migliorare a mio avviso la forma della cialda, troppo molla a mio gusto personale, ma nel complesso il prodotto è molto valido. L'ho provato e ricomprato!
10/04/2022
Magnifiche!
Queste caps sono strepitose, si evita di consumare tanto detersivo liquido per chi come me a volte esagera nelle dosi, Sono comode, profumate e tolgono tutte le macchie. Le uso per le lenzuola, tovaglie, canovacci, asciugamani e plaid!
09/04/2022
Dash bucato profumato
Ho acquistato questo prodotto e mi sono trovata molto bene. In una tabs c'è il detersivo concentrato e si evitano sprechi di comperare tanti detersivi. I capi sono puliti e igenizzata profondamente e un fresco profumo di pulito che rimane a lungo sul bucato. Io ho scelto pulito profondo.
07/04/2022
ottimo prodotto
che meraviglia lo uso spesso lascia i capi puliti e profumatissimi ,l'odore del bucato fresco inebria la casa di un buon odore di pulito
28/03/2022
Ottimo
Potente sulle macchie è ottimo profumo In più essendo già dosato non c’è il problema di sbagliare le dosi!!
15/03/2022
Smacchia
Dopo vari tentativi con altre marche, mi sono decisa a provare anche Dixan Duo Caps Classico. Ottimi i risultati nei vari lavaggi. Testato vari capi. La profumazione è piacevole ma non fastidiosa, ha una buona durata. Smacchia perfettamente
04/03/2022
Top 10
Comodo, compatto, semplice da usare e la sua profumazione è inimitabile
14/02/2022
Ottimo prodotto
Dixan é un detersivo che non smentisce mai. Quello che posso assolutamente affermare è che ha una profumazione buonissima di fresco che rimane sui capi lasciandoli morbidi. Unica pecca è che ai lavaggi con temperatura bassa, a volte non si scioglie bene la capsula!
09/02/2022
Pulito fresco
Lo trovo ottimo e Il bucato profuma a lungo
15/11/2021
lavatrice
buono. forse il profumo di lavanda è un po' strano e bisogna vedere il gusto personale
01/09/2021
Le amo
Queste pods sono le più buone! Costano un po' però sono ottime, le preferisco rispetto a tutte.
17/07/2021
Ottimo per il bucato
Dixan è tra i migliori prodotti per il bucato, utilizzo le capsule quando vado di corsa o quando è mio marito a fare la lavatrice. Ottimo perché non devi predosare, efficace contro le macchie, profumo buonissimo, capi igienizzati.
19/06/2021
Ottimo detersivo per bucato
Ho acquistato questo detersivo per lavatrice perchè trovo molto pratico il fatto di poter inserire nel cestello la giusta quantità di prodotto, senza sprechi. Il bucato risulta molto pulito e la profumazione che rilascia è davvero piacevole.