Dove Advanced Control Original Deodorante Spray

4,6 5 0 30 30 <ul><li>La tecnologia defence+ forma una protezione gel impercettibile che dura fino a 96 ore</li> <li>Efficacia advanced control per una performance 3 volte superiore vs dove aerosol antitraspirante</li> <li>Protezione anti-odore e anti-aloni da sudore</li> <li>Senza alcol per aiutare a ridurre le irritazioni della pelle</li> <li>Ascelle più morbide e lisce dopo qualche uso</li> <li>La formula dermatologicamente testata e dalla tecnologia brevettata ti aiuta a sentirti fresco, asciutto e sicuro di te</li> <li>Piacevole fragranza original</li></ul>

02/02/2024
Dove,una garanzia
Da sempre utilizzo i deodoranti “dove”li ho provati quasi tutti e ultimamente sto indossando questo in particolare.Pratico sport,e dopo il rituale della doccia,applicandolo sento nell’immediato una sensazione di freschezza e sollievo,ha una profumazione piacevole ed anche un ottima persistenza
20/01/2024
OTTIMO DEODORANTE
OTTIMO CONTRO IL SUDORE SPECIALMENTE D'ESTATE. HA UNA DURATA NOTEVOLE
30/12/2023
Deodorante ottimo
alcolQuesto deodorante offre una buona protezione contro il sudore,senza irritare la pelle,grazie alla formulazione priva di alcol.La profumazione è leggera e molto gradevole,dalle fresche note di pulito.La pelle è morbida e asciutta,protetta e fresca.Un deodorante classico ed efficace,lo consiglio.
14/12/2023
È ok
Buon deodorante, non tra i migliori ma non mi irrita le ascelle, è difficile che un odore mi piaccia e infattti direi che è un aspetto da migliorare di questa linea di deodoranti, tutto sommato però fa quello che deve fare e cioè non fa puzzare, lo usi e stai tranquilla che non puzzerai
21/04/2023
Deodorante idratante
Mi piace la gradevole sensazione di morbidezza sulla pelle che da dopo l' applicazione,la formulazione è abbastanza delicata e non crea irritazioni o arrossamenti.Protegge dal sudore e mantiene la pelle asciutta a lungo,offrendo una buona protezione.Molto gradevole come profumazione leggera e clean.
04/10/2022
Deodorante senza alcol
14/09/2022
Lo adoro
il mio preferito dura tutto il giorno facendomi sentire sicura ovunque vada. Ha un profumo delicato e bellissimo e neutralizza completamente il sudore
19/01/2022
fresca tutto il giorno
Uso da anni questo Marchio per i miei deodorante, questo in particolare è spettacolare, Lascia una sensazione di freschezza pe tante ore anche quando si è impossibilitati a fare una doccia per imprevisti lavorativi ecc..
30/08/2021
Provato per caso
Provato per caso, ricevuto in omaggio con l'acquisto di altri prodotti da Acqua e Sapone. Profumazione molto gradevole e persistente per diverse ore,l'ho acquistato anche in seguito
07/04/2021
Dove Advanced Control Original Deodorante Spray
Carino questo deodorante di Dove. Preferisco onestamente altri marchi. Lascia la pelle molto profumata tutto il giorno, non irrita.
25/03/2021
Buoni
Io uso principalmente questo marchio per i miei deodoranti e mi sono sempre trovata bene!non fanno sudare e lasciano freschi e profumati
18/03/2021
Stupefacente asciutto
FINALMENTE asciutto mi avete tolto dall’imbarazzo , specialmente in estate , provato centinaia di deodoranti e questo è L’ unico che non mi fa sudare sempre asciutto e profumato per più di 24h top
18/03/2021
Stupefacente asciutta
Finalmente un deodorante che non mi fa sudare sempre asciutta e profumata , ripeto L unico prodotto provati un infinita’ e come questo nessun altro top
17/03/2021
Delicatezza
un marchio una garanzia ! Da sempre uso Dove ma questo deodorante mi ha davvero stupita e non mi fa più sudare ma assorbe totalmente il sudore lasciandomi sempre asciutta e profumata!
14/03/2021
Ottimo prodotto
Buona profumazione, lascia la pelle morbida e profumata e non macchia gli abiti. Consigliato ++++