Estathé alla Pesca

4,6 5 0 188 188 <b>Vero infuso di tè e succo di pesca</b>, senza conservanti, senza coloranti e senza glutine. ESTATHÉ è una bevanda dal gusto naturale, non gasata, ideale da consumare in ogni momento della giornata. FERRERO – Saper coniugare tradizione e innovazione sono due elementi che ci contraddistinguono da oltre 70 anni. Per Ferrero la qualità viene da sempre prima di tutto e si concretizza quotidianamente nella scelta delle migliori materie prime, nel realizzare i migliori prodotti, nell’avvalerci dei più tecnologici processi produttivi e distributivi e nei controlli costanti e puntuali che svolgiamo lungo tutta la nostra filiera. La qualità, per noi di Ferrero, è la forma più pura di rispetto verso i nostri consumatori.
Estathé alla Pesca

Super top!
Conoscevo già il prodotto, le mie bimbe ne vanno matte! Solitamente compro anche le confezioni piccole da portare a scuola oppure in giro con noi. Ottimo!
La carica giusta
Ormai è scoppiata l estate e in questi giorni caldissimi estathe pesca ci ha fatto compagnia nei pomeriggi torridi. Un gusto davvero buono e gustoso e soprattutto ti dà la carica giusta.
Ottimo ghiacciato
Ottimo prodotto, molto fresco e dal sapore molto gustoso e dissetante. Lo adoro da bere nei pomeriggi afosi ghiacciato al punto giusto.
Buono
Buono, gusto deciso e non troppo zuccherato. Probabilmente lo ricompreró
EntusiasmanThè!
Sicuramente la mia bevanda preferita e tra tutti i Thè in bottiglia è quello con il sapore più puro e genuino. D'estate è un dissetante fantastico e nelle altre stagioni è fantastico sorseggiarlo davanti alla tv.
estathè pesca
Non è male il sapore ma per i miei gusti è troppo dolce
Dissetante è rinfrescante
Che dire.....e squisito!bevuto fresco è anco più buono....lo consiglio a tutti.si sente tanto il gusto della pesca e dolce al punto giusto
24/06/2021
Estathe alla pesca... Eccezionale!
The alla pesca molto delicato. Ha un sapore molto piacevole. Ancora più buono freddo! Lo raccomando a tutti!
Pesca per tutti
Mi è piaciuto molto questo the perché davvero dissetante e la pesca non è predominante come sapore. Dolce quanto basta, profuma molto e anche mio figlio di due anni lo beve volentieri.
Immancabile in estate.
Il thè in estate è Estathé! La bevanda si presenta in una comoda bottiglia con tappo largo e facile da versare. Naturalmente va tenuta in frigo ma se uscita un po' prima di consumarla, ogni sorso è una goduria e il gusto della pesca sente tutto.
SAPORE OTTIMO ED INTENSO
The freddo ottimo e super consigliato sopratutto agli amanti dei sapori decisi! Questo the sprigiona tutto il sapore della pesca ed è per questo che lo coniglio vivamente! È buono sia a temperatura ambiente che freddo Anche la bottiglia è molto comoda e pratica, anche da portare per un uscita fuori casa! Super consigliato!!
Estathè alla pesca
Mi piace tanto il marchio estathè perchè solitamente acquisto sempre lui ma al limone. Il thè alla pesca è stata la prima volta che l'ho provato e devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa. Innanzitutto è molto fresco e dissetante. L'aroma di pesca è molto presente ma non ivadente. Nonostante sia molto dolce mi è piaciuto tantissimo.
Esta the alla pesca
Un te molto molto buono. Il suo sapore disseta e si sente molto il sapore della pesca
Dolce estate
È un prodotto valido e piacevole lo compro perché piace in famiglia e ai miei ospiti,non è la mia prima scelta ma per gusto personale in quanto lo trovo eccessivamente dolce. Mi piace il profumo che ha
26/03/2024
Unico e solo
Il thè confezionato migliore che ci sia indiscutibilmente. Ho provato diversi thè, ma trovo che mai nessuno sarà come questa marca. Buonissimo il gusto pesca e sicuramente top da consumare fresco.