Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place

4,8 5 0 84 84 Per ogni tono e sottotono della pelle. Il fondotinta a lunga tenuta Estee Lauder Double Wear Stay-in-Place viene prodotto in una vasta gamma di sfumature tra le quali sceglierai facilmente quella giusta direttamente su misura della tua pelle. Sul viso è incredibilmente leggero e piacevole, e nonostante questo rimane perfetto per 24 ore. Uniforma meravigliosamente la pelle, nasconde le imperfezioni e non si trasferisce. Puoi lasciare lo specchietto a casa, durante il giorno il tuo fondotinta non avrà bisogno di nessun ritocco. Alla sera prima di struccarti ti ritroverai esattamente come ti sei truccata al mattino, indipendentemente da quanto faticosa sia la giornata che hai alle spalle. Provalo e scoprirai subito perché il fondotinta Double Wear Stay-in-Place è il preferito di milioni di donne di tutto il mondo.
Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place

02/03/2024
Impeccabile
Non a caso uno dei fondotinta più venduti ed ovviamente amati... uniforma, nasconde le imperfezioni, no transfer e super inclusivo con le sue molteplici shades. Da provare, non ve ne pentirete!
01/03/2024
Ottimo fondotinta
Fondotinta molto leggero ma allo stesso tempo coprente . Disponibile in varie tonalità, facile da stendere e con un’ottima durata. Presente anche una leggera protezione dai raggi UV che non guasta mai
19/01/2024
Fondotinta Doppia Veste.
Fondotinta impeccabile, leggero ma coprente, si stende con facilità e non va ad infiltrarsi nelle rughette. Dura tutto il giorno e non ha bisogno di ritocchi. Basta una piccola quantità e questo và a compensare il fatto che ha un suo costo abbastanza elevato, ma ne vale la pena.
14/01/2024
Uno dei migliori
Uno dei fondotinta migliori che abbia mai provato, molto coprente, ti rende la pelle perfetta per tutta la giornata senza alcun ritocco. Copre qualsiasi imperfezione, consiglio vivamente per chi ha una pelle impura. Il motivo per il quale non ho dato 5 stelle è il prezzo (un po’ caro) e l’assenza del dispenser per prelevare il prodotto.
18/12/2023
fantastico
Fondotinta perfetto per gli eventi, fa la pelle di porcellana ed è a prova di foto! è fantastico, leggero, facilmente stratificabile... insomma, non posso fare altro che raccomandarlo!
28/11/2023
Alta coprenza
Per minimizzare e nascondere imperfezioni e discromie è il fondotinta migliore,infatti grazie alla coprenza elevata riesce perfettamente a uniformare l'incarnato.Non lo reputo adatto alla pelle secca perchè tende a seccare la cute e non lo trovo confortevole una volta applicato.Lo consiglio a chi vuole un effetto coprente medio alto.Preferisco un prodotto più idratante e delicato,meno uniformante,per un effetto più naturale.
28/11/2023
Eccezionale
È il mio preferito, lascia la pelle liscia e compatta! Copre tutte le imperfezioni e rimane perfetto fino a sera. Non posso più farne a meno!
15/11/2023
Top del top
Per me questo fondotinta e il top mi piace tantissimo non lo uso tutti i giorni solo nei occasioni più particolari ha una lunga tenuta copre bene tutte le imperfezioni , l’unica pecca che posso dire sono i colori che li devo miscelare per ottenere il colore giusto adatto alla mia pelle , consigliatissimo per chi vuole una copertura alta
12/11/2023
Molto buona
Vi dico subito che questo prodotto costa ma se volte te avere un risultato allora ogni tanto bisogna spendere , secondo me è miglior fondotinta che io abbia mai provato perché ha una Tenuta altissima! In più Non ha bisogno di cipria perche ha già un effetto Matt, quindi è anche pratico!
12/11/2023
Ottimo
Lunga tenuta ,24 ore ,no effetto lucido,copre perfettamente
05/11/2023
Fondotinta Estee lauder
Ho comprato il fondotinta Double Wear di Estee Lauder attirata dalle recensioni positive sul prodotto e devo dire che non sbagliavano. È un ottimo fondotinta leggero ma copre bene.
06/10/2023
Il migliore!
Ho provato nel corso degli anni tantissimi fondotinta, anche molto costosi, ma torno sempre a questo! Tiene tutto il giorno, non fa effetto lucido, copre abbastanza bene le imperfezioni. Fissato con una cipria è il top!
11/09/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto. Texure cremosa, facile da stendere. Io ho una pelle con cicatrici da acne e devo dire che copre molto bene. Non secca la pelle la idrata e no fa quel effetto maschera. Consiglio.
06/11/2022
una coprenza pazzesca
Ho la pelle a tendenza acneica ma nello stesso tempo molto secca. Ho voluto provare questo fondotinta nella tonalità 1n1 essendo davvero molto chiara. Il fondotinta ha una coprenza eccezionale e sembra di porcellana a vederla. Si stende meglio col pennello che con le mani perchè è abbastanza denso. La durata è notevole e non lascia molte macchie in giro. Unica cosa avere una pelle davvero idratata di base o idratarla con gli appositi prodotti in modo da evitare che si veda l'effetto. per me davvero ottimo.
20/10/2022
Uno dei migliori ma da stare attenti
Io ho una pelle molto chiara con tendenza acneica e che a fine giornata si ingrassa. prima di questo prodotto usavo un Givenchy che pero non copriva cosi bene. Ho scelto la Sand qualcosa ma che se ne metto troppa mi sembra arancione. Questo fondotinta fa molto bene il suo lavoro ed e molto coprente, per questo bisogna fare attenzione a non utilizzarne troppo se no risulta pastoso. Allo stesso tempo asciuga subito, quindi se come me fate delle gocce sul viso per poi spalmarlo successivamente, non fatelo. Questo e meglio spalmarlo con la mano o con un pennello. Con la spugnetta può risultare pesante e pastoso. Resiste tutto il giorno e non macchia molto i vestiti, almeno che ovviamente non vi dobbiate togliere una maglietta bianca attillata, e li non si salva più nessuno. Costa tanto, quanto altri di brand costosi. La pecca e nel dover comprare il dispenser a parte (che poi va sempre pulito). Overall molto buono, spesso mi sono stati fatti i complimenti per una pelle perfetta.