EUCERIN 24 h Deodorante Pelle Sensible Roll-on 50 ml

4,9 5 0 43 43 Eucerin 24 h Deodorante Pelle Sensibile Roll-on è privo di potenziali agenti irritanti come profumo, alcool, coloranti e conservanti. Inoltre restituisce alla pelle il suo naturale valore di pH ed è delicato. La sua formula è stata testata e la sua efficacia comprovata sia su persone con la pelle molto sensibile e la Dermatite Atopica, sia su coloro che soffrono di intolleranza ai deodoranti e di eczema sotto le ascelle.
EUCERIN 24 h Deodorante Pelle Sensible Roll-on 50 ml

16/01/2024
Delicato
Provato e lo ho trovato delicato sulla pelle, secondo me ideale per chi ha la pelle sensibile.
10/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
OTTIMO PRODOTTO, RESISTENTE DAVVERO QUASI TUTTA LA GIORNATA E IDEALE PER PELLE SENSIBILE COME LA MIA
26/11/2023
Delicato
Ho acquistato il deodorante Eucerin per pelle sensibile un paio di settimane fa e devo dire che mi ha svoltato la vita, ho la pelle molto sensibile e con il rasoio si irrita davvero facilmente ma con questo deodorante non ho più questo problema . È molto delicato e la sensazione di freschezza dura per tutta la giornata.
10/11/2023
Deodorante delicato
Eucerin 24 h Deodorante Pelle Sensibile Roll-on è davvero perfetto per chi come me ha la necessità di utilizzare un deodorante che non causi continue irritazioni, questo parte da ottime premesse: non contiene profumo, alcool, coloranti e conservantil. Inoltre ha una formulazione tale da riequilibrare il PH naturale della pelle. Lo consiglio, a prescindere dalla sensibilità o meno della vostra pelle, è eccezionale!
12/09/2023
Freschezza tutto il giorno
Ottimo deodorante, non irrita e mantieniene le ascelle asciutte e fresche tutto il giorno. Profumo delicato e fresco, ipoallergenico. Lo consiglio anche a chi ha problemi di pelle sensibile.
23/07/2023
Nice very good
Ottimo prodotto alleato della pelle...mai più sensa
07/06/2023
Ottimo
Avendo una pelle estremamente sensibile, ho provato questo prodotto ed è risultato fantastico. 24h di protezione , il prezzo è un po' alto ma ne vale la pena. Lo consiglio a chi come me ama prodotti di qualità
17/10/2022
Deodorante delicato
Consiglio questo prodotto a chi non vuole usare i classici deodoranti spray che irritano la pelle, questo roll on è invece delicato, la profumazione non è fastidiosa e l'effetto dura a lungo,
25/08/2022
Prodotto delicato
Consiglio questo deodorante per chi come me ha la pelle molto delicata. Non lascia aloni, e dura a lungo. Ottimo qualità prezzo.
16/05/2022
deo rol-on
Eccellente deodorante, efficace per tutta la giornata; senza profumo, senza alcool, per pelli delicate, e anche utilizzabile appena dopo la depilazione perchè non irrita; Efficacia e delicatezza garantite! Non lascia aloni e non rovina i tessuti; una volta provato..non lo lasci più.
08/05/2022
Delicato
Deodorante ottimo senza alcool profumo e coloranti. Molto delicato chi ha la pelle sensibile non irrita poi dura tutto il giorno. Approvato
30/03/2022
Buon prodotto
Buon prodotto ma purtroppo non afatto alla mia pelle, troppo impegnativo, invece per mio marito tutto il contrario, la durata è sorprendente e non fa traspirare il sudore
05/03/2022
Eccellente
L'ho acquisto regolarmente in farmacia, ovviamente qui parliamo di una marca famosa ed di alta qualità, per questo si trovano con prezzi che partono dai 3 euro in su... il deodorante è davvero al top, il suo volume è basato di PH, sul naturale senza alcool, profumo e coloranti in modo tale da non portare allergie o irritazioni a chi è allergico.
11/02/2022
ottimo
ho la pelle molto sensibile e ho avuto problemi di irritazione in passato con altri deodoranti commerciali. Questo deodorante funzione ed è delicato, non ho avuto nessun prurito o irritazione e dura tutto il giorno.
07/02/2022
Eccellente
Davvero un prodotto che vale la pena comprare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Profumo molto delicato.