Eucerin urea repair crema viso pelle secca 50ml

4,7 5 0 20 20 Eucerin UreaRepair Crema viso 5% Urea: Per il trattamento quotidiano della pelle del viso secca e poco elastica. Formula a rapido assorbimento, ideale come base per il make-up e adatta anche come trattamento post-rasatura. Coadiuvante cosmetico in caso di psoriasi. Senza parabeni. La formulazione leggera e di facile assorbimento fornisce un'idratazione immediata e riduce la sensazione di pelle che tira. La pelle risulta più liscia e più morbida.
Eucerin urea repair crema viso pelle secca 50ml

20/04/2024
Un buon trattamento per la pelle secca
Ho usato EUCERIN Crema Viso 5% Urea in un periodo in cui la mia pelle si presentava particolarmente secca, richiedendo attenzioni per esigenze specifiche e ho ottenuto dei buoni risultati, in seguito all' applicazione costante giornaliera dopo un po' tempo. È una crema funzionale, priva di profumo e coloranti, che aiuta a ripristinare l' idratazione naturale della pelle, agendo contro la secchezza, la sensazione di tiraggio e la mancanza di elasticità. È un trattamento che consiglio di provare se si ha la pelle del viso molto secca, tesa e poco elastica.
20/12/2023
Coccola per la pelle
Questa crema è perfetta per il clima rigido invernale,ha una texture ricca che idrata e protegge la pelle lasciandola morbida e vellutata.Ha una formulazione delicata,priva di parabeni,perfetta per le pelli più sensibili.
12/11/2023
Super buona !
È favolosa , un ottima qualità del prezzo , Io ho usato questa crema per un periodo perché la mia pelle era secca e poco idratata . Quindi vi posso dire che è un ottimo prodotto , così facile da stendere e con immediata idratatazione
02/07/2023
Protezione e cura della pelle
Crema a rapido assorbimento, non crea allergie o irritazione. Ideale per tutta la famiglia e perfette in inverno contro la pelle screpolata. La uso sia per il viso che per il corpo.
16/11/2022
Buon prodotto
Crema viso perfetta per chi, come me, ha la pelle secca. La utilizzo soprattutto di inverno. Non unge e lascia la pelle morbida. La consiglio vivamente
09/11/2022
Ottima
Per un po' di tempo ho usato questa crema perché la mia pelle era secca e poco idratata . Ho scoperto un ottimo prodotto , così facile da stendere e con immediata idratatazione
21/06/2022
Ottima
Ottima qualità prezzo. È una crema non densa ma ideale per pelli secche. Rende la pelle elastica e morbida. Non unge. Ideale in particolare nel periodo invernale. La stra consiglio perché è favolosa.
05/03/2022
Favolosa
Eucerin si trova in farmacie e parafarmacie, la sua linea è leggera e si assorbe facilmente riparando la pelle secca e portandola in più liscia e morbida. Ottima anche per la qualità del prezzo, ne vale la piena.
02/03/2022
Buona
Ho avuto modo di vedere come agisce sulla pelle della mia mamma(tendenzialmente molto secca) risultato: una buona idratazione!!
15/02/2022
Ottima crema per la pelle secca
Crema di ottima qualità, si assorbe velocemente e ha una texture leggera, idrata in profondità la pelle secca donando immediato sollievo. Perfetta anche da utilizzare come base makeup prima della stesura del fondotinta
25/01/2022
Perfetta in inverno
Crema riparatrice perfetta per l’inverno quando le temperature fredde causano arrossamenti e secchezza sul viso. Non contiene parabrni, ottimo rapporto qualità prezzo. La raccomando
23/11/2021
mi piace
Mi aspettavo che questa crema fosse molto densa e grassa, ma la consistenza mi ha completamente sorpresa. La crema è abbastanza idratante, si stende facilmente in uno strato sottile sulla zona da trattare e si assorbe rapidamente, lasciando sulla pelle un leggero strato protettivo.
15/11/2021
Ottimo rapporto qualita prezzo
Ottima crema idratante.texture abbastanza densa.asciuga dopo un po'. La pelle risulta ben idratata.da utilizzare in presenza di freddo intenso, la crema crea una specie di film protettivo. Sconsigliata come base trucco.
07/12/2020
Ottimo
Ottimo marchio conosciuto ottimo prodotto e lo uso quotidianamente per una pelle idratata lo uso sempre mi sono sempre trovata molto bene è lo consiglio vivamente bella crema ottimo
20/11/2020
Eucerin viso
Eucerin è una marca molto apprezzata per le pelli difficili. Secche screpolate rovinate arrossate ho sempre utilizzato vari prodotti di questa marca e li consiglio tutti. Non ha effetto fresco quindi non dà fastidio in volto. E cremosa al punto giusto lèggerà e non burrosa. Nel viso non si sente la pesantezza della crema. Ottima direi. Per le mie esigenze e molto buona e anche per i bimbi secondo me.