Fagottini BALOCCO

4,4 5 0 28 28 <p><strong>Scopri il gusto di una ricca colazione con FAGOTTINI</strong></p> <p>Nascono così i Fagottini:<strong>cornflakes</strong>, <strong>fiocchi d'avena integrali</strong> e <strong>maxi gocce di cioccolato</strong>.</p> <p>I Fagottini non contengono olio di palma, nessun additivo, colorante o grassi idrogenati e sono privi di ingredienti geneticamente modificati.</p> <p>Ingredienti:</p> <p>Farina di frumento - cioccolato fondente 14,4% [zucchero - pasta di cacao - cacao magro - burro di cacao - emulsionanti: lecitine (di soia)] - zucchero - cornflakes (fiocchi di mais) 13,9% (farina di mais 12,4% - zucchero - estratto di malto d’orzo - sale) - olio di semi di girasole - fiocchi di avena integrale 10,4% - burro - latte fresco pastorizzato alta qualità - uova* fresche - agenti lievitanti: carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio - sale - aromi. Può contenere frutta a guscio e arachidi. *Da galline allevate a terra. Conservare in luogo fresco e asciutto.</p>
Fagottini BALOCCO

05/03/2024
Buoni, cioccolatosi e croccanti
Il mix di avena, corn flakes e cioccolato rende questi biscotti davvero buoni, croccanti e saporiti. Probabilmente sono meno leggeri rispetto ad altri biscotti ma saziano molto per cui a me ne bastano 3-4 per arrivare fino ad ora di pranzo.
01/02/2024
Ottimo connubio ingredienti
Comprati un po' per provare qualcosa di nuovo, sono rimasta stupita. Sono buonissimi, croccanti, e il connubio tra avena integrale, cornflakes, e gocce di cioccolato è un'esplosione di gusto. Da gustare a qualsiasi ora del giorno
30/11/2023
Fagottini Balocco
Sono dei biscotti veramente buoni. Sono fragranti grazie all'ottimo connubio tra cornflakes, gocce di cioccolato e fiocchi di avena integrale. Possono essere assaporati sia per la colazione che come snack. Ideali sia per i grandi che per i piccini.
10/11/2023
Cioco bontà
Ottimo biscotti al cioccolato, da condividere con amici e parenti. Buona consistenza, da mangiare la mattina e agli spuntini giornalieri. Amati da adulti e bambini, consigliatissimi
28/09/2023
I biscotti che cercavo
I Fagottini Balocco sono una bella novità! Cornflakes, fiocchi d'avena integrali e maxi gocce di cioccolato assemblati in un biscottone tozzo e appetitoso. Che buoni! Il genere di biscotti che mancava! I Fagottini non contengono olio di palma, nessun additivo, colorante o grassi idrogenati e sono privi di ingredienti geneticamente modificati ma io li compro perché mi piacciono tantissimo!
11/06/2023
Equilibrati e molto interessanti
Quando mi trovo al supermercato spesso mi lascio guidare dal prezzo del prodotto scegliendo il più basso, ma ho notato il riferimento ai cornflakes e al grande contenuto di fibra, mi sono incuriosito e li ho provati: sono stati i migliori biscotti che avessi provato perché sono gustosi, ricchi di fibra, leggeri e non impastano la bocca. In una sola parola sono perfettamente equilibrati tra sapore, salute, morso e buonumore. Inutile dire che mi hanno conquistato, faccio i complimenti a Balocco per aver pensato un simile prodotto.
31/10/2022
Buonissimi
Biscotti buonissimi e croccanti con gocce di cioccolato e cornflakes per coccolarsi anche con la colazione al mattino!
05/07/2022
Particolari
Sono un grande fan dei biscotti Balocco, in genere acquisto i Gocciolotti che trovo buonissimi, ricchi di gocce di cioccolato e molto più economici delle Gocciole Pavesi. Ho voluto provare questa variante sul tema, e devo dire che (pur preferendo i Gioccolotti, che costano anche meno), questi sono comunque molto buoni, inoltre la particolarità in bocca è data dall'inaspettata "croccantezza" dei corn flakes racchiusi all'interno, che li rendono simili per certi versi alle "rose del deserto" di pasticceria. Unica nota: vanno inzuppati veramente pochissimo perchè assorbono un sacco di latte e dopo pochi secondi vanno "in pappa" se non li si mangia subito! Sicuramente promossi e diversi dalle altre proposte nello scaffale dei biscotti!
18/03/2022
Buoni
Questi biscotti sono speciali, ottimi per inzuppo, ma buonissimi anche secchi. È difficile resistere a questa bontà, il valore energetico per biscotto è molto alto, perciò bisogna stare attenti di non farsi prendere dalla gola
26/02/2022
BISCOTTI SUPER
I fagottini sono il top dei biscotti! Da quando li ho scoperti non posso farne a meno per le mie colazioni e/o le mie merende. Grazie alla presenza dei cereali sono super crunch, rendendoli più sfiziosi da mangiare! Una vera bontà.
04/01/2022
Come fatti in casa
Ho provato questi biscotti, hanno il sapore dei biscotti fatti in casa. Giusta quantità di zucchero e del cioccolato dal sapore eccellente. Ottimi per la colazione, per merenda e per uno snack veloce.
15/11/2021
Molto buoni
Molto buoni. Ben dosati nei vari ingredienti. Fanno molto biscotto salutare, con una punta di cioccolata per dare quel tocco di golosità. Mi piacciono. Sono biscotti abbastanza grandi. Da soddisfazione mangiarli. Peccato le confezioni sono piccole. In pratica finiscono subito.
15/10/2021
Cereali e gocce di cioccolato
Molto buoni questi biscotti Balocco, li ho scoperti non molto tempo fa e ricomprati più volte. Sono preparati con farina integrale , cornflakes e gocce di cioccolato. Golosissimi! Sia da inzuppare sia da sgranocchiare così. Unico neo: si sbriciolano parecchio.
17/09/2021
buoni
biscotti della balocco buoni. mi sono trovata bene hanno un sapore diverso dal solito con i cornflakes rendono il biscotto più originale da quelli che si vendono di solito li consiglio
03/09/2021
Golosissimi non solo a colazione
Una tentazione continua! Cornflakes, fiocchi d'avena integrali e maxi gocce di cioccolato.. Balocco è per la mia famiglia l'eccellenza per quanto riguarda golosità & company. Non c'è un solo prodotto che io abbia assaggiato e puntualmente non abbia ricomprato almeno una volta, insuperabile.