Finish Powerball All In 1 Max – Limone

4,4 5 0 82 82 <ul><li>La scatola contiene 72 pastiglie fragranza limone, ciascuna nel pratico formato monodose che non ha bisogno di essere scartata</li> <li>Le pastiglie lavastoviglie all-in-one racchiudono 10 azioni in una pastiglia per una pulizia efficace e profonda</li> <li>Detersivo lavastoviglie in pastiglie con azione sgrassante, che rimuove facilmente le incrostazioni di cibo più ardue, come uovo e sugo</li> <li>Grazie alla tecnologia finish powerball, le pastiglie per lavastoviglie donano pulizia e brillantezza al primo lavaggio, anche a basse temperature</li> <li>Gli agenti salvavetro delle pastiglie lavastoviglie finish proteggono i tuoi bicchieri dalla corrosione del vetro</li></ul>
Finish Powerball All In 1 Max – Limone

28/10/2023
Pulisce bene ma...
il prodotto pulisce bene piatti e stoviglie, lascia un buon profumo, ma purtroppo la pastiglia troppe volte non si scioglie del tutto restando attaccata nel vano del detersivo. Molto pericoloso oltre che fastidioso e per nulla economico dover rilavare tutto.
22/06/2023
Senza aloni
Ottimo prodotto, anche se il prezzo è un po alto le pratiche tabs valgono la pena. Non serve scartare e assicurano stoviglie e bicchieri brillanti senza sgradevoli aloni.
02/06/2023
Ottimo
Ho provato tantissimi pastiglie per la lavastoviglie, questo prodotto è l unico che mi soddisfa. Il prezzo di questo prodotto è un po' alto , ma ne vale la pena. Pulizia profonda e freschezza su tutte le stoviglie
20/05/2023
buona
Ho una lavastoviglie da più di 5 anni e in generale mi sono sempre affidata a questa marca per la pulizia dei piatti e bicchieri. Mi trovo molto bene con questo prodotto. Consiglio l'acquisto.
19/05/2023
polvere magica... ma tutta in bocca
da poco ho ristrutturato: lavastoviglie nuova di zecca e con lei acquistiamo il top di gamma della finish "finish power quantum all in 1 max". beh, il prezzo non corrisponde al risultato: 1 volta su 2 la pastiglia non riesce nemmeno ad uscire dal cestello e rimane incollata all alloggiamento. quando esce non si scioglie del tutto. me ne sono accorto poiché il caffè a colazione sapeva di detersivo: c'era pastiglia non disciolta su tutte le stoviglie! mai più un acquisto così errato!
14/05/2023
Finish gel
È un prodotto per la lavastoviglie, è un liquido in gel, sgrassa e pulisce a fondo le stoviglie rendendole brillanti e profumate . Ne basta una piccola quantità di prodotto per ottenere un buon risultato.
22/12/2022
Una buona pulizia
Mi piace questa marca perché oltre che ad essere pratica essendo in capsule, lascia le stoviglie pulite senza dover sciacquare prima e i bicchieri con zero aloni anche senza brillantini. Lo consiglio
08/12/2022
Molto valide!
Le acquisto molto spesso ormai da anni e mi trovo molto bene. Sgrassanti ed igienizzanti, non ho mai avuto problemi durante i lavaggi.
09/11/2022
Favoloso
Prodotti in capsule. Molto più pratico che non fa della polvere e quello liquido. Non da problemi alla lavastoviglie. Toglie il grasso e lascia le stoviglie profumate.
25/05/2022
Insomma
Non sono contenta di queste pastiglie. Più di una volta mi è capitato di trovare residui nella lavastoviglie. Il profumo è buono e le stoviglie escono abbastanza pulite, ma non mi sento di consigliare questo prodotto in quanto secondo me è grave il fatto di trovare anche solo dei piccolissimi residui.
12/05/2022
Ottime
Semplici da utilizzare. Puliscono affondo ogni stoviglia. Non da problemi alla lavastoviglie e la lascia sia lei che i piatti puliti e profumati
12/05/2022
Eccellente prodotto
Le uniche che puliscono efficacemente le stoviglie e lasciano la lavastoviglie pulita e senza odori!
08/04/2022
buono
Ho sempre usato quello in polvere o liquido, ho provato questo perchè in offerta, molto buono toglie il grasso ed i cattivi odori
15/03/2022
Tra le migliori.
Penso siano tra le migliori sul mercato, lasciano un piacevole profumo di limone, le stoviglie sono sempre ben pulite e sgrassate, senza aloni. Mai trovato residui di prodotto, quindi approvate!
15/03/2022
Toglie cattivi odori
Trovo che finish sia il miglior detergente per lavastoviglie fra tutti quelli che ho provato. Rimuove con efficacia i cattivi odori e lo sporco