Fiori di Bach - Rescue Remedy

3,8 5 0 18 18 <ul><li>Rescue è la famosa miscela nata dalla combinazione di 5 tra i 38 fiori di bach originali che ti aiuterà in un'emergenza o quando non c'è abbastanza tempo per prendere una decisione ponderata.</li> <li>I 5 fiori di bach originali contenuti sono: cherry plum, clematis, rock rose, impatiens, star of bethlehem.</li> <li>Fornito in flacone contagocce.</li> <li>Disponibile nel formato da 20 ml.</li> <li>4 gocce direttamente in bocca ad intervalli ravvicinati fino al miglioramento.</li></ul>
Fiori di Bach - Rescue Remedy

07/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
HO PROVATO SIA LE GOCCE CHE LO SPRAY DEVO DIRE CHE MI HA AIUTATO NEI MOMENTI DI ANSIA.
24/07/2023
OTTIMO PRODOTTO
Conosco bene i fiori di Bach perché sono una naturopata e questo Rescue Remedy è veramente valido; e ottimo non solo per noi umani ma anche per i nostri piccoli amici a 4 zampe
24/03/2023
Ottimo
E' un prodotto ottimo! Ero scettica riguardo ai fiori di Bach invece devo dire che danno un sollievo immediato ad agitazione, tristezza e tutto ciò che è negativo..li tengo sempre in casa!
24/11/2022
Discreto
Aiuta un po' a calmare lo stato di agitazione, ma sanno troppo da alcool.
03/10/2022
Rimedio contro stress e tensione
Su consiglio del mio erborista ho acquistato Rescue Remedy.Il formato in gocce è molto pratico da usare,il sapore è abbastanza alcolico,potrebbe essere migliorato.L' effetto contro l'ansia non è stato particolarmente efficace.Personalmente posso dirmi un po' delusa,non ho riscontrato grandi miglioramenti,nemmeno a livello di rilassamento.Di positivo c' è che è un prodotto naturale e non presenta effetti collaterali.
18/06/2022
Rescue Remedy gocce di Bach
Ho acquistato le gocce di Bach dietro consiglio di un'amica che si riteneva molto soddisfatta dall'uso di questo rimedio. Dopo essermi documentata , ho deciso di comprarlo anche perchè mi piaceva l'idea di contrastare l'ansia e favorire il rilassamento con un prodotto naturale, che non presentava effetti collaterali . L'ho utilizzato per un periodo abbastanza lungo prima di poter esprimere un giudizio sulla sua effettiva efficacia. Purtroppo, però, nella mia esperienza personale si è rivelato molto deludente: non è riuscito ad alleviare gli stati ansiosi , nè si è dimostrato efficace nel favorire il rilassamento notturno, come avrei tanto voluto. Personalmente non lo ricomprerei , ma non mi sento di non consigliare l'utilizzo perchè ogni individuo reagisce in modo diverso ed infatti la mia amica si trova molto bene. Su di me non ha funzionato e posso dire di non essere partita prevenuta sul suo utilizzo, nè ho manifestato scetticismo prima di prenderlo.
17/06/2022
opinione diretta e sincera
Avendo provato tante volte rescue remedy gocce,gomme da masticare,e,anche le caramelle,posso affermare,secondo la mia esperienza,che,non sono assolutamente efficaci per chi soffre di stati di ansia abbastanza ricorrenti
08/04/2022
calma
Ho iniziato ad usare questo prodotto su consiglio di amica, lo prendo quando mi sento sopraffare dall'ansia, devo dire che dopo 20 minuti dall'assunzione sto meglio, comodo da portare sempre nella borsa!
03/04/2022
Stress
Me l'ha consigliato una amica perché ero ansiosa non dormivo alla notte. Mi hanno aiutato a rilassarmi e dormire. Li prendo alla sera prima di andare a dormire
20/01/2022
LA natura calma
Ottimo un insieme di 5 fiori che ti daranno una mano in situazioni di difficoltà paura panico decisioni importanti io lo uso quando devo prendere aereo
10/10/2021
funziona
Mi sono trovata molto bene, così ho acquistato anche le altre versioni : quella senza alcool e quella in spray. lo assumo 4 volte al giorno, 4 gocce. Mi fa dormire più serena.
15/08/2021
ottimo
Per me è eccellente, nei momenti in cui non mi sento bene o ho un attacco di panico, mi diventa molto utile. Una pippettata al momento del bisogno , lasciar passare del tempo e poi altra pippettata, aiuta veramente tantissimo a rilassarsi. Ottimo per tutti.
27/04/2021
Dubbiosa
Ho usato in passato questo prodotto per un periodo di forte stress che mi portava attacchi di panico e non so se abbia funzionato lui o il fatto che sapevo che rescue remedy aiuta a calmare gli stati di ansia...nel dubbio li ho continuati ad usare!!
29/03/2021
Rescue Remedy Gocce
E' difficile capire se funziona o meno ma posso confermare che le proprietà dei Fiori di Bach sono risapute e studiate da secoli. Rimedio naturale da provare nel momento del bisogno e in particolare nei periodi di stress e ansia.
11/01/2021
Buon rimedio
I fiori di Bach sono un ottimo rimedio per calmare e rilassare. Questi in particolare contengono l'estratto di 5 fiori di Bach. Buon prodotto!